Dietro la lavagna o sotto il banco a scuola si trovava di tutto... dichiarazioni d' amore più o meno infantili, piccoli e grandi segreti, scazzi, insulti, poesie, minacce ed ogni altra sorta di messaggio...
Questo potrebbe essere il luogo dove riunire O.T. "leggeri", richieste ripetute, scazzi, pensieri liberi che non "meritano" un apposito thread, cose da dire, sfoghi e tutto ció che come giustamente ha fatto notare Zio Zeta sposta in altre pagine argomenti che potrebbero essere più interessanti e che meriterebbero maggior risalto.
Hai qualcosa da dire? Scrivilo qui!
Una richiesta? Scrivila qui!
vuoi dire qualcosa a qualcuno? Fallo qui!
Insomma il topic dove spostare senza lucchettare tutto ció che affolla il forum senza una funzione o un interesse generale, ma che potrebbe interessare a qualcuno.
In questo modo se c'è qualche richiesta ripetuta o non interessante scivolerà qui dentro senza far danni, e se qualcuno vorrà rispondere lo farà .
Ovviamente ai moderatori la scelta di mettere in evidenza questo thread se funzionerà ... se no scivolerà nei meandri del forum come tante altre cose.
Visto che ho avuto l'idea provo anche a scrivere qualcosa che sia di esempio di cosa intendo.
Voglio dire a tutti quelli che ieri pomeriggio erano sulla chat di Azzurra" grazie!
E' stata una bellissima esperienza dove sconosciuti hanno affrontato argomenti delicati ed intimi senza scadere nella volgarità e hanno fatto esternazioni splendide e sincere.
Mi avete regalato un bel momento.
Voglio dire a XCLARAX che è molto diversa dall' idea che mi ero fatto di lei e che è stata una piacevolissima "scoperta".
Voglio dire a Sil che quando è allegra è una persona splendida.
Voglio dire ad upd "buttati"!

Voglio dire a quello stronzo di un vigile che stamattina voleva farmi la multa perchè avevo la proiezione del paraurti posteriore sulle strisce pedonali che se gli proiettassero in testa un po' di intelligenza non farebbero male!

voglio dire che oggi mi sento bene, che sarà una bella giornata e mi auguro lo sia per tutti.
SOGNO I QUESITI DEL CANGA TUTTI QUI!!!!