Loredana Trans : il film !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Loredana Trans : il film !

#1 Messaggio da solarlord »

Cari ragazzi ( e ragazze! ) ben ritrovati!

Questa volta più che un quesito ho la classica domanda da un milione di dollari ( forse di euro è meglio... ) da porvi : sto sempre cercando un titolo ma questo giro non siamo più nell'ambito delle mega-produzioni americane ma più modestamente in quelle nostrane e per giunta del genere "trans" ( o "shemale" se preferite la dizione anglosassone ) : mi sto riferendo alla casa di produzione denominata Boss Film.

Del film in questione so solo questo : che è stato girato tra il 2004 e il 2005 ( e non so quando sia uscito ) e contiene una scena "solo" ( ovverosia "masturbazione" ) con la fanciulla (!) del quale vi allego qualche immagine. Nel film compare con il nome di "Loredana".

Non posso che ringraziarvi nuovamente in anticipo e augurarvi una buona settimana!

Immagine

Immagine

Immagine

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Lemmy »

Non so che risponderti, ma se hai completato la serie (di Solarlord) mi farebbe piacere sapere come diavolo continua.. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da solarlord »

Solitamente si commette un peccato, a dir poco mortale, nello svelare il continuum di una saga... in questo caso non corriamo questo rischio dato che pure il sottoscritto sta cercando gli ultimi numeri di questo manwha. ( eh, sì! sono rimasto un pó in arretrato... :-) )

Anche se, sulla scorta di 5a Generazione, non credo che siano l'epilogo della serie...

Immagine

Da quest'ultimo è stato tratto pure un film : http://www.imdb.com/title/tt0482930/
Ultima modifica di solarlord il 11/09/2007, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Lemmy »

Ci credete al destino?
Ho passato l'aperitivo a farmi raccontare come prosegue e come finisce solarlord (con sviluppi mostruosi per me che ero rimasto all'arrivo di Zargon sulla Terra, più o meno 3-4 numero)!!
Anche 5 generazione non l'ho terminata, ma domani mi racconteranno come finisce.
Super Shen invece non l'ha mai terminato nessuno tra quelli che conosco (il Signore del Vuoto rulez!!)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da solarlord »

Stiamo andando decisamente OT ma ti voglio comunque aggiornare sulla situazione ( con buona pace di Loredana Trans ) :

1) Solarlord è arrivato al numero 34 se non sbaglio ( l'originale è finito al numero 100 o giù di lì ma stiamo parlando del formato comic-book americano ).

2) In edicola ( e in libreria ) stanno uscendo già  da diverso tempo i numeri di 6a Generazione...

3) Super Shen è finito al numero 39.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”