[O.T.] Ragazza nera torturata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

[O.T.] Ragazza nera torturata

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Violenze e soprusi terribili durati per una settimana.

Ragazza nera torturata da sei bianchi.

La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini. Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani.

Immagine
La casa dove Megan Williams è stata torturata (Ap).

WASHINGTON - Non è stata scelta a caso una ragazza nera rapita, torturata ed umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi per una settimana in una abitazione isolata in West Virginia. La vittima era una ex-fidanzata di uno dei tormentatori.

Durante la sua traumatica esperienza Megan Williams, 20 anni, è stata torturata a sangue con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, abusata sessualmente e insultata in continuazione con epiteti razziali. La polizia, che ha liberato sabato la ragazza grazie ad una telefonata anonima, ha scoperto che la vittima aveva avuto in passato una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.

La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente. Il gruppo era guidato da Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale (compresi cinque anni di prigione per omicidio). Quando gli agenti si sono recati alla abitazione, dopo avere ricevuto una telefonata anonima, hanno trovato Frankie Brewter a sedere sotto il portico.

Immagine
I sei aguzzini: dall'alto a sinistra Karen Burton, 46, Alisha Burton, 22, Danny Combs, 20. Sotto Frankie Brewster, 49, Bobby Brewster, 24, George Messer, 27 (Ap).

La donna ha detto alla polizia che non c'era nessuno in casa ma poco dopo si è aperta la porta e la vittima è uscita barcollando, con le braccia tese, gli occhi pesti ed evidenti ferite alle gambe, gridando «Aiutatemi!» ai poliziotti. La vittima ha raccontato alla polizia dettagli orribili sulle torture subite dai sei bianchi, compreso l'obbligo a nutrirsi di feci di cani e di ratti. I torturatori le hanno tagliato anche i capelli e l'hanno più volte pugnalata ad una gamba. I sei rapitori - che comprendono coppie madre-figlio e madre-figlia - sono in età  tra i 20 ed i 49 anni ed hanno tutti dei precedenti penali (per un totale di 108 incriminazioni).

La porta dell'abitazione (Ap).
Immagine

«Come è possibile che degli esseri umani possano fare quello che è
stato fatto a mia figlia?», ha chiesto Carmen Williams, madre della vittima, che è finita in ospedale. La donna ha autorizzato i media americani, che nei casi di abusi sessuali non identificano la vittima, ad usare i loro nomi perchè «questa vicenda deve essere una lezione per tutti». La polizia di Big Creek, una cittadina a circa 50 km da Charleston (West Virginia), ha incriminato i sei bianchi per reati che vanno dal rapimento alla violenza sessuale, dagli abusi fisici ai crimini razziali. La vittima ha raccontato che durante le torture venivano usati in continuazione termini dispregiativi razziali. I sei sono stati incarcerati e il giudice ha fissato una cauzione di 100 mila dollari per ognuno.
13 settembre 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... mana.shtml

Che squallore! Che bastardi! :evil: :evil: :evil: :bleh:
E pensare che alcuni utenti di extreme-board.com si esalterebbero per vicende del genere. :evil:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#2 Messaggio da radek66 »

:x :x :x :x
Non è poco che la malcapitata sia ancora viva...
La cosa più tremenda di questa vicenda è che a perpetrare le violenze sia stato non un singolo e neppure un gruppo di sbandati, ma un clan parentale...
Viva gli Usa, esempio di democrazia e tolleranza...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

Avrei una soluzione facile facile, si chiama pena di morte preceduta da atroci torture.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#4 Messaggio da MartinaGirl »

Xisco ha scritto:Avrei una soluzione facile facile, si chiama pena di morte preceduta da atroci torture.

Quoto, porca miseria! :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto::x :x :x :x
Non è poco che la malcapitata sia ancora viva...

già  contando che il topic lo ha aperto Olivia.
Ultima modifica di Pim il 13/09/2007, 9:23, modificato 1 volta in totale.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#6 Messaggio da udp1073 »

Causa traduzione grossolana nella Bibbia si legge "Non fare agli altri quello che non vorresti che gli altri ti facessero" ovvero, dato che la doppia negazione si elide: "Fai agli altri quello che vuoi che gli altri ti facciano" questi soggetti hanno torturato ed umiliato una poveretta, bene, che subiscano quello che hanno fatto.. naturalmente la legge del taglione non si puó applicare in uno stato di diritto, ma se è vero che uno dei capi d'accusa è il rapimento quei 6 ceffi sono nei guai: il rapimento non è "solo" un crimine negli USA, è un crimine federale, questo vuol dire che la "graduatoria" da cui si parte per stabilirne la pena parte da molto in alto.. quei sei diventeranno probabilmente i giocattoli di qualche detenuto di quelli tosti.. ben gli stà !

Per il fatto che ci sia gente che si esalta per certe cose è "normale" quando sei al sicuro nel tuo appartamento/ufficio a digitare su una tastiera ti esalti per tante cose.. poi ti trovi di fronte un rapiantore e l'esaltazione passa.. così come la tenuta dello sfintere.. e così tanti esaltati si trovano in ginocchio a frignare con i pantaloni sporchi d m....
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#7 Messaggio da Lupus Ejacula »

Che schifo... :(:(:(:(
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#8 Messaggio da Ortheus »

udp1073 ha scritto:Causa traduzione grossolana nella Bibbia si legge "Non fare agli altri quello che non vorresti che gli altri ti facessero" ovvero, dato che la doppia negazione si elide: "Fai agli altri quello che vuoi che gli altri ti facciano" questi soggetti hanno torturato ed umiliato una poveretta, bene, che subiscano quello che hanno fatto.. naturalmente la legge del taglione non si puó applicare in uno stato di diritto, ma se è vero che uno dei capi d'accusa è il rapimento quei 6 ceffi sono nei guai: il rapimento non è "solo" un crimine negli USA, è un crimine federale, questo vuol dire che la "graduatoria" da cui si parte per stabilirne la pena parte da molto in alto.. quei sei diventeranno probabilmente i giocattoli di qualche detenuto di quelli tosti.. ben gli stà !

Per il fatto che ci sia gente che si esalta per certe cose è "normale" quando sei al sicuro nel tuo appartamento/ufficio a digitare su una tastiera ti esalti per tante cose.. poi ti trovi di fronte un rapiantore e l'esaltazione passa.. così come la tenuta dello sfintere.. e così tanti esaltati si trovano in ginocchio a frignare con i pantaloni sporchi d m....


In parte hai ragione ma dato che sono 6 bianchi e hanno torturato una "Negra", verranno protetti sia dalle Istituzioni carcerarie sia dai detenuti " Bianchi!.

Purtroppo all'abiezione umana non c'è limite
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#9 Messaggio da jhonnybuccia »

La provincia americana colpisce ancora.

Saluit.
incerto al 76%.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:La provincia americana colpisce ancora.

Saluit.
mi hai tolto le parole dalla tastiera.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#11 Messaggio da madball »

Pimpipessa ha scritto:
radek66 ha scritto::x :x :x :x
Non è poco che la malcapitata sia ancora viva...

già  contando che il topic lo ha aperto Olivia.

hahha cmq son dei bastardi, propongo una settimana a testa in uno stanzino con lex steel e beethoven di sottofondo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#12 Messaggio da Lemmy »

Beethoven rinfrancherebbe gli animi durante la sodomia..
Punterei a qualcosa dei Das Icht o dei Diabolical Masquerade
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#13 Messaggio da radek66 »

udp1073 ha scritto:quei sei diventeranno probabilmente i giocattoli di qualche detenuto di quelli tosti.. ben gli stà !

Per il fatto che ci sia gente che si esalta per certe cose è "normale" quando sei al sicuro nel tuo appartamento/ufficio a digitare su una tastiera ti esalti per tante cose.. poi ti trovi di fronte un rapiantore e l'esaltazione passa.. così come la tenuta dello sfintere.. e così tanti esaltati si trovano in ginocchio a frignare con i pantaloni sporchi d m....
:evil: :evil: :evil: :evil:
Quoto e riquoto, porca zozza...
Se fanno la fine di Jeffrey Dahmer, è un passo avanti per l'umanità ...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

ACTHNG BUGIA GIUDEA!!!

o meglio plateale manipolazione della notizia.... 6 bianchi torturano una nera vero ma irrilevante dato che uno era l'ex fidanzato ( quindi non era razzista ovv. )

trattasi di becera e comune violenza è palese ma guarda caso si pone l'accento sulle razze dei partecipanti per strumentalizzare la cosa e as usual gettare merda sui bianchi e far percepire come razzista un aggressione che razzista non è

potevano essere tranquillamente gialli neri o viola viste le dinamiche della vicenda ma si vende la notizia come 6 bianchi torturano una negra guarda caso

ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti pagliacci???

detto questo come è ovvio massima solidarietà  alla povera crista e massimo disprezzo per i 6 coglioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/05/2007, 14:31

#15 Messaggio da babbonatale »

Questa volta ho avuto le stesse impressioni di Balkan...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”