[O.T.] Non tanto CHAT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Non tanto CHAT

#1 Messaggio da Frenghintosh »

Come da topic cosa ne pensate in generale delle chat e dei chatters?

Roba da nerd sfigati con problemi nel rapportarsi con gli altri?
Un modo come un altro di passare il tempo?
Un modo come un altro per fare nuove amicizie, e magari anche nuove avventure?

Se vi va raccontatemi qualche vostra esperienza, avete poi conosciuto di persona qualcuno/a? Siete rimasti delusi, o magari è nato una bella amicizia o addirittura ve lo siete sposato?

Insomma fatemi sapere cosa ne pensate...
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Lemmy »

Nuovo mezzo di comunicazione, nuovo linguaggio.
Certo che passarci le giornate nn è da persona sana ed equilibrata, ma tutte le cose vanno dosate.

Io ho rimediato anche qualche scopata e relativa ospitata grazie alle chat, ma quando stacco e ho gli occhi che mi danno fastidio non è mai sto grosso piacere.
Mai fatto "sesso on line", non so neanche perchè.. probabilmente la cosa non mi interessa più di tanto.
Oggi come oggi uso solo msm per tenermi in contatto con amici e "colleghi" senza doverli chiamare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Il Fede »

Usavo la chat le prime volte che avevo il pc, mi incuriosiva molto. Ho anche incontrato qualcuno, per trovare sesso è forse la cosa migliore. Poi mi sono completamente stufato, non so di preciso per quale motivo, da molti anni a questa parte non ci sono più entrato. Mi diverto molto di più a buttarmi in mezzo alla gente e conoscere chi voglio dal vivo ( ottimo modo per distruggere la timidezza, visto che timido lo sono per natura ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Lemmy »

Fede, quest'ultima incarnazione del tuo avatar rimanda terribilmente a Moggi..
CianBellano

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Il Fede »

Lemmy ha scritto:Fede, quest'ultima incarnazione del tuo avatar rimanda terribilmente a Moggi..
Noooooo... Faccio così schifo? :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da BanitoXXX »

Chat ? solo Messenger (agli albori invece usavo solo ICQ)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Lemmy »

Ah ah ah, anch'io ho usato icq fino all'anno scorso, solo che poi tutti si son spostati su msm e non aveva più senso restare là  da solo...
CianBellano

kokkolo60
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Re: [OT] nn tanto CHAT

#8 Messaggio da kokkolo60 »

Frenghintosh ha scritto:Come da topic cosa ne pensate in generale delle chat e dei chatters?

Roba da nerd sfigati con problemi nel rapportarsi con gli altri?
Un modo come un altro di passare il tempo?
Un modo come un altro per fare nuove amicizie, e magari anche nuove avventure?

Se vi va raccontatemi qualche vostra esperienza, avete poi conosciuto di persona qualcuno/a? Siete rimasti delusi, o magari è nato una bella amicizia o addirittura ve lo siete sposato?

Insomma fatemi sapere cosa ne pensate...
io le scoprii per caso quasi 12 anni fa...quando internet e' web erano parole semisconosciute...ci ho fatto incontri alla grande...(quasi da vergognarsi..ma si parla in media di un incontro ogni 7 giorni con il patto di una volta e via)...quasi mai mantenuto (il patto)...un bel giochino durato circa 8 anni...poi come spesso succede trovi quella che ti ci fissi...un po' perche' in quell'anni hai fatto alzare la media degli incassi dell'alberghi dell'autostrade e dei benzinai:-P....anche perche magari facevi 500 km a/r...
insomma una bella esperienza.... :P :P....
come tutte le esperienza ci sono positive e negative....sicuramente le positive (nel mio caso) hanno superato di gran lunga le negative...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”