Le italiane sognano di tradire!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Le italiane sognano di tradire!
Italiane a letto? Brave e appagate
ma sognano di tradire.
Fanno sesso almeno una volta a settimana, aspettano sia lui a condurre il gioco. Quasi la metà sogna di tradire il partner.
ROMA
Fanno sesso almeno una volta alla settimana. Sotto le lenzuola ritengono di «saperci fare», ma aspettano che sia «lui» a guidare il gioco, anche se poi non ci pensano due volte a rendere esplicite le loro richieste. E del resto, il partner quasi sempre è in grado di soddisfarle pienamente, pur nell'insicurezza dovuta al sentirsi bruttine o poco attraenti.
àˆ il ritratto delle donne italiane e il sesso nel nuovo millennio, così come emerge dalla grande inchiesta lanciata da Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in collaborazione con Shere Hite, la massima studiosa mondiale di sessuologia che nel 1976 scosse l'opinione pubblica mondiale con il suo celebre Rapporto Hite, una ricerca che squarciava il velo sulle abitudini sessuali delle donne americane.
Alla ricerca hanno contribuito più di 15mila donne. Secondo quanto emerge le italiane a letto sono dunque brave ed appagate, ma quasi la metà sogna di tradire il proprio partner... Innanzitutto, le italiane lo fanno tanto e bene. Quasi la metà (il 48%) ritiene di «fare abbastanza sesso». E infatti, il 36% dichiara di farlo due/tre volte a settimana, il 29% una volta a settimana, e il 4% addirittura tutti i giorni.
Oltre alla quantità , quello che conta è la qualità , e anche in questo caso l'appagamento reciproco con «lui» sembra una costante per le donne italiane. Ben tre donne su quattro infatti (74%) si ritengono «brave» nelle situazioni più hot, un'abilità che viene riconosciuta in misura ancor maggiore nel proprio partner, ritenuto all'altezza nell'87% dei casi.
E chi pensava che oggi siano le donne a farla da padrona nei momenti piccanti si deve ricredere: a «prendere l'iniziativa», dichiara il 68% del campione è l'uomo, anche se alla fine, a ben vedere, la donna non si fa certo problemi a chiedere che venga soddisfatta una determinata richiesta, come sostengono sei italiane su dieci.
Da LaStampa.it
ma sognano di tradire.
Fanno sesso almeno una volta a settimana, aspettano sia lui a condurre il gioco. Quasi la metà sogna di tradire il partner.
ROMA
Fanno sesso almeno una volta alla settimana. Sotto le lenzuola ritengono di «saperci fare», ma aspettano che sia «lui» a guidare il gioco, anche se poi non ci pensano due volte a rendere esplicite le loro richieste. E del resto, il partner quasi sempre è in grado di soddisfarle pienamente, pur nell'insicurezza dovuta al sentirsi bruttine o poco attraenti.
àˆ il ritratto delle donne italiane e il sesso nel nuovo millennio, così come emerge dalla grande inchiesta lanciata da Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in collaborazione con Shere Hite, la massima studiosa mondiale di sessuologia che nel 1976 scosse l'opinione pubblica mondiale con il suo celebre Rapporto Hite, una ricerca che squarciava il velo sulle abitudini sessuali delle donne americane.
Alla ricerca hanno contribuito più di 15mila donne. Secondo quanto emerge le italiane a letto sono dunque brave ed appagate, ma quasi la metà sogna di tradire il proprio partner... Innanzitutto, le italiane lo fanno tanto e bene. Quasi la metà (il 48%) ritiene di «fare abbastanza sesso». E infatti, il 36% dichiara di farlo due/tre volte a settimana, il 29% una volta a settimana, e il 4% addirittura tutti i giorni.
Oltre alla quantità , quello che conta è la qualità , e anche in questo caso l'appagamento reciproco con «lui» sembra una costante per le donne italiane. Ben tre donne su quattro infatti (74%) si ritengono «brave» nelle situazioni più hot, un'abilità che viene riconosciuta in misura ancor maggiore nel proprio partner, ritenuto all'altezza nell'87% dei casi.
E chi pensava che oggi siano le donne a farla da padrona nei momenti piccanti si deve ricredere: a «prendere l'iniziativa», dichiara il 68% del campione è l'uomo, anche se alla fine, a ben vedere, la donna non si fa certo problemi a chiedere che venga soddisfatta una determinata richiesta, come sostengono sei italiane su dieci.
Da LaStampa.it
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Re: Le italiane sognano di tradire!
Maledette!! ho visto anche io l'articolo su Metro stamattina
ho proprio ragione Monteur... le signorine a pagamento non hanno complicazioni
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma come ka22o avrebbero dovuto rispondere?anxxur ha scritto:Ben tre donne su quattro infatti (74%) si ritengono «brave» nelle situazioni più hot, un'abilità che viene riconosciuta in misura ancor maggiore nel proprio partner, ritenuto all'altezza nell'87% dei casi.
- Signora, è brava a letto?
- Mah, sono un po' un pezzo di legno.... poi il sesso orale mi fa senso...
- E suo marito com'è?
- Mi tromba solo quando è ubriaco e viene dopo 2 minuti....
Sondaggi del ka22o....

In periodi passeggeri della mia vita avrei potuto rientrare in questo 4%... Personalissimamente parlando... un lavoro usurante!coaduramaipaura ha scritto:4%!?!?!?!? dove cazzo è questo QUATTROPERCENTO? GRRRRRRRRR........

Non mi sono mai fatto grandi problemi, ma quando finalmente arrivavano i giorni della luna, per me i tre giorni di riposo erano diventati un diritto sindacale!

Ho avuto il piacere di rientrare in questo 4%, seppur per breve tempo.Azazello ha scritto:In periodi passeggeri della mia vita avrei potuto rientrare in questo 4%...coaduramaipaura ha scritto:4%!?!?!?!? dove cazzo è questo QUATTROPERCENTO? GRRRRRRRRR........
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e chi se ne frega se sognano di tradire, tanto lo sogno pure ioSharky79 ha scritto:Maledette!! ho visto anche io l'articolo su Metro stamattina

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ad minchiamjhonnybuccia ha scritto:ma questi sondaggi come li fanno? Età media?
Saluit.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
No. Una su 4 ammette di non essere brava. C'è una sostanziale differenza.anxxur ha scritto:E' vero che i sondaggi spesso sono cacchiate, comunque una su 4 ammette di non ritenersi all'altezza. Secondo me non è poco.
Io so suonare il pianoforte, me la cavo, so leggere uno spartito e se si tratta di improvvisare non mi metto le mani nei capelli. Ma non sono bravo.

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:ma questi sondaggi come li fanno? Età media?
Saluit.
Non importa.
Per credere ai sondaggi occorre avere una gran fiducia nel Genere Umano.
Ecco perchè la stessa parola "sondaggio" è sparita dal mio vocabolario.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
I sondaggi servono un po' ad autoconvincerci di qualcosa
Poi vengono tenuti i dati di chi frega a loro e scartati gli altri. Un po' di brogli sondaggistici
Del resto oramai dove non esistono i brogli? Ci son perfino per accedere ai reality show

Poi vengono tenuti i dati di chi frega a loro e scartati gli altri. Un po' di brogli sondaggistici

Del resto oramai dove non esistono i brogli? Ci son perfino per accedere ai reality show

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)