Conoscete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Conoscete?

#1 Messaggio da OOAndreaOO »

Salve

Immagine
Ragazzi conoscete questa "Bella Donna"?

L'Immagine è tratta da un Film di Sofia Gucci, intitolato Con Tutto l'Amore che Posso.

E' una scena dove sofia si scopa un tizio su un tavolo da biliardo e ci sta questa donna che guarda.

Se la conoscete mi sapreste dire il nome?

Vi ringrazio x l'ascolto

Ciao

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

tre post e tre domande

ricordati che è un forum di discussione e non semplicemente un ufficio informazioni

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Pim »

salutiamo?

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da OOAndreaOO »

Già 

Cmq si 3 Post 3 Domande, un Forum puó essere utilizzato anche x questo, non solo (Dite voi) si e avete ragione.

La maggior parte sono topic molto lunghi per cui se all'inizio mi interessano e li leggo poi mi scoccio poichè sono troppe pagine.
Forse un utente iscritto da poco puó permetterselo qualche post di domanda in +.....poi se si mostra recidivo nel tempo è un altro conto

Cmq inizialmente ho pensato che mi era stato chiuso anche questo (pensavo di aver gia fatto il Login), x cui me la son presa nn poco, e ho scazzato.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da zorro »

hehe, Pimpi, se il buongiorno si vede dal mattino, la vedo dura questa settimana :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da OOAndreaOO »

Se forse si iniziano a sparare meno frecciatine.....la settimana diviene meno dura

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Non credi che ti stai allargando un pó troppo???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da THE ADEPT »

.....leggi il regolamento ......anzi il Galateo....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:.....leggi il regolamento ......anzi il Galateo....azz oi fra.....
Ma....basterebbe anche il sussidiario, mi sa....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da OOAndreaOO »

Si ho letto il Regolamento.

Ma non mi sembra di aver letto qualcosa del tipo, che quei Numeri enormi (i messaggi) che voi avete a cui voi siete molto affezionati, non vi portino ad avere un comportamento nn dico solidale, ma almeno normale con un utente da poco iscritto...o sbaglio?

Lo dico xchè nessuno ha il permesso di lanciare frecciatine gratuite contro qualcuno, il fatto che voi siete iscritti da anni non vi da alcun potere in +.

Cmq non mi sembra di essermi allargato.

E non ho bisogno di un Sussidiario ;)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da THE ADEPT »

.....Dear Andrea apri un po gli occhietti....nessuno ti sta lanciando le frecciatine....quello che ti stiamo inculcando in quella testolina...è il modo di entrare in un mondo che forse fino a ieri nn sapevi che esisteva.....ok oi fra......Pax&Love.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da MartinaGirl »

OOAndreaOO ha scritto:Si ho letto il Regolamento.

Ma non mi sembra di aver letto qualcosa del tipo, che quei Numeri enormi (i messaggi) che voi avete a cui voi siete molto affezionati, non vi portino ad avere un comportamento nn dico solidale, ma almeno normale con un utente da poco iscritto...o sbaglio?

Lo dico xchè nessuno ha il permesso di lanciare frecciatine gratuite contro qualcuno, il fatto che voi siete iscritti da anni non vi da alcun potere in +.

Facciamo un compromesso:
1) più collaborazione dei nuovi
2) più comprensione dei vecchi

Semplice... :awww:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da OOAndreaOO »

ok pace e amore...

Ma cmq adesso aldilà  delle varie polemiche .... ma avete idea di chi sia quella?

ma voi la vedete?xchè io vedo una rana, se peró ci cliccate sopra vedete l'immagine che io ho messo

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da THE ADEPT »

..... quel termine Vecchio accumuna anche te........ Stellina.... :evil:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da OOAndreaOO »

MartinaGirl ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:Si ho letto il Regolamento.

Facciamo un compromesso:
1) più collaborazione dei nuovi

Concordo!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”