Cercasi disperatamente Simone, la fighetta doglover
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cercasi disperatamente Simone, la fighetta doglover
Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto tutti,
complimenti per il forum, che è una favola!
Vado subito al sodo: ho guardato un bel po' di video in cui una bella fighetta francese, non strafica, ma molto "ragazza della porta accanto", si sollazza alla grande col suo cane.
So che è un argomento un po' delicato, capisco le critiche di chi dice che l'animal sia da vietare in quanto un abuso sugli animali...
E lo condividerei, se così fosse. Ma vi posso assicurare che il cane di Simone non è affatto forzato, e anzi... se la spassa alla grande!
Ora, il fatto è che sta ragazza e i suoi video, hanno tutta l'aria di essere veramente molto amatoriali (nonostante siano distribuiti da zooskoool), e il fatto che una biondina molto semplice e naturale, come ne vedi a migliaia in giro tutti i giorni, si faccia scopare dal cane fino a farsi inondare la fica di sperma animale... ehm... beh...
m'attizza 'na cifra!
I suoi video penso li conosciate, sono reperibilissimi su emule, ecc., oppure a pagamento sul sito citato prima, cmq se qualcuno ne fa richiesta sono sono disponibilissimo a inviarglieli quanto prima.
Il motivo per cui vi ho scritto è questo:
voglio a tutti i costi sapere qualcosa di più della vita di Simone!
Ho visto che alcuni idoli, fra voi, hanno conosciuto di persona alcune ragazze della ggg, o altre, e spero tanto che qualcuno mi sappia dire qualcosa su Simone.
Qualsiasi informazione sarà la benvenuta!!
Grazie infinite, aspetto con ansia...
ciaooo
complimenti per il forum, che è una favola!
Vado subito al sodo: ho guardato un bel po' di video in cui una bella fighetta francese, non strafica, ma molto "ragazza della porta accanto", si sollazza alla grande col suo cane.
So che è un argomento un po' delicato, capisco le critiche di chi dice che l'animal sia da vietare in quanto un abuso sugli animali...
E lo condividerei, se così fosse. Ma vi posso assicurare che il cane di Simone non è affatto forzato, e anzi... se la spassa alla grande!
Ora, il fatto è che sta ragazza e i suoi video, hanno tutta l'aria di essere veramente molto amatoriali (nonostante siano distribuiti da zooskoool), e il fatto che una biondina molto semplice e naturale, come ne vedi a migliaia in giro tutti i giorni, si faccia scopare dal cane fino a farsi inondare la fica di sperma animale... ehm... beh...
m'attizza 'na cifra!
I suoi video penso li conosciate, sono reperibilissimi su emule, ecc., oppure a pagamento sul sito citato prima, cmq se qualcuno ne fa richiesta sono sono disponibilissimo a inviarglieli quanto prima.
Il motivo per cui vi ho scritto è questo:
voglio a tutti i costi sapere qualcosa di più della vita di Simone!
Ho visto che alcuni idoli, fra voi, hanno conosciuto di persona alcune ragazze della ggg, o altre, e spero tanto che qualcuno mi sappia dire qualcosa su Simone.
Qualsiasi informazione sarà la benvenuta!!
Grazie infinite, aspetto con ansia...
ciaooo
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Re: Cercasi disperatamente Simone, la fighetta doglover
dabomb ha scritto:voglio a tutti i costi sapere qualcosa di più della vita di Simone!
è diventata rappresentante della Ciappi.
Suo marito si lamenta del fatto che la moglie troppo spesso si porti il lavoro a casa...
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Re: Cercasi disperatamente Simone, la fighetta doglover
Lode a quest'uomoLord Zork ha scritto:dabomb ha scritto:voglio a tutti i costi sapere qualcosa di più della vita di Simone!
è diventata rappresentante della Ciappi.
Suo marito si lamenta del fatto che la moglie troppo spesso si porti il lavoro a casa...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Non mi va di farlo , ma lo aiuto lo stesso . vai su www.zooskool.com c'è la sua pagina personale e ti parla di lei che è francese, studentessa d'arte etc.... a me il genere animal non dice niente ma i gusti sono gusti. Have Fun
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
( Matteo Romitelli )
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Gabriele79
- Impulsi superiori