perche una donna non puo dividere un uomo con un altra ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perche una donna non puo dividere un uomo con un altra ?
vedo molti vantaggi per una donna 

- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
.....Lubna quello già pronto o lo fai tu con tutto la bella roba....aglio olio cipolla pomodorini freschi....etc...abbracci a sore mia...Intanto vado a fare il sugo

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- bellavista
- Storico dell'impulso
....perrdonami Lubna il burro .......questo nn va hai già l olio....lubna ha scritto:solo olio cipolla e pomodoro, poi un pó di burro a boccie ferme. E' per i gnocchi.THE ADEPT ha scritto:.....Lubna quello già pronto o lo fai tu con tutto la bella roba....aglio olio cipolla pomodorini freschi....etc...abbracci a sore mia...Intanto vado a fare il sugo
Conosco tua sorella ?
....sore mia è uno slang.....vecchia mia va bene cosi.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Certo fratello!THE ADEPT ha scritto:....perrdonami Lubna il burro .......questo nn va hai già l olio....lubna ha scritto:solo olio cipolla e pomodoro, poi un pó di burro a boccie ferme. E' per i gnocchi.THE ADEPT ha scritto:.....Lubna quello già pronto o lo fai tu con tutto la bella roba....aglio olio cipolla pomodorini freschi....etc...abbracci a sore mia...Intanto vado a fare il sugo
Conosco tua sorella ?
Per il resto: prima assaggia i miei gnocchi e poi parla...!!!
Ciao!
......Ok lubna x posta prioritaria....cosi nn perdono la cottura....abbracci....lubna ha scritto:Certo fratello!THE ADEPT ha scritto:....perrdonami Lubna il burro .......questo nn va hai già l olio....lubna ha scritto:solo olio cipolla e pomodoro, poi un pó di burro a boccie ferme. E' per i gnocchi.THE ADEPT ha scritto: .....Lubna quello già pronto o lo fai tu con tutto la bella roba....aglio olio cipolla pomodorini freschi....etc...abbracci a sore mia...
Conosco tua sorella ?
Per il resto: prima assaggia i miei gnocchi e poi parla...!!!
Ciao!

Re: perche una donna non puo dividere un uomo con un altra ?
apache ha scritto:vedo molti vantaggi per una donna
Fare la spesa, pulire la casa, lavare i panni, curare il giardino, lavare la macchina...