dopo gli utlimi post sarebbe un riconoscimento..:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Martina sono puntate nuove... oggi è la prima della nuova edizione.
Purtroppo stasera ho qualcosa di molto più importante da vedere: LAZIO in champions!!!!
nico86roma ha scritto:Martina sono puntate nuove... oggi è la prima della nuova edizione.
Purtroppo stasera ho qualcosa di molto più importante da vedere: LAZIO in champions!!!!
donjuandemar ha scritto:il signor Malone insieme alla moglie eva falk e ad altri c'era già stato a ciao Darwin.....anche li riciclano sempre le stesse persone......
un po di gente nuova no?
Nessuno è obbligato a guardare la puntata in questione!
Don juan...che i giovani si facciano avanti..concordo...trovamene due di talento e io ti stringo la mano.
Malone è un caratterista...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
donjuandemar ha scritto:il signor Malone insieme alla moglie eva falk e ad altri c'era già stato a ciao Darwin.....anche li riciclano sempre le stesse persone......
un po di gente nuova no?
Nessuno è obbligato a guardare la puntata in questione!
Don juan...che i giovani si facciano avanti..concordo...trovamene due di talento e io ti stringo la mano.
Malone è un caratterista...
si ma per andare ad intrupparsi nelle colonne di idioti che si mettono in vetrina agitandosi compatti come uno sciame indistinto una volta sollevato il sipario di ciao darwin non è che ci voglia tutto questo talento, ibist...........
non credo che qualcuno volesse parlare propriamente di talento.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ma la differenza fra Malone e gli altri è semplice...è che Malone fa presenza come personaggio e come tale viene trattato...gli altri vanno per farsi vedere dagli amici al bar...
Intendevo dire che lui come personaggio serve per la trasmissione....
Il resto lascia il tempo che trova...che lo guardiate o meno...lui resta Malone e verrà riconosciuto....don juan se andasse in una trasmissione chi lo riconoscerebbe oltre a sua madre?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:Ma la differenza fra Malone e gli altri è semplice...è che Malone fa presenza come personaggio e come tale viene trattato...gli altri vanno per farsi vedere dagli amici al bar...
Intendevo dire che lui come personaggio serve per la trasmissione....
Il resto lascia il tempo che trova...che lo guardiate o meno...lui resta Malone e verrà riconosciuto....don juan se andasse in una trasmissione chi lo riconoscerebbe oltre a sua madre?
ma lo pagano almeno per andare a farsi sbertucciare da bonolis sto malone?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.