morto colin macrae
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
morto colin macrae
... purtroppo se ne è andato uno dei più gandi piloti di rally.... un fenomeno
http://www.colinmcrae.com/
era sopranominato la "lara croft" dai rally... perchè era diventato un personaggio dei videogiochi....
non ho mai capito come mai i piloti di rally non raggiungono la popolarità dei piloti do formula uno.... secondo me è infinitamente più difficile trovare il limite di una vettura da rally rispetto ad una formula uno .... i fondi stradali non hanni aderenza... le corse si fanno un percorsi stretti e senza sicurezza... ecc.... secondo guidare al limite una macchina da rally è da fenomeni......
la differenza di popolarità ovvio sta nel fatto che il rally non è un prodotto che si vende bene a livello televisivo... poca televisione = pochi soldi = uguale poca popolarità ...
http://www.colinmcrae.com/
era sopranominato la "lara croft" dai rally... perchè era diventato un personaggio dei videogiochi....
non ho mai capito come mai i piloti di rally non raggiungono la popolarità dei piloti do formula uno.... secondo me è infinitamente più difficile trovare il limite di una vettura da rally rispetto ad una formula uno .... i fondi stradali non hanni aderenza... le corse si fanno un percorsi stretti e senza sicurezza... ecc.... secondo guidare al limite una macchina da rally è da fenomeni......
la differenza di popolarità ovvio sta nel fatto che il rally non è un prodotto che si vende bene a livello televisivo... poca televisione = pochi soldi = uguale poca popolarità ...
-
- Impulsi avanzati
Ecco che un altro migliore se ne va....
...portandosi dietro il figlio di 5 anni...
...che tragedia
R.I.P.
...portandosi dietro il figlio di 5 anni...
...che tragedia

R.I.P.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Mio mito assoluto....Colin...conosciuto una sera a Parigi....sticazzi mi sembra incredibile...
Era seduto dietro di me in auto mentre andavamo a una festa nel locale di Jean Roch...non l'avevo nemmeno cagato quando mi hanno detto che era lui...
Sticazzi mi spiace sul serio...
Vai Colin...ancora oggi mi ricordo la discussione sulla perdita di aderenza sulle ruote posteriori alle 3 di notte sui divanetti del queen.
Il migliore...tecnica e abilità da vendere.
Era seduto dietro di me in auto mentre andavamo a una festa nel locale di Jean Roch...non l'avevo nemmeno cagato quando mi hanno detto che era lui...
Sticazzi mi spiace sul serio...
Vai Colin...ancora oggi mi ricordo la discussione sulla perdita di aderenza sulle ruote posteriori alle 3 di notte sui divanetti del queen.
Il migliore...tecnica e abilità da vendere.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Grande Pilota (anche se un po' troppo incline all'incidente) e abile uomo di Marketing: legare il suo nome ad una fortunata serie di videogames ne ha aumentato a dismisura la popolarità , largamente superiore a quella di Un Loeb, di un Gronholm, di un Kankkunen o di un Sainz.Jpp ha scritto:R.I.P e tanto di cappello.
R.I.P.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.