[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

#16 Messaggio da jackburton »

zorro ha scritto:mah, programma volgare...forse troppo. Peró se radio deejay ha deciso di farne una copia con nientepopodimenochè Albertino (che a mio avviso avrebbe fatto meglio a non esporsi a questa caduta di stile....), evidentemente lo zoo "tirava".
A dire il vero su deejay prima con Viva radio dejay con fiorello e poi ciao belli questo tipo di programma già  c'era, molto divertente e molto meno volgare...

Non va mai bene comunque quando un programma con tanti ascoltatori viene chiuso. A quanto ne sapevo io peró non è la prima volta che aveva problemi per il linguaggio che usava. E poi la decisione di chiuderlo sarebbe di uno degli ideatori...dopo tanti anni è naturale
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#17 Messaggio da danny_the_dog »

Io lo ascoltavo quai tutti i giorni...
Le scenette erano veramente divertenti...Zarfo Zarfagni, Il Demonio, Vito Scinniti e tutti gli altri personaggi mi facevano piegare dalle risate.
Detto questo non mi sembrava poi così volgare ma credo che sia una cosa soggettiva.
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/06/2007, 16:25
Località: milano

#18 Messaggio da nctsuite »

il programma più populista nella storia della radiotv
una sega di meno

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#19 Messaggio da Rex_Sinner »

Mai ascoltato. Dello Zoo ricordo solo la penosa apparizione televisiva quando fu eliminato il "socio" Leone di Lernia dall'Isola... mi sono sembrati 4 ragazzotti cerebrolesi che pur di farsi vedere in tv dalla mamma e dagli amici del bar, si sarebbero inculati il gatto di casa davanti a tutta Italia...

...furono presi per il culo anche dalla Gialappa's.... :roll:

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#20 Messaggio da il mauri »

Rex_Sinner ha scritto:Mai ascoltato. Dello Zoo ricordo solo la penosa apparizione televisiva quando fu eliminato il "socio" Leone di Lernia dall'Isola... mi sono sembrati 4 ragazzotti cerebrolesi che pur di farsi vedere in tv dalla mamma e dagli amici del bar, si sarebbero inculati il gatto di casa davanti a tutta Italia...

...furono presi per il culo anche dalla Gialappa's.... :roll:
ahi ahi ahi.......caro rex a parlare di cose che non si sanno si rischia di fare brutte figure.......

Marco Mazzoli che è poi l'ideatore dell Zoo ha rifiutato di partecipare all'isola dei famosi di quest'anno.......trai tu le conclusioni.........

e cmq lo zoo in 7 anni è riuscito a superare per ascolti mostri sacri come Albertino e il dj time.....e trasmissioni come quella di Fiorello spinta in maniera nauseante e vergognosa da tutti i media (su studio aperto un servizio sul Fiorellone nazionale non mancava mai), è riuscito a dare vita ad un settimanale con annesso cd e dvd, una linea di abbigliamento ed un blog con un numero di contatti mostruosi.....

quello che volevo dire io......

non è importante se una trasmissione piace o non piace è volgare o meno.......non è accettabile che una forma di comunicazione venga castrata a causa del fastidio che possa dare al potente di turno a causa dello scimmiottamento della realtà  e a causa del trattamento di temi scomodi.....
it's not easy to be me.......

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#21 Messaggio da doctorgonzo »

Era il minimo che non vi partecipasse dopo tutto quello che ha detto sulle tv italiane (a ragione eh ;) )
Io l'ho ascoltato per un periodo e i discorsi di denuncia sociale sono sempre stati al pari di quelli che senti al bar dello sport, della serie quà  è tutto un magna magna, bisogna mandarli tutti a casa.
Secondo me hanno chiuso la messa in onda più per un fatto di decoro che per altro.

Avatar utente
guidolaremi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/09/2007, 17:00
Località: milano

#22 Messaggio da guidolaremi »

per un periodo lo ascoltavo quasi tutti i giorni,poi pero' mi ha stancato,sempre le solite cose ,non tanto per le volgarita'gratuite,quelle le senti ovunque,ma per mancanza di originalita',troppo facile cercare di far ridere dicendo parolacce e parlando male di tutti,bisogna essere capaci di far ridere anche senza dire sempre e solo cazzate,e loro a mio avviso non ne erano capaci,poi leone simpatico è simpatico per carita', ma sono30 anni che fa' sempre le stesse cose,basta,se questa' è originalita'?? poi se veramente hanno avuto pressioni per chiudere sarebbe grave,ma io penso che anche loro si erano rotti le palle e hanno cercato un modo ad effetto per uscire di scena

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#23 Messaggio da il mauri »

Lo Zoo da fastidio e fa troppi nomi, in un momento così delicato per la politica (vedi V-day), l'ultima cosa che volgiono è un programma radiofonico che possa alimentare i pensieri di Grillo e di milioni di Italiani che ne hanno il cazzo pieno....questa situazione non puó durare molto, perchè nessuno ha il diritto di tappare la bocca a un programma radiofonico in un paese basato sulla Democrazia e dove si dice esista "La libertà  di parola"...ma questi sono cazzi che affronteremo il giorno in cui troveremo il modo di tornare a parlare davanti ad un microfono...e quando succederà  saranno cazzi per molti!!!!!

Per quelli che ci insultano e criticano: Continuate vi prego...è così divertente leggervi e poi bannarvi dal blog.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO....LO ZOO SIETE VOI!


[/i]questo è un estratto tratto dal blog di Mazzoli.....
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

tanti dotti interventi con cui sono daccordo!

L'ascoltavo di tanto in tanto; gradevole peró poco originale e troppo buttato alla parolaccia!

Non sono moralista, ma sembrava non avessero altri argomenti.
Una delle ultime puntate da Miami, poi, della serie "o la và  o la spacca", intervistavano Grillo, facevano dire alle amerikane (voglio la minka)..

Strano che nell'epoca in cui un bastardo come Corona è considerato un mito, 105, va controcorrente kiudendo un programma comunque molto ascoltato.

"Ciao belli" ed in particolare, DJ Angelo, sono insuperabili!

Avatar utente
nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/06/2007, 16:25
Località: milano

#25 Messaggio da nctsuite »

lo zoo è scomodo ragazzi, l'hanno fatto fuori oh zio i soliti colla macchina bblu
una sega di meno

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#26 Messaggio da Rex_Sinner »

il mauri ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Mai ascoltato. Dello Zoo ricordo solo la penosa apparizione televisiva quando fu eliminato il "socio" Leone di Lernia dall'Isola... mi sono sembrati 4 ragazzotti cerebrolesi che pur di farsi vedere in tv dalla mamma e dagli amici del bar, si sarebbero inculati il gatto di casa davanti a tutta Italia...

...furono presi per il culo anche dalla Gialappa's.... :roll:
ahi ahi ahi.......caro rex a parlare di cose che non si sanno si rischia di fare brutte figure.......

Marco Mazzoli che è poi l'ideatore dell Zoo ha rifiutato di partecipare all'isola dei famosi di quest'anno.......trai tu le conclusioni.........
Ok Mauri, abbiamo capito che lavori per 105 o perlomeno che sei innamorato di Mazzoli! :DDD

Visto che parliamo di cose che non so, mi spieghi con quali motivazioni il buon Marco ha rifiutato di andare all'Isola visto che l'anno scorso ha fatto di tutto (scenette tristi e adolescenziali, tipo buttarsi in ginocchio a piangere o baciare in bocca Leone) pur di essere inquadrato su Raidue? :roll:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#27 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Mai ascoltato. Dello Zoo ricordo solo la penosa apparizione televisiva quando fu eliminato il "socio" Leone di Lernia dall'Isola... mi sono sembrati 4 ragazzotti cerebrolesi che pur di farsi vedere in tv dalla mamma e dagli amici del bar, si sarebbero inculati il gatto di casa davanti a tutta Italia...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Quelli dello Zoo che in diretta tv inculano il gatto? Momento di grande televisione...
:lol: :lol: :lol: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quelli dello Zoo che in diretta tv inculano il gatto? Momento di grande televisione...
:lol: :lol: :lol: :blankstare:
ma non era un altro il topic sulla zoofilia?...

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#29 Messaggio da radek66 »

Lord Zork ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quelli dello Zoo che in diretta tv inculano il gatto? Momento di grande televisione...
:lol: :lol: :lol: :blankstare:
ma non era un altro il topic sulla zoofilia?...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, se è per questo anche più di uno...
:lol: :lol: :lol: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 617
Iscritto il: 06/09/2004, 14:19

#30 Messaggio da pippo_pelo »

hanno fatto come col "G" di radio blu qui a firenze....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”