Ciao, i messaggi di docu mi hanno fatto venire in mente...
docu ha scritto:quante seghe a sniffare intimo usato ....
mi mettevo i perizomi in faccia...
chiudevo gli occhi
e lentamente partiva la mia destra...
...alcune fantasie sull'intimo femminile.
Mi ricordo una gita di classe al liceo, con le mutandine della più bella della classe tra le mani, come una specie di trofeo feticistico che mi ricordasse che una parte di lei, intima e nascosta, ora mi apparteneva...
Si! L'odore meraviglioso degli slip di un'amica di mia madre al mare quando ero adolescente... INDIMENTICABILE! Ogni volta che la vedo, benchè cinquantenne (lei) vorrei solo scoparmela!
p.s. togli O.T.!!!!!!!!!!!
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
fistlove ha scritto:Si! L'odore meraviglioso degli slip di un'amica di mia madre al mare quando ero adolescente... INDIMENTICABILE! Ogni volta che la vedo, benchè cinquantenne (lei) vorrei solo scoparmela!
Mamma mia quanti punti esclamativi...
Definire l'odore di una patatina meraviglioso mi sa tanto di pervertito, in ogni caso non giudico nessuno ma l'odore di una figa è quello, definirilo INDIMENTICABILE mi pare eccessivo...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
La figa sa di pesce avariato, in varie tonalità , quindi puzza. Il meglio che ci si possa aspettare da una figa, sempre che non abbia fatto una lavanda, in quel caso profuma, ma non sono gli umori a profumare, è che sia neutro e si senta poco...
Meglio tenere il naso sulle parti alte.
Gabriele79 ha scritto:La figa sa di pesce avariato, in varie tonalità , quindi puzza. Il meglio che ci si possa aspettare da una figa, sempre che non abbia fatto una lavanda, in quel caso profuma, ma non sono gli umori a profumare, è che sia neutro e si senta poco...
Ma con chi hai fatto sesso, con un merluzzo?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Gabriele79 ha scritto:La figa sa di pesce avariato, in varie tonalità , quindi puzza. Il meglio che ci si possa aspettare da una figa, sempre che non abbia fatto una lavanda, in quel caso profuma, ma non sono gli umori a profumare, è che sia neutro e si senta poco...
A me mi piace la fica, evidentemente ho qualcosa che non va....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
A me mi piace la fica, evidentemente ho qualcosa che non va....
Bè, uno che scrive "a me mi piace" è ovvio che abbia qualcosa che non va'
Cmq io di merluzze non ne ho mai trovate per fortuna
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
l'unica figa che sa di pesce penso sia di questa qua
l'unica figa che sa di pesce penso sia di questa qua
Eh mi sa che per una così si sorvola l'eventuale puzza
fistlove ha scritto:Si! L'odore meraviglioso degli slip di un'amica di mia madre al mare quando ero adolescente... INDIMENTICABILE! Ogni volta che la vedo, benchè cinquantenne (lei) vorrei solo scoparmela!
Mamma mia quanti punti esclamativi...
Definire l'odore di una patatina meraviglioso mi sa tanto di pervertito, in ogni caso non giudico nessuno ma l'odore di una figa è quello, definirilo INDIMENTICABILE mi pare eccessivo...
1 si, sono un pervertito e me ne vanto
2 indimenticabile vuol dire che me lo ricordo bene
3 più esattamente è l'odore generato dalla zona del tendine coscia/inguine e non sa affatto di pesce: sono certo che è distillato di feromone al 90% o giù di lì. Provare per credere.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"