[Prima volta] Tra immaginazione e realtà  dei fatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

[Prima volta] Tra immaginazione e realtà  dei fatti

#1 Messaggio da Tettomane158 »

Ragazzi, avrei una preoccupazione. Io ogni volta che immagino in maniera particolarmente "concentrata" una situazione del tipo, di avere una ragazza seduta sopra di me, che me lo tocca appena, immagino che eiaculerei subito, senza neanche la penetrazione, basta solo che me lo sfiori....
Ora, questo mio pensiero, corrisponderà  davvero a quello che succederà  in realtà , oppure l'immaginazione di quel determinato evento, altera la futura realtà  dei fatti??

Mi preoccupa in particolare che nella penetrazione arrivi dopo solo 3 botte e che lei possa capire che sia la mia prima volta (cosa che voglio tenere assolutamente nascosta :DDD )

che mi consigliate?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#2 Messaggio da Xisco »

Io non capisco perchè tu abbia questa paura a dirle della prima volta...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#3 Messaggio da Ortheus »

Prima della mia prima volta, ricordo di avermi sparato all'incirca una mezza dozzina di pippe .

Non ricordo quanto duró esattamente ma ricordo come se fosse ora che me sparai un'altra mezza dozzina subito dopo...

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#4 Messaggio da Tettomane158 »

Xisco ha scritto:Io non capisco perchè tu abbia questa paura a dirle della prima volta...
perchè voglio vantarmi di avero fatto prima, sopratutto se lei invece è già  esperta.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

tettmane non aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la testa.

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#6 Messaggio da Tettomane158 »

Pimpipessa ha scritto:tettmane non aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la testa.
si, ma sono cose importanti.... mi passono altre 1000 cose per la testa ma mica ci apro un topic.....

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#7 Messaggio da alex1jd1 »

La cosa migliore è dirle che è la tua prima volta. Non vedo cosa ci sia da vergognarsi, tutti hanno avuto la loro prima volta.
Secondo me se le cosa si sanno prima è meglio, si evitano le brutte figure: atteggiarsi da uomo esperto e poi fare la figura del pivello non è una bella figura. Molto meglio essere subito sinceri e soprattutto non farsi problemi prima del tempo.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#8 Messaggio da monteur »

prima volta, anche io immaginavo così .. che sarei venuto subito..... nulla di tutto ció, ero con una libera professionista di 28 anni rumena e in mezz' ora nn son venuto ..... nn farti troppi problemi. alla fine se la tua ragazza si rivelerà  esser una troia (di cui al tuo topic apposito) vedrai che esser stato troppo a pensarci sarà  stato completamente inutile.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

Tettomane158 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tettmane non aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la testa.
si, ma sono cose importanti.... mi passono altre 1000 cose per la testa ma mica ci apro un topic.....

non stupirti se un giorno o l'atro non riuscirai più a scirvere.

Questo non è "Cioè"
Ultima modifica di Pim il 11/09/2007, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#10 Messaggio da Lupus Ejacula »

Tettomane158 ha scritto:
Xisco ha scritto:Io non capisco perchè tu abbia questa paura a dirle della prima volta...
perchè voglio vantarmi di avero fatto prima, sopratutto se lei invece è già  esperta.....
Questo (perdonami nessuna polemica solo un bonario "rimbrotto") è il pensiero più idiota che potrebbe venirti in mente in certe occasioni...
Ma caspita intendi andare all' incontro avendo già  immaginato tutto per filo e per segno disastri compresi?
L' istinto unito al rispetto ed all' attenzione per chi è li con te sono già  di per se una ottima guida, senza contare che a volte la tua "inesperienza" puó risultare anche piacevolmente eccitante per il partner... :wink: :wink:

E se alla prima duri poco per emozione o quant' altro confida sulla straordinaria capacità  di recupero giovanile e ricomincia... magari sarai più rilassato e andrà  meglio... ammesso che vada male la prima ovviamente... :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

Tettomane158 ha scritto:
Xisco ha scritto:Io non capisco perchè tu abbia questa paura a dirle della prima volta...
perchè voglio vantarmi di avero fatto prima, sopratutto se lei invece è già  esperta.....
tu sbagli l'approccio, se è esperta e magari piu' "vecchia" di te potrebbe essere una cosa positiva essere sincero e dirgli che non hai mai fatto sesso, lei potrebbe anche gradire la cosa.
:wink: ciao.

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#12 Messaggio da Tettomane158 »

alex1jd1 ha scritto:La cosa migliore è dirle che è la tua prima volta. Non vedo cosa ci sia da vergognarsi, tutti hanno avuto la loro prima volta.
Secondo me se le cosa si sanno prima è meglio, si evitano le brutte figure: atteggiarsi da uomo esperto e poi fare la figura del pivello non è una bella figura. Molto meglio essere subito sinceri e soprattutto non farsi problemi prima del tempo.
mi dispiace ma non le diró mai che è la mia prima volta!!

ne tantomeno mi atteggeró a super-uomo.... le dico semplicemente che già  l'ho fatto in precedenza

Le creme ritardanti funzionano anche per la prima volta?

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#13 Messaggio da Tettomane158 »

Pimpipessa ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tettmane non aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la testa.
si, ma sono cose importanti.... mi passono altre 1000 cose per la testa ma mica ci apro un topic.....

non stupirti se un giorno o l'atro non riuscirai più a scirvere.

Questo non è "Cioè"
ok, scusami, peró non vedo cosa faccia di male... mi sono iscritto da poco e devo solo togliermi alcune curiosità  che mi hanno sempre assillato... prima o poi finisco le "riserve"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#14 Messaggio da Ortheus »

Tettomane158 ha scritto:....Le creme ritardanti funzionano anche per la prima volta?
Spero solo che tettomane ci stia prendendo per il culo e che queste siano domande adatte al tal scopo.....


:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#15 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:
Xisco ha scritto:Io non capisco perchè tu abbia questa paura a dirle della prima volta...
perchè voglio vantarmi di avero fatto prima, sopratutto se lei invece è già  esperta.....
tu sbagli l'approccio, se è esperta e magari piu' "vecchia" di te potrebbe essere una cosa positiva essere sincero e dirgli che non hai mai fatto sesso, lei potrebbe anche gradire la cosa.
:wink: ciao.
Infatti.

Quando la mia prima ragazza mi disse che voleva fare l'amore con me ci rimasi un po', perchè pensai "cazzo lei è abbastanza esperta, io non l'ho mai fatto, e ora?"
Così decisi di dirglielo chiaro e tondo. Lei rimase stupita perchè non se lo aspettava ma apprezzó moltissimo questa mia sincerità .

Se posso darti un consiglio, fai come ho fatto io.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”