[O.T.] Un anno fa Facchetti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
paolo238
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/08/2007, 19:13
Località: Friuli

[O.T.] Un anno fa Facchetti

#1 Messaggio da paolo238 »

Un anno fa moriva Giacinto Facchetti,gran calciatore bandiera dell' Inter e capitano della nazionale.Un uomo d' altri tempi,durante la lunga carriera fu espulso una volta sola per aver applaudito l' arbitro che lo aveva ammonito.
Il calcio e' cambiato ma mi piacerebbe che ci fossero piu' Facchetti(e non solo nel calcio).

Avatar utente
alex84x
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/08/2007, 21:02

#2 Messaggio da alex84x »

Grande Giacinto!! :cry:
Only God judge me

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

Che dire...forse l'unico vero uomo nel mondo del calcio.

Se ci fossero più Signori come lui il calcio sarebbe molto meglio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Jason Bourne
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/08/2007, 9:37

#4 Messaggio da Jason Bourne »

mi unisco al ricordo

Avatar utente
Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 655
Iscritto il: 02/05/2007, 14:38
Località: Sardinia

#5 Messaggio da Saintfan »

Le bandiere nel calcio non esistono davvero più: le eccezioni sono poche, mi vengono in mente Maldini, Zanetti, Totti, Raul, Pujol, Giggs. Guarda caso tutti giocatori di grandi squadre. E' più difficile essere la bandiera di una piccola squadra, per questo nel ricordare un vero gentiluomo come Giacinto Facchetti rivolgo il mio saluto anche al grandissimo, immenso Gigi Riva. :P
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/01/2002, 1:00

#6 Messaggio da mako74 »

Xisco ha scritto:Che dire...forse l'unico vero uomo nel mondo del calcio.

Se ci fossero più Signori come lui il calcio sarebbe molto meglio.
Come faccio a non quotare .......STRAQUOTO
parole sante

un saluto all'immenso GIACINTO

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#7 Messaggio da jhonnybuccia »

Ricordo che lunedì era anche il 18esimo della morte di Scirea, che a Facchetti in questione di stile e correttezza non aveva niente da invidiare.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/04/2006, 15:40
Località: Croda

#8 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Concordo con voi...

Veri SIGNORI!! prima che giocatori

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#9 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:Ricordo che lunedì era anche il 18esimo della morte di Scirea, che a Facchetti in questione di stile e correttezza non aveva niente da invidiare.

Saluti.
Purtroppo è vero che sono sempre i migliori ad andarsene....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#10 Messaggio da jhonnybuccia »

Comunque è incredibile di come oggi ci stupiamo di comportamenti
che nel calcio e nello sport dovrebbero essere ordinari.
Forse è perchè abbiamo Zebina e Baldini...

Vabbè

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#11 Messaggio da Lemmy »

Grande Giacinto: leale, rivoluzionario e immenso in campo, pacato e onesto fuori.
Fu ricordato da tutti, Pelè compreso, e denigrato solo da una persona che lo definiva "brindellone" e in risposta fu ignorato..
Ancora oggi dopo un'infanzia a sentire i racconti delle sue imprese in quella che è stata la squadra più forte di tutti i tempi faccio fatica a credere che non ci sia più.
Ed è già  passato un anno da quando mio padre, che Facchetti l'aveva visto giocare a Terni in un'amichevole e restó talmente impressionato da quel gigante che saliva la fascia e segnava da cominciare a tifare Inter, mi informó della tragedia
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#12 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Caspita,è già  passato un anno...

Mi unisco ovviamente al ricordo di Facchetti.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26923
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#13 Messaggio da Trez »

calciatori d'altri tempi, di un calcio meno "urlato"..la caduta di stile del calcio sta molto nella caduta di stile dei vari telecommentatori..veri pagliacci per qualsiasi squadra tifino..li trovo i primi ad istigare violenza con i loro teatrini...un Gianni Brera era come un Giacinto Facchetti...mi spiace molto che sia mancato, avrei voluto sentire i suoi commenti sul mio Piacenza Italico, quando eravamo la sola squadra di serie A senza uno straniero.... :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53258
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#14 Messaggio da cicciuzzo »

Uno dei pochi grandi del calcio....se penso a come lo definivano quelli della triade :evil: :evil:
E poi qualcuno ha il coraggio, andando a Lourdes, di voler essere riabilitato....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

quindici anni fa moriva Brera.
i magnifici giornali(sti) italiani di oggi, strano a dirsi, neanche una riga...
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”