[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Nazisti Israeliani

#1 Messaggio da dostum »

Baalkaan riusciranno mai a diventare buoni camerati?

Israele: sgominata cellula di nazisti ebrei La polizia ha arrestato un gruppo di emigrati russi che aggrediva stranieri, punk, gay ed ebrei ortodossi. Dissacrata una sinagoga

TEL AVIV (ISRAELE) - Nazisti ed ebrei. Apparentemente un ossimoro. Purtroppo una triste realtà  con cui ha dovuto fare per la prima volta i conti l'attuale stato d'Israele. La polizia ha scoperto una cellula neonazista composta da almeno otto immigrati provenienti da Paesi ex sovietici, tutti tra i 17 e 19 anni, accusati di aver organizzato attacchi contro ebrei ortodossi, stranieri, punk, gay e tossicodipendenti. Avrebbero anche sfregiato una sinagoga di Tel Aviv. Il quotidiano Yedioth Ahronoth ha dedicato l'apertura alla gang, pubblicando la foto di sei uomini che fanno il saluto nazista, con il titolo «Incredibile» a lettere cubitali. Il portavoce della polizia israeliana, Micky Rosenfeld, ha confermato l'arresto di otto persone, già  comparse per una prima udienza in tribunale. Il gruppo manteneva stretti legami con altre organizzazioni neonazista in Germania e in altri Paesi europei.
LE PROVE - La polizia ha trovato numerosi filmati che riprendono le aggressioni, altro materiale di carattere neonazista, un fucile delle forze armate israeliane e alcuni chilogrammi di esplosivo. Incontrando i cronisti all'ingresso del tribunale, i giovani hanno detto che le accuse nei loro confronti sono infondate e che la polizia è animata da particolare malanimo nei loro confronti «perchè originari della Russia».
CITTADINANZA - Nessuno degli otto arrestati è figlio di madre ebrea, ma hanno avuto diritto alla cittadinanza israeliana perchè hanno almeno un nonno ebreo, come previsto dalla legge. «I componenti della cellula hanno adottato l'ideologia hitleriana e creato un loro codice che includeva musica, video, graffiti e tatuaggi, tutti basati sull'ideologia nazista. Hanno documentato i loro attacchi contro innocenti e disperati appartenenenti a minoranze» dicono fonti della polizia.
IL CAPO - A capo della rete, secondo la polizia, sarebbe un 19enne, Eli Boanitov. Sarebbe stato lui a sceglierne i membri e a propagandare l'ideologia nazista, anche sul piano operativo. «Sono un nazista e tale resteró fino alla fine e non avró pace fino a quando non avremo ucciso tutti» avrebbe detto Boanitov agli inquirenti. «La tragica ironia in questo caso è che i nazisti avrebbero mandato ai campi di sterminio tutti i componenti della rete con almeno un antenato ebreo» ha commentato l'Adl, la Lega contro la diffamazione degli ebrei. Nell'inchiesta, che è cominciata oltre un anno fa, gli investigatori sono risaliti a una ventina di persone che erano in rapporti epistolari via internet con la rete.
OLMERT - Non si tratta di un fenomeno diffuso, ma di un incidente isolato. Così il premier israeliano Ehud Olmert ha commentato la scoperta della presunta cellula neo-nazista a Petah Tikva. «Non incriminiamo un'intera popolazione ed evitiamo la trappola della generalizzazione - si legge in una nota -, in questo momento non c'è alcun bisogno di pensare a soluzioni che avrebbero un impatto su tutta la popolazione». Secondo il primo ministro, l'episodio dimostra che lo Stato e la società  israeliana «hanno fallito nell'educare questi ragazzi e nel tenerli lontani da ideologie pericolose e insane». Infine, ha chiesto che vengano puniti severamente in modo che il loro esempio agisca da deterrente per gli altri giovani. Più dura la reazione del ministro dell'Interno, Meir Sheerit, che ha chiesto che agli otto sospetti sia revocata la cittadinanza nel caso in cui siano giudicati colpevoli. Anche il leader del partito religioso Shas, Elyahu Yishai, ha affermato che se le accuse troveranno conferma in tribunale sarà  necessario annullare la loro cittadinanza israeliana e valutare la possibilità  di espellerli.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da udp1073 »

In effetti ho sentito la notizia alla radioa questa mattina, a parte la sorpresa iniziale, la prima cosa che mi son chiesto è stata: sono cittadini Israeliani ed Ebrei o "solo" cittadini? Non tutti gli Israeliani sono Ebrei così come, ovviamente, non tutti gli Ebrei sono Israeliani.. io ho cercato in internet ma non ho trovato riferimenti certi sulla loro religione, unica cosa certa è la loro provenienza dalla Russia e che alcuni di loro (il capo della banda sicuramente) hanno nomi di origine ebraica, boh...

Io comunque fossi nella polizzia farei loro quello che i nazzisti han fatto agli Ebrei.. a partire proprio dal capo.. così magari ci pensano bene la prossima volta! (aspetto flame su questa mia ultima affermazione)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da anxxur »

Erano così certi che in Israele non potessero esservi neonazi, che non è mai stata pensata una normativa contro fenomeni di questo tipo...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Patè di Fegato »

La storia ricorda molto il bel film di Henry Bean: "The Believer"

Immagine
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da coaduramaipaura »

la gallina a cui piace la ........ frittata...........

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da udp1073 »

coaduramaipaura ha scritto:la gallina a cui piace la ........ frittata...........
se fosse riferita ad un altra "frittata" mi sarei scompisciato dalle risate.. ma dato il riferimento all'Olocausto non riesco a scioglermi più di tanto... ad ogni modo.. credo che diventerà  il "tormentone" mediatico dei prossimi giorni.. (non la frase di Coa, la notizia di cui al topic..) vedremo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT Nazisti Israeliani

#7 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto:Nessuno degli otto arrestati è figlio di madre ebrea, ma hanno avuto diritto alla cittadinanza israeliana perchè hanno almeno un nonno ebreo
ma allora dovevano pestarsi tra di loro... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

udp1073 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:la gallina a cui piace la ........ frittata...........
se fosse riferita ad un altra "frittata" mi sarei scompisciato dalle risate.. ma dato il riferimento all'Olocausto non riesco a scioglermi più di tanto... ad ogni modo.. credo che diventerà  il "tormentone" mediatico dei prossimi giorni.. (non la frase di Coa, la notizia di cui al topic..) vedremo...
non era nelle mie intenzioni provocare ilarita'........ero serissimo.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT Nazisti Israeliani

#9 Messaggio da coaduramaipaura »

Squirto ha scritto:
dostum ha scritto:Nessuno degli otto arrestati è figlio di madre ebrea, ma hanno avuto diritto alla cittadinanza israeliana perchè hanno almeno un nonno ebreo
ma allora dovevano pestarsi tra di loro... :lol:
quoto

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da udp1073 »

coaduramaipaura ha scritto:
udp1073 ha scritto:
Scusa se mi son espresso male Coa, mi è piaciuta molto la tua frase, e la non simpatia della situazione era legata, appunto, al contesto, non ti stavo accusando di mancanza di sensibnilità , razzismo od altro, era una considerazione mia, non pensavo certo tu volessi farci ridere in proposito! Spero mi scuserai

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

udp1073 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
udp1073 ha scritto:
Scusa se mi son espresso male Coa, mi è piaciuta molto la tua frase, e la non simpatia della situazione era legata, appunto, al contesto, non ti stavo accusando di mancanza di sensibnilità , razzismo od altro, era una considerazione mia, non pensavo certo tu volessi farci ridere in proposito! Spero mi scuserai
ma non stare a farti problemi per queste cose, avevo risposto solo per spiegare il post, non mi era passato neppure per l'anticamera del cervello di offendermi, e le tue scuse non sono necessarie, vai tranquillo, ciao.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da CanellaBruneri »

Naturalmente in Germania hanno licenziato in tronco una celebre anchor woman, per avere dato qualche benevolo giudizio sul terzo reich (neppure gravissimo, peraltro).
In Italia, i neofascisti possono non solo parlare (che è pure troppo), ma anche fare politica....
Gente seria i Tedeschi, nel bene e nel male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Questa è bella non l'avevo ancora sentita...per giunta erano anche russi...se ne sentono di tutti i colori....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

Molte volte i giovani non hanno un cazzo da fare e si trovano gli hobby piu' disparati per passare il tempo......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

russi, che strano...

Salù.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”