[O.T.] La persona che più mi ha ferito nella vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

[O.T.] La persona che più mi ha ferito nella vita

#1 Messaggio da faber-mi »

pensavo di aprire un topic in cui ciascuno possa nominare la persona che più l'ha ferita, dicendogli magari quello che di persona non ha mai avuto l'opportunità  di dire...
chissà ...magari tra i tanti utenti nascosti...si cela anche lei...e magari il mess arriva al mittente!!! :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#2 Messaggio da duck65 »

...peggio per lei...adesso non mi ha....

Ad Majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#3 Messaggio da XCLARAX »

beh un bel vaffanculo marco se lo merita proprio, grazie a lui sono diventata una misantropa!!!!!!
allora mi ha fatto soffrire ora se ce l'avessi davanti gli mollerei un bel calcio nelle palle!!!!!!!!

ah anche la zia michela mi ha fatta soffrire quando mi ha detto che i puffi non esistevano all'età  di 5 anni......mannaggia a lei!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#4 Messaggio da MartinaGirl »

Un deciso VAFFANCULO a quelle che erano le mie FINTE amiche...
Da un giorno all'altro è cambiato tutto e manco io so il perchè... e la cosa che mi fa più girare è che se dovessi mai chiedere "Che è successo tra noi?" loro mi risponderebbero "Ma niente, tue paranoie..."

PARANOIE UN CAZZO STRONZE!!!

Così mi ritrovo a pensare che diavolo ho sbagliato con loro... e non trovo risposta perchè non ho sbagliato NULLA...

Vabbè, vadano a quel paese, poveracce...

(pardon per le maiuscole :))
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#5 Messaggio da duck65 »

Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....

Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.

Che belle le differenze...

Ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#6 Messaggio da XCLARAX »

duck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....

Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.

Che belle le differenze...

Ad majora
mmmm nn so nn sono troppo sicura a riguardo....io credo sia semplicemente una casualità  forse chissà  :blankstare:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#7 Messaggio da udp1073 »

duck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....

Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.

Che belle le differenze...

Ad majora
Ecco il mio solito culo... vuol dire che la parte di femminile di me è tutta li.. quella che mi fa rimanere "qualcosa dentro".. insomma io ho delle cicatrici che non vanno più via.. ci provo.. nemmeno il tempo (definito galantuomo e cura di tutti i mali) ci riesce.. ho delle ferite che oggi.. a distanza di anni sanguinano ancora!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#8 Messaggio da Xisco »

Il dirigente dell'Ascoli Calcio che nel 2002-03 non volle credere nelle mie potenzialità  solo perchè in ritiro avevo le gambe pesanti per la fatica :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

duck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....

Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.

Che belle le differenze...

Ad majora
è che diamo una valenza diversa alle amicizie, di conseguenza veniamo feriti molto di più dalle donne.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#10 Messaggio da madball »

bastardo!!! a chi ha ucciso dimebag darrel
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#11 Messaggio da faber-mi »

BEBA, l'unica persona capace di camminare....giocare....sputare...sui miei sentimenti.
ma la cosa grave è che oltre ad essere la persona che più ho amato in vita mia...è la persona che ho considerato più valida...mi sa che devo rivedere il concetto di....valida....
le ho dato in mano i miei sentimenti...il mio amore....le mie debolezze....i miei sogni...ma evidentemente in casa le portavano via spazio per i vestiti...erano ingombranti....ora sono qua...

Immagine

siccome sono passati un po' di anni da quando li ha messi li dentro è forse il caso che io vada a riprenderli....prima che mi arrivino da pagare 50000 € di tassa sui rifiuti perchè sono li da troppo tempo....

beba....vaffanculo...e nonostante tutto...fatico ancora a dirtelo....bah....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#12 Messaggio da Raoul »

madball ha scritto:bastardo!!! a chi ha ucciso dimebag darrel
Quoto in pieno :033 :033 :033

Un bel vaffanculo a Tabata, una di quelle amiche che quando hanno bisogno di una spalla su cui piangere corrono da te, ma quando hai bisogno tu ti attacchi al cazzo e tiri :evil: Cmq oramai l'ho già  spedita da tempo, non so nemmeno più se è viva.
Un altro bel vaffanculo a Fabio. Tralascio le motivazioni altrimenti dovrei andare avanti un quarto d'ora a scrivere

E ultimo, ma non per importanza, un enorme e eterno VAFFANCULO di cuore a tutti quei pinguini che a Montecitorio si sono aumentati lo stipendio di Euro 700 ed Euro 400 :evil: :evil: :evil:
Quando poi un metalmeccanico chiede Euro 100 di aumento lo pigliano per scemo, ne esce un ca nazionale che passa per settimane ai Tg, ed alla fine gliene danno la metà  se va' bene :evil:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#13 Messaggio da anxxur »

Mah... Credo di essere stato abbastanza fortunato o, comunque, di aver preso le situazioni negative con sufficiente filosofia. Grandi bidoni in amore non ne ho avuti (qualche piccola fregatura, è ovvio, ma niente di grave) e gli amici veri non mi hanno mai tradito. Vabbeh... Se proprio vogliamo, un piccolo vaffanculo a Fabrizio ci sta, che si dimostró un po' falso nei miei confronti. Ma ero giovane e forse non capivo bene io. Comunque vaffanculo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#14 Messaggio da duck65 »

MartinaGirl ha scritto:... e la cosa che mi fa più girare è che se dovessi mai chiedere "Che è successo tra noi?" loro mi risponderebbero "Ma niente, tue paranoie..."
Martina ti racconto questa storia.
La persona che mi sta vicina da anni, di colpo perse l'amicizia con una delle sue migliori amiche senza un apparente motivo. Si crearono quelle tipiche incomprensioni per cui una non chiamava l'altra, una pensava di aver ragione (e probabilmente lo pensava anche l'altra...), fino alla completa e totale freddezza (non si sono ne' viste ne' frequentate per 4/5 anni). Poi, sempre la persona a me vicina, prese il coraggio a piene mani (o si infilo' su per il naso l'orgoglio, mettila come vuoi), telefono' all'altra e non solo scopri' di aver ragione, ma se lo senti' pure dire e si senti' chiedere scusa....

Prova, prova....

Ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#15 Messaggio da tao »

uno che credevo amico a cui ho prestato 800 euro.........dopo qualche mese ha iniziato ad evitarmi, in principio in maniera discreta poi con estrema sfacciattagine ogni giorno in modo più assiduo , quasi scientificamente alla fine............. sempre più sfuggente, ho provato a stargli puntualmente alle calcagna, fargli sentire il mio fiato sul collo, ideato congetture al fine di riportarlo a più miti consigli, ho provato ad ossessionarlo, minacciandolo anche perchè no,................. prima con le buone poi con le cattive poi di nuovo con le buone...............lo credevo amico, m'ha appiopato un'inculata che un pó mi brucia ancora, m'ha fatto sentire un frescone come pochi, il mio orgoglio ne ha risentito pesantemente, la mia autostima è oscillata pericolosamente..........

niente di più mortificante e di degradante che sentirti il grullo di turno alla mercè dei furbastri.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”