[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#271 Messaggio da cirillosomma »

i gusti sono gusti non si discute.
sempre stupito qualcuno riesca ad ascoltare questo tipo di trasmissioni,in modo particolare il mattino.
w la filodiffusione.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#272 Messaggio da manigliasferica »

@linebacker
riguardo Ivo che interviene a livello legale e corregge. ok...però boh...alla fine non fa quasi un cazzo, potrebbe anche fare molto di più al posto di correggere se uno sbaglia a dire legge o leggie.
wender si lavora come un pazzo e deve essere pazzo :D
da lo scorso settembre ce anche luca alba, che in pratica è un amico di mazzoli "cha passava per la radio e lo hanno fatto salire" e ora fa parte del programma. anche lui non è male, anche se gli danno poco spazio.
Gibba è A benvenuti nella Giungla ogni sera alle 19 con Paragone Ylenia e la Maionchi, hanno cominciato lunedi scorso.
Ascolta il programma nuovo di Battaglia e Alan, Alan ha portato una bella ventata di energia e Battaglia è simpatico e non più "robot precisino impostato aria fritta". Veramente un bel duo.

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#273 Messaggio da eterosessualo »

linebacker ha scritto:Ho letto anche che Gibba inizierà a lavorare nel programma pseudo-giornalistico di Paragone. Credo non sia un abbinamento particolarmente riuscito. Ma tant'è...
Sentito qualcosa. Non ci sta male, però è un Gibba un po' più serio di quello che si conosceva, più moderato e limitato. Di quel programma, penso che la Maionchi, al di là di una generica simpatia da buonsensaia, non si capisce bene cosa ci stia a fare, mentre Ylenia è davvero sottutilizzata: oltre a essere una bella figa (che vabbé, in radio non si vede), ha una voce piacevole, è simpatica e ha una risata contagiosa, ma lì le fanno pronunciare poche frasi a puntata, sembra poco più che una segretaria. Era meglio nell'inevitabilmente bislacco, ma divertente, "Leone d'Ylenia", con Leone di Lernia.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#274 Messaggio da linebacker »

manigliasferica ha scritto:@linebacker
riguardo Ivo che interviene a livello legale e corregge. ok...però boh...alla fine non fa quasi un cazzo, potrebbe anche fare molto di più al posto di correggere se uno sbaglia a dire legge o leggie.
wender si lavora come un pazzo e deve essere pazzo :D
da lo scorso settembre ce anche luca alba, che in pratica è un amico di mazzoli "cha passava per la radio e lo hanno fatto salire" e ora fa parte del programma. anche lui non è male, anche se gli danno poco spazio.
Gibba è A benvenuti nella Giungla ogni sera alle 19 con Paragone Ylenia e la Maionchi, hanno cominciato lunedi scorso.
Ascolta il programma nuovo di Battaglia e Alan, Alan ha portato una bella ventata di energia e Battaglia è simpatico e non più "robot precisino impostato aria fritta". Veramente un bel duo.
sai, non è correggere la dizione. se badi a Mazzoli ed alle sue valutazioni, vai in tribunale secco e ti becchi anche una condanna supplementare. Ivo ne sa, quando gli altri esagerano cerca di mettere i puntini sulle I. Poi che possa dare molto di più (ed ha le potenzialità per farlo) ma non gli interessi, è un altro paio di maniche. Alla fine, penso che la maggior parte del suo lavoro, lo faccia fuorionda.
Visto che ascolti 105, a titolo di curiosità, chi fa adesso la fascia serale, sino alle 23? come scritto, dopo il benservito alla Ale non ho più ascoltato. Son rimasto a quando c'era lei e, nei fine settimana, 105 Miami con Vicky, tony the tiger e i babaloo bad boys.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#275 Messaggio da linebacker »

eterosessualo ha scritto:
linebacker ha scritto:Ho letto anche che Gibba inizierà a lavorare nel programma pseudo-giornalistico di Paragone. Credo non sia un abbinamento particolarmente riuscito. Ma tant'è...
Sentito qualcosa. Non ci sta male, però è un Gibba un po' più serio di quello che si conosceva, più moderato e limitato. Di quel programma, penso che la Maionchi, al di là di una generica simpatia da buonsensaia, non si capisce bene cosa ci stia a fare, mentre Ylenia è davvero sottutilizzata: oltre a essere una bella figa (che vabbé, in radio non si vede), ha una voce piacevole, è simpatica e ha una risata contagiosa, ma lì le fanno pronunciare poche frasi a puntata, sembra poco più che una segretaria. Era meglio nell'inevitabilmente bislacco, ma divertente, "Leone d'Ylenia", con Leone di Lernia.
Ylenia non era particolarmente benvista per via dei modi, diciamo, disinvolti con cui bruciava le tappe. Venne anche ripetutamente sputtanata in diretta, specie da Mazzoli versione Pino Masterflash. Ma 105 è piena di gente così, a partire dalla attuale signora Battaglia, per passare a chi da centralinista è diventata (e son tante) segretaria di redazione o redattrice di programma.E, Perlomeno, tra tutte ha dimostrato di essere radiofonicamente capace, a differenza delle altre. Lei ha un carattere tremendo. è quella che sarebbe stata perfetta per essere la componente femminile dello Zoo. solo, aveva altre ambizioni. e si sarebbe troppo sputtanata. Ma, quando si è prestata, ha sempre fatto cose egrege. In estate, quando faceva le trasmissioni pomeridiane con Noise, arrivava al punto di metterlo in imbarazzo ripetutamente, ed è tutto dire. Diversi anni fa, quando a natale 105 faceva condurre una semi non -stop dai vari Dj, lei e Ringo, in coppia, vennero dopo lo zoo. e fecero crepare dal ridere, battendo nettamente la formazione storica Mazzoli-Leone-Paolo-Fabio-Wender.
Mi ricordo di quando, in discoteca per una serata di 105,vide Mazzoli che lumava una bella ragazza. Lei era un po' brilla, e lo sfidò a chi sarebbe riuscita a limonarsela per prima. Indovinate chi ha vinto? ;-)
Prima del cambio di formazione, c'è stato il periodo in cui 105 andava presso gli atenei che si occupavano di economia e social network per una serie di seminari vari. Una volta, ospite era melita Toniolo, che si era già scopata mezza Mediaset e parte di 105. Ylenia, sentendo aria di competizione, si mise una mini maglietta aderentissima, identica a quella dell'ospite. Gibba registrò poi i commenti di Paolo in mezzo alla platea di studenti e li mandò in diretta, con il Bip. Alla fine, paolo, imbarazzatissimo, gli disse "sei riuscito a salvare del dialogo? Ma ce n'era? "
Vedendo i nomi, adesso credo che quel programma sia imbottito di gente. Forse, togliendo la Maionchi, l'equilibrio sarebbe migliore. Avrebbero potuto fare lo stesso lasciando da parte Paragone e mettendo Gerry Romano, ma nel suo ruolo serio da giornalista. Penso sarebbe venuto meglio. Ma sono opinioni mie.;-)

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#276 Messaggio da eterosessualo »

linebacker ha scritto: Visto che ascolti 105, a titolo di curiosità, chi fa adesso la fascia serale, sino alle 23? come scritto, dopo il benservito alla Ale non ho più ascoltato. Son rimasto a quando c'era lei e, nei fine settimana, 105 Miami con Vicky, tony the tiger e i babaloo bad boys.
Ricordo vagamente quel programma e che trovavo un po' ridicoli gli interventi "tutti negrih-tutti ammericani" (cit.) di codesti Babaloo Bad Boys :)

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#277 Messaggio da eterosessualo »

linebacker ha scritto:Ylenia non era particolarmente benvista per via dei modi, diciamo, disinvolti con cui bruciava le tappe. Venne anche ripetutamente sputtanata in diretta, specie da Mazzoli versione Pino Masterflash. Ma 105 è piena di gente così, a partire dalla attuale signora Battaglia, per passare a chi da centralinista è diventata (e son tante) segretaria di redazione o redattrice di programma.E, Perlomeno, tra tutte ha dimostrato di essere radiofonicamente capace, a differenza delle altre. Lei ha un carattere tremendo. è quella che sarebbe stata perfetta per essere la componente femminile dello Zoo. solo, aveva altre ambizioni. e si sarebbe troppo sputtanata. Ma, quando si è prestata, ha sempre fatto cose egrege. In estate, quando faceva le trasmissioni pomeridiane con Noise, arrivava al punto di metterlo in imbarazzo ripetutamente, ed è tutto dire. Diversi anni fa, quando a natale 105 faceva condurre una semi non -stop dai vari Dj, lei e Ringo, in coppia, vennero dopo lo zoo. e fecero crepare dal ridere, battendo nettamente la formazione storica Mazzoli-Leone-Paolo-Fabio-Wender.
Mi ricordo di quando, in discoteca per una serata di 105,vide Mazzoli che lumava una bella ragazza. Lei era un po' brilla, e lo sfidò a chi sarebbe riuscita a limonarsela per prima. Indovinate chi ha vinto? ;-)
Prima del cambio di formazione, c'è stato il periodo in cui 105 andava presso gli atenei che si occupavano di economia e social network per una serie di seminari vari. Una volta, ospite era melita Toniolo, che si era già scopata mezza Mediaset e parte di 105. Ylenia, sentendo aria di competizione, si mise una mini maglietta aderentissima, identica a quella dell'ospite. Gibba registrò poi i commenti di Paolo in mezzo alla platea di studenti e li mandò in diretta, con il Bip. Alla fine, paolo, imbarazzatissimo, gli disse "sei riuscito a salvare del dialogo? Ma ce n'era? "
:-D Beh, sulla capacità eccitevole della fanciulla, nonostante il seno rifatto, testimoniano anche quei videoclip girati pochi anni fa con Leone di Lernia, dove balla o troieggia in compagnia di un'altra fanciulla altrettanto se non più figa :P
Sui suoi "modi", ero a conoscenza solo di un'allusione di Mazzoli a qualche suo pianto strategico per mantenere il suo status in radio.
linebacker ha scritto: Vedendo i nomi, adesso credo che quel programma sia imbottito di gente. Forse, togliendo la Maionchi, l'equilibrio sarebbe migliore. Avrebbero potuto fare lo stesso lasciando da parte Paragone e mettendo Gerry Romano, ma nel suo ruolo serio da giornalista. Penso sarebbe venuto meglio. Ma sono opinioni mie.;-)
Sarebbe diverso: ripensandoci, capisco perché "la Mara" stia lì, è una questione di impostazione, di idea del programma in relazione al network. Hanno scelto una linea veemente, popolar-populista e a voce alta. Paragone spesso dice cose condivisibili, ma nonostante tutto sono abbastanza paraculi: spesso parlano al telefono con gentaglia (politicastri notori berlusconiani, pseudogiornalisti della stessa area, Razzi trattato come un amico!), e lì si cambia stazione.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#278 Messaggio da manigliasferica »

@linebacker azzz...leggo i tuoi anedotti e la tua conoscenza di 105+Zoo da 0 a 1000 è 1001. io non arrivo a 50. :)
su ivo intendevo che ok se Tizio dice una cazzata su cose legali o cose "importanti" lui fa il grillo parlante della situazione ed interviene. cosa che faceva ogni tanto anche gibba e/o gigi il milionario però ecco...se su 5 giorni vieni 1. e quando ci sei li solo per correggere "le cose importanti"....insomma potrebbe fare molto di più perchè il talento comico ironico non gli manca.
non ha voglia? non glielo lasciano fare? chimmelo fa fare, vogliono fare tutto loro che facciano tanto io vengo pagato lo stesso? penso sia la terza
non so chi ci sia la sera, penso paolino e martin e poi partono le repliche delle trasmissioni della giornata.
gibba con paragone ylenia e la maionchi forse la maionchi è di troppo...4 voci in un programma sono troppe...a mio parere 3 sono il massimo.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#279 Messaggio da bellavista »

Visto che siamo in argomento: perche mazzoli e ringo si stanno cosi sul cazzo? Da cosa nasce la cosa? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#280 Messaggio da eterosessualo »

bellavista ha scritto:Visto che siamo in argomento: perche mazzoli e ringo si stanno cosi sul cazzo? Da cosa nasce la cosa? :)
Sicuramente le continue imitazioni, parodie e frecciate mazzoliane, dai tempi di "Dingo for president", si era capito che non eran gradite al dj "tint de biund per sembrar più giùan" (cit.). Ricordo un momento in cui sospesero il prenderlo tra i bersagli e chiesero agli ascoltatori di non mandare messaggi che lo sfottessero, affinché si calmasse e potessero poi riprendere.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#281 Messaggio da linebacker »

eterosessualo ha scritto:
bellavista ha scritto:Visto che siamo in argomento: perche mazzoli e ringo si stanno cosi sul cazzo? Da cosa nasce la cosa? :)
Sicuramente le continue imitazioni, parodie e frecciate mazzoliane, dai tempi di "Dingo for president", si era capito che non eran gradite al dj "tint de biund per sembrar più giùan" (cit.). Ricordo un momento in cui sospesero il prenderlo tra i bersagli e chiesero agli ascoltatori di non mandare messaggi che lo sfottessero, affinché si calmasse e potessero poi riprendere.
Il problema base è che Mazzoli non ha capito come sono i suoi ascoltatori o, più facilmente, fa finta di non capirlo. C'è chi si diverte. e chi ne fa una questione personale. Ringo si è trovato a lavorare o, semplicemente, andare in discoteca e nei locali vari con gente che credeva fosse divertente continuare a menare il torrone anche oltre battute ed imitazioni. Lui ha un carattere un po' suscettibile, diciamo così. Ma, all'inizio, aveva abbozzato. Solo, quando diventa al limite dello stalkeraggio, si perde la tramontana. Un tentativo di chiarire le cose faccia a faccia lo fece, ma Mazzoli rispose nell'unico modo in cui sa difendersi.Attaccando a testa bassa. Non è un caso che, per il carattere, per il modo di fare radio, soprattutto per non sapere quando e dove fermarsi, anche Marco Galli lo ha sempre apprezzato pochissimo, tanto da skipparlo per anni in radio, se capitava l'occasione. Purtroppo il carattere è quello. Appena arrivata, una segetaria proveniente da radiodeejay che faceva da centralinista, venne presa per il culo in diretta per il suo passato. Lei rispose con classe, ma, quando ebbi modo di parlarle, mi raccontò che era rimasta malissimo e solo il mestiere l'aveva salvata.Ma che, comunque, non si aspettava altro, da lui.
La storiella di Loredana Scocimarro credo la conosciate tutti. Lavorava (non so se c'è ancora) in uno degli uffici amministrativi. Ai tempi, andava in onda la scenetta della Francocasa", sostanzialmente uno scherzo telefonico. Decisero di cambiare qualcosa, per cui divenne un'agenzia delinquenziale che tartassava sempre un cilente disgraziatissimo, tramite ricatto per rapimento figli ecc... Il cliente lo faceva Fabio, ma non riusciva a trovare il nome giusto. Un giorno, recatosi in amministrazione, vide il nome.corse in studio, gridando "ce l'ho!". Per mesi, il sig. Scocimarro divenne un must. Solo che lei, quando la diffusione interna faceva partire le note della sigla di "Francocasa", era costretta a girare la sedia verso l'angolo e mettersi le cuffie, per non sentire e vedere le facce dei colleghi ascoltando quello che si può immaginare. Alla fine il direttore, credo su spinta di Hazan stesso, chiese di evitare ulteriori iniziative, e venne inviata una circolare interna in cui si rimarcava come sputtanare colleghi dell'azienda non era compatibile con il lavoro lì.
Ultima modifica di linebacker il 07/09/2016, 21:56, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#282 Messaggio da linebacker »

manigliasferica ha scritto:@linebacker azzz...leggo i tuoi anedotti e la tua conoscenza di 105+Zoo da 0 a 1000 è 1001. io non arrivo a 50. :)
su ivo intendevo che ok se Tizio dice una cazzata su cose legali o cose "importanti" lui fa il grillo parlante della situazione ed interviene. cosa che faceva ogni tanto anche gibba e/o gigi il milionario però ecco...se su 5 giorni vieni 1. e quando ci sei li solo per correggere "le cose importanti"....insomma potrebbe fare molto di più perchè il talento comico ironico non gli manca.
non ha voglia? non glielo lasciano fare? chimmelo fa fare, vogliono fare tutto loro che facciano tanto io vengo pagato lo stesso? penso sia la terza
non so chi ci sia la sera, penso paolino e martin e poi partono le repliche delle trasmissioni della giornata.
gibba con paragone ylenia e la maionchi forse la maionchi è di troppo...4 voci in un programma sono troppe...a mio parere 3 sono il massimo.
oddio, ho pochi meriti. Un tempo, come detto, le persone che lavoravano nei media erano molto più disponibili di ora. Aver lavorato nel settore forse mi ha dato qualche input in più, ma sostanzialmente credo dipenda tutto da loro, sempre e comunque.
Su Ylenia c'è un aneddoto carino di quando era la compagna di uno dei venditori di pubblicità della radio, musicista a tempo perso, uno dei due del binomio Papsy & Scarp. quando realizzarono l'hit poi utilizzato da Vodafone per la pubblicità di un'intera estate, andava a far serate e promozione come musicista dappertutto, con annessi parties e devastazioni colossali. Una mattina, lei, aprendo la porta dell'appartamento, per andare al lavoro, lo ha trovato disteso sul pianerollolo, sbronzo marcio. Particolare curioso, mai chiarito:era riuscito a vomitarsi nella tasca della giacca. Per giorni lei lo lasciò fuori casa, oltre a non volerlo vedere nemmeno negli uffici di 105....:D

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#283 Messaggio da linebacker »

oggi ho fatto un tentativo di tornare a riascoltare il programma. Ho beccato un deficiente che faceva una pessima imitazione del venerabile Jimmy, a sua volta imitazione di Gigi il milionario reale. Ho spento subito. Durata stimata del tentativo: un minuto e mezzo.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#284 Messaggio da linebacker »

Image


oggi si è chiusa un'epoca. dopo mesi, son tornato ad ascoltare il programma, vista la circostanza. La commozione di Mazzoli sembrava reale.I "Leone Veritas" fuorionda fanno ridere ancora adesso. Adios, Leo.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#285 Messaggio da Tasman »

https://www.facebook.com/THE105ZOO/vide ... 147603722/

Sto video dei tamarri e troppo forte!! Ahahahahaha:-)

Ti ciuccio le tette in stereo!!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”