Taca banda........e non bariamo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Muadib ha scritto:Non so se rientra all interno di questa topic ....ma penso proprio di si poiche è una perversione e io l'ho realizzata e non una volta sola ...per mia fortuna .
Non narro tutta la vicenda ....se no Pimpessa mi bacchetta nuovamente ...ma chi è usuale sul forum sa di cosa parlo ...bene l'ho fatto gia 2 volte ....con mio estremo piacere ...
Ho trovato 2 volontarie , non diro dove ne come , armato della mia telecamera e accompagnato dal mio fedele Lotar ...ho girato il mio PERSONALISSIMO film ... non con me come attore sia chiaro io amo filmare ...è in questo la perversione ...
Chi vuole saperne di piu' ....mi scriva in privato
M
non penso abbia bacchettato te Pimpi.Muadib ha scritto:Non so se rientra all interno di questa topic ....ma penso proprio di si poiche è una perversione e io l'ho realizzata e non una volta sola ...per mia fortuna .
Non narro tutta la vicenda ....se no Pimpessa mi bacchetta nuovamente ...ma chi è usuale sul forum sa di cosa parlo ...bene l'ho fatto gia 2 volte ....con mio estremo piacere ...
Ho trovato 2 volontarie , non diro dove ne come , armato della mia telecamera e accompagnato dal mio fedele Lotar ...ho girato il mio PERSONALISSIMO film ... non con me come attore sia chiaro io amo filmare ...è in questo la perversione ...
Chi vuole saperne di piu' ....mi scriva in privato
M
mannaggia è vero, io allora in questi ultimi tempi sono di un perverso terribile, visto che la mia natura è nel sesso in quasi tutte le sue sfacettature, adesso sono "perverso" visto che sto' praticando la castià .balkan wolf ha scritto:perversione è un concetto relativo
anzi non lo è affatto è chiarissimo "contro il proprio verso" la relatività sta tutta nel praticante
mi considereró "perverso" quando da etero mi scoperó un maschio... il sesso estremo o atipico ( le solite cazzate inzomma dal fisting all'orgetta ) ad esempio per me non è perversione dato che è nella mia natura
non credo anzi. la perversione è un termine mutuato da altri ambiti, bisogna parlare di parafilia, cioè di come si soddisfa il proprio desiderio cercando di realizzare la fantasia. L'atteggiamento che dici tu non esiste nel senso che l'individuo tende ovviamente al proprio compiacimento che non puó non avvenire che seguendo le proprie voglie. Anche chi si fa frustare lo fa perchè gli piace e quindi "ortodosso" al suo pensiero sessuale.balkan wolf ha scritto:perversione è un concetto relativo
anzi non lo è affatto è chiarissimo "contro il proprio verso" la relatività sta tutta nel praticante
mi considereró "perverso" quando da etero mi scoperó un maschio... il sesso estremo o atipico ( le solite cazzate inzomma dal fisting all'orgetta ) ad esempio per me non è perversione dato che è nella mia natura