AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ultimamente noto alcune cose del forum che non mi piacciono

1)Diversi utenti aprono topic su qualsiasi minchiata passi loro per la testa. Topic palesemente inutili che fanno passare velocemente in seconda, terza pagina (e quindi nell'oblio) argomenti ben più interessanti. Vi chiedo, prima di aprire nuovi argomenti, di domandarvi se quello che state per scrivere ha un'utilità  e se siete sicuri che lo stesso argomento non sia già  stato trattato. La funzione cerca è stata ripristinata pienamente, usatela sempre.

2)Non accetto che iscritti al forum per loro cazzi personali o tra utenti si mettano a cancellare i messaggi scritti precedentemente. I topic perdono di senso e di conseguenza il forum. Ricordo a tutti quelli che per i motivi più disparati chiedono cancellazioni di nick e messaggi che non facciamo nulla di tutto questo. Se uno decide di abbandonare il Forum è pregato di limitarsi a non scriverci più senza fare piazza pulita delle discussioni. Le stesse sono il patrimonio del forum, rispettatelo

3)So che siete sempre molto desiderosi di far vedere quanto siete simpatici ma lo svacco sistematico di ogni topic non va bene. La battuta è gradita, il botta e risposta tra cabarettisti in topic che vogliono essere tutt'altro no.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

#2 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:2)Non accetto che iscritti al forum per loro cazzi personali o tra utenti si mettano a cancellare i messaggi scritti precedentemente. I topic perdono di senso e di conseguenza il forum.

Se uno decide di abbandonare il Forum è pregato di limitarsi a non scriverci più senza fare piazza pulita delle discussioni. Le stesse sono il patrimonio del forum, rispettatelo
ci sono utenti, me ne viene in mente uno in particolare, è un utente storico, che cancella sistematicamente tutti i suoi messaggi e li rimpiazza con faccine. gliel'ho fatto notare diverse volte, perchè è vero, perdono di senso i topic e le discussioni...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#3 Messaggio da Ortheus »

LF&S.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#4 Messaggio da Raoul »

Se siamo arrivati al punto di farci riprendere da SZ mi sa che abbiamo raschiato un po' il fondo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Ortheus ha scritto:LF&S.
sei sottotitolato?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#6 Messaggio da coaduramaipaura »

berlinoooooo balkannnn dove siete?
tornate che si sente la vostra mancanza, il forum sta' scivolando :)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:
Ortheus ha scritto:LF&S.
sei sottotitolato?


Letto,Firmato&Sottoscritto


Così va meglio ? :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

#8 Messaggio da jhonnybuccia »

[quote="Super Zeta"]Ultimamente noto alcune cose del forum che non mi piacciono

1)Diversi utenti aprono topic su qualsiasi minchiata passi loro per la testa. Topic palesemente inutili che fanno passare velocemente in seconda, terza pagina (e quindi nell'oblio) argomenti ben più interessanti. [quote]

chiudere chiudere chiudere.

Saluit.
incerto al 76%.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

#9 Messaggio da Super Zeta »

jhonnybuccia ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ultimamente noto alcune cose del forum che non mi piacciono

1)Diversi utenti aprono topic su qualsiasi minchiata passi loro per la testa. Topic palesemente inutili che fanno passare velocemente in seconda, terza pagina (e quindi nell'oblio) argomenti ben più interessanti.

chiudere chiudere chiudere.
Non possiamo passare la nostra vita a fare i gendarmi sul forum quindi serve COLLABORAZIONE

Certo che se uno apre un topic ad minchiam e gli altri invece di segnalarlo a noi e lasciare morire il topic vanno dietro e continuano ad alimentare topic scemi non si va molto lontano...

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI

#10 Messaggio da jhonnybuccia »

Super Zeta ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ultimamente noto alcune cose del forum che non mi piacciono

1)Diversi utenti aprono topic su qualsiasi minchiata passi loro per la testa. Topic palesemente inutili che fanno passare velocemente in seconda, terza pagina (e quindi nell'oblio) argomenti ben più interessanti.

chiudere chiudere chiudere.
Non possiamo passare la nostra vita a fare i gendarmi sul forum quindi serve COLLABORAZIONE

Certo che se uno apre un topic ad minchiam e gli altri invece di segnalarlo a noi e lasciare morire il topic vanno dietro e continuano ad alimentare topic scemi non si va molto lontano...
beh, che non ci sia regime di polizia è chiaro; affidarsi sul buon cuore e sopratutto sul buon cervello degli utenti è ammirevole ma - temo - destinato a finire, come dici tu, ad minchiam.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#11 Messaggio da lordpinceton »

Hai ragione SZ ho capito! Infatti ho pensato parecchio prima di aprire un 3d sul dolore ai polsi!. Avevo pensato che gli utenti usano il pc e che quindi potessero darmi indicazioni in merito...poi ho visto il lucchetto e ho capito di dover battere altre strade...ma hai ragione!

infatti ultimamente scrivo poco...perchè il poco tempo che ho lo dedico a leggere...un mare di minchiate!

Ok il mio 3d sul dolore ai polsi era una minchiata.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mio pensiero:

ultimamente sospinti da varie scuse (serve lento, funzione cerca down) si è fatto un pó come cazzo si pare.

La COLLABORAZIONE è stata minima o quasi nulla (solo in rari casi ha prodotto un risultato) cercando sempre lo svacco ai topic beceri ed inutili.

Indubbiamente il livello dei topic è sceso moltissimo....perchè si è oscillato tra topic troppo personali e topic troppo scemi.

Siamo in 3 o meglio una (Pimpi Santa subito) che si sbatte per cercare di tenere in ordine il più possibile il forum. La speranza di trovare nuovi moderatori affidabili è quasi nulla.

Noto che la funzione cerca non viene manco cagata: topic vengono duplicati o triplicati.

Ricordo che SuperZeta ha un DB di 6 anni ed il 90% dei topic racchiude quello che volete chiedere e scrivere.

Lo svacco l'ho sempre odiato (quando esso è fine a se stesso e per far arrivare i topic a 90 pagine....mah) ma ci vorrebbero 10 moderatori per starci dietro. Affidarsi all'intelligenza degli utenti, a volte, sembra come andare su marte.

Infine vi dico che SuperZeta SIAMO NOI, se non sapete cosa scrivere lasciate perdere, prendetevi una pausa di riflessione, leggete il forum e vi accorgeresti delle sue meraviglie ed anche dei suoi problemi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

ben venga una sana dose di cazzeggio
alcuni topic puro cazzeggio sono stati straordinari.
ma aprire topic "ad minchiam" su ogni cosa no...
inoltre la funzione cerca pare funzioni nuovamente, quindi immagino che diminuiranno i tpoic doppi e tripli.

il giusto è una via di mezzo.
vedere 4 o 5 discussioni di cazzeggio nelle prime due pagine, mi fa solo paicere
vederne 20..no.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#14 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Ortheus ha scritto:LF&S.
sei sottotitolato?


Letto,Firmato&Sottoscritto


Così va meglio ? :wink:
Per esattezza sarebbe L.C.S. (letto, confermato e sottoscritto)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#15 Messaggio da lordpinceton »

Ma io mi chiedo non esiste una classifica dei 3d più importanti? Quelli che hanno fatto la storia di SZ? Sarebbero interessanti per i nuovi, così capiscono subito lo spirito e i contenuti! Ok la funzione cerca...ma il problema è che tante volte dietro un certo titolo...si nascondono contenuti tutt'altro che inerenti...e ció ti fa perdere un mucchio di tempo (IMHO)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”