E' PERICOLOSO SCRIVERE CAZZATE SUL WEB!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

ieri 24 maggio molti comuni, aziende o semplici utenti hanno individuato in seguito a segnalazione varie che erano apparse sul web un presunto virus. era facilissimo da trovare perchè si trattava di un file di sistema di windows. ci sono caduto anch'io quando ho saputo che diverse ditte che forniscono computer alle aziende + varie aziende + vari comuni l'avevano tolto. NON mi fido del web ma mi sono fidato della PRESUNTA COMPETENZA!
leggete quanto segue e capirete il perchè NON si puó scrivere che rocco è sieropositivo. perchè qui si tratta fra l'altro della vita delle persone e non di computer!!!!!!!!

LA CAZZATA

Cercate nel vostro pc l'archivio: sulfnbk.exe Andate in Invio/Start -

> Trova - File o cartelle, cercare o localizzare ( di solito si trova in

> :/windows/command ); una volta trovato cancellatelo subito e cancellatelo

> dal cestino di rifiuti.

> Si tratta di un virus che viene annesso alle e-mail senza che nessuno se

> ne accorga ed è stato programmato per distruggere i dati del vostro pc il

> giorno 25 di maggio. questa notizia è stata data dalla Symantec

> Antivirus........

E LA BRILLANTE RISPOSTA

Generalmente arriva via email, ed è pericolosissimo. Ma puó anche spuntare dal fax o materializzarsi nel samaritano di turno che fra una chiacchiera e l'altra al telefono butta lì la notizia del giorno: hanno trovato un nuovo virus, cercalo anche tu sul tuo hard disk, ti spiego io come rimuoverlo.

E' pericolosissimo, dicevo, e ogni anno intasa con centinaia di milioni di email i server di tutto il pianeta, raggiungendo altrettanti ignari utenti della rete e creando difficoltà  a chi di sicurezza si occupa con serietà  e competenza. Sto parlando del virus dell'ignoranza, il più pericoloso attualmente conosciuto nel settore informatico. L'ultima trovata riguarda sulfnbk.exe, una innocente utility Microsoft che si trova praticamente sugli hard disk di 500 milioni di persone, non ha mai fatto niente di male e all'improvviso è stato proiettato agli onori della cronaca, accusato di contenere un'infezione virale che gli antivirus (guarda caso) non sono in grado di riconoscere. Le email dei benefattori preoccupati della salute dei nostri sistemi stanno già  raggiungendo a pioggia le nostre caselle di posta: "quel file è pericoloso, cancellalo subito o sarà  peggio per te!"

SULFNBK.EXE è un eseguibile Microsoft che svolge un ruolo ben preciso all'interno del sistema operativo, non si tratta di un virus, non deve essere cancellato. L'unica cosa che dovete cancellare sono le email di avvertimento che probabilmente vi arriveranno. Se conoscete il mittente, prendete il telefono e cantategliela in tutte le lingue: diffondere email terroristiche senza verificare l'attendibilità  della fonte e la credibilità  dell'informazione è un atto di volgare ignoranza. Attraverso il link proposto qui sotto trovate la documentazione dettagliata sull'argomento, a cura del centro di ricerca antivirus Symantec.

_________________
We can all feel safe, like Sharon Tate

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-25 11:40 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”