I mini condom e l'Iglesias testimonial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sperminator
- Nuovi Impulsi
I mini condom e l'Iglesias testimonial
Questa la notizia curiosa:
New York, 29 agosto 2007 - L'intervista rilasciata di recente al magazine 'Esquire', nella quale diceva di non essere 'particolarmente dotato', ha procurato ad Enrique Iglesias un'insolita offerta di lavoro. La Lifestyle Condom, azienda che produce profilattici extra small, ha infatti contattato l'artista di 'Hero', chiedendogli di diventare il testimonial di un nuovo prodotto.
Era stato lo stesso Iglesias a lamentare l'assenza dal mercato di un preservativo adatto a chi non è 'particolarmente dotato': 'Non riesco mai a trovare dei profilattici adatti a mè, aveva detto tra il serio e il faceto l'artista, che aveva anche ammesso di non eccellere in termini di misure. "Ci vuole un vero uomo per confessare una cosa del genere - ha commentato al New York Daily News il dirigente dell'azienda di preservativi - E se uno come lui riesce, nonostante tutto, a tenere tra le sue braccia una bellezza del calibro di Anna Kournikova vuol dire che certe convinzioni non sono poi così vere". L'azienda ha offerto a Iglesias un contratto da un milione di dollari se accetterà di diventare il simbolo della nuova campagna pubblicitaria.
E questa la domanda per voi:
quale profilattici usate? Quali sono adatti a chi non ha un'arnese "importante"? Io ne ho usati di varie marche ed ho notato che aderiscono in modi molto diversi l'uno dall'altro...
New York, 29 agosto 2007 - L'intervista rilasciata di recente al magazine 'Esquire', nella quale diceva di non essere 'particolarmente dotato', ha procurato ad Enrique Iglesias un'insolita offerta di lavoro. La Lifestyle Condom, azienda che produce profilattici extra small, ha infatti contattato l'artista di 'Hero', chiedendogli di diventare il testimonial di un nuovo prodotto.
Era stato lo stesso Iglesias a lamentare l'assenza dal mercato di un preservativo adatto a chi non è 'particolarmente dotato': 'Non riesco mai a trovare dei profilattici adatti a mè, aveva detto tra il serio e il faceto l'artista, che aveva anche ammesso di non eccellere in termini di misure. "Ci vuole un vero uomo per confessare una cosa del genere - ha commentato al New York Daily News il dirigente dell'azienda di preservativi - E se uno come lui riesce, nonostante tutto, a tenere tra le sue braccia una bellezza del calibro di Anna Kournikova vuol dire che certe convinzioni non sono poi così vere". L'azienda ha offerto a Iglesias un contratto da un milione di dollari se accetterà di diventare il simbolo della nuova campagna pubblicitaria.
E questa la domanda per voi:
quale profilattici usate? Quali sono adatti a chi non ha un'arnese "importante"? Io ne ho usati di varie marche ed ho notato che aderiscono in modi molto diversi l'uno dall'altro...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Quelli della Lidl sono stretti ma ancora tollerabili... una volta in un bordello particolarmente organizzato me li hanno portati di tre misure e quella piu' stretta non riuscivo neanche a infilarlo... l'ho dovuto buttare.
Quelli Play sono piu' comodi ma non sono alla frutta come quelli Lidl...
Quelli Play sono piu' comodi ma non sono alla frutta come quelli Lidl...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Quelli alla frutta li detesto. Non capisco che gusto ci possa essere a succhiare un cazzo al sapore di frutta. Dovrebbero farli aromatizzati al vino e leggermente alcolici, con la gradazione sulla scatola.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso