Perversioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#16 Messaggio da coaduramaipaura »

allora la perversione è solo il punto di vista di chi non si soddisfa come te.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#17 Messaggio da fredelux »

Mi son fatto fare un pompino al cinema da un' amica vaccona mentre guardavamo i simpson col cinema quasi pieno.....questa è stata una perversione.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

coaduramaipaura ha scritto:allora la perversione è solo il punto di vista di chi non si soddisfa come te.
mah, credo che la cosa vada vista su due piani. Per l'individuo la perversione non esiste in quanto non fa altro che assecondare il proprio desiderio. Per l'estraneo-massa-società  esiste in quanto percepito come atto deviante dal "normale" atto sessuale.

Salutos.
incerto al 76%.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#19 Messaggio da nico86roma »

fredelux ha scritto:Mi son fatto fare un pompino al cinema da un' amica vaccona mentre guardavamo i simpson col cinema quasi pieno.....questa è stata una perversione.

Eh si è proprio perverso... io dico come fai a distrarti durante i simpson?
è un eresia questa non una perversione. :) :)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#20 Messaggio da CanellaBruneri »

In realtà  il termine perversione sarebbe in sè anodino e descrittivo, stando a significare lo spostamento dello scopo sessuale o dell'oggetto sessuale, vale a dire il coito e la vagina o il cazzo. Dopodichè quando le parole si appesantiscono di significati morali diventano bolse e discriminanti (nei grandi U.S.A., in alcuni stati , rapporti orali ed anali sono illegali).
Anche io preferisco il termine parafilia, più elegante ed asettico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

anfatti cane abbiamo fatto tutti i tromboni ( io per primo :-) ) dato che era evidente che l'autore del topic intendesse il significato volgare e improprio di perversione

un banale sesso appena appena fuori dal canone

un pó come rispondere alla fighetta che ti dice come sei romantico un "non esattamente cara reputo lo sturm und drang tedesco un movimento incompleto e troppo poco formalizzato... " :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#22 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:anfatti cane abbiamo fatto tutti i tromboni ( io per primo :-) ) dato che era evidente che l'autore del topic intendesse il significato volgare e improprio di perversione

un banale sesso appena appena fuori dal canone

un pó come rispondere alla fighetta che ti dice come sei romantico un "non esattamente cara reputo lo sturm und drang tedesco un movimento incompleto e troppo poco formalizzato... " :-)
D'altronde c'e' gente che fa bungee jumping.... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#23 Messaggio da fredelux »

nico86roma ha scritto:
fredelux ha scritto:Mi son fatto fare un pompino al cinema da un' amica vaccona mentre guardavamo i simpson col cinema quasi pieno.....questa è stata una perversione.

Eh si è proprio perverso... io dico come fai a distrarti durante i simpson?
è un eresia questa non una perversione. :) :)
si... potrebbe anche considerarsi eresia.....
:-D

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#24 Messaggio da ronsard »

basta farsi una carrellata dei post di estdipendente e lì c'è l'enciclopedia vivente di tutte le perversioni possibili.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

fredelux ha scritto:Mi son fatto fare un pompino al cinema da un' amica vaccona mentre guardavamo i simpson col cinema quasi pieno.....questa è stata una perversione.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, effettivamente... :DDD
Ma perchè proprio durante i Simpson?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#26 Messaggio da fredelux »

radek66 ha scritto:
fredelux ha scritto:Mi son fatto fare un pompino al cinema da un' amica vaccona mentre guardavamo i simpson col cinema quasi pieno.....questa è stata una perversione.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, effettivamente... :DDD
Ma perchè proprio durante i Simpson?
:wink: :wink: :wink: :wink:
E' stata una cosa inaspettata, sono uscito con quest'amica con cui non uscivo da parecchio, siccome c'è sempre stato del feeling è capitata sta cosa tutto qui.....

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#27 Messaggio da radek66 »

fredelux ha scritto: E' stata una cosa inaspettata, sono uscito con quest'amica con cui non uscivo da parecchio, siccome c'è sempre stato del feeling è capitata sta cosa tutto qui.....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, che dire? Beato te...
Devo tuttavia confessare; per me la visione di un film al cinema è un momento sacro, una cosa del genere non mi passerebbe mai per la mente...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronstark
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/06/2007, 21:22

#28 Messaggio da ronstark »

coaduramaipaura ha scritto:Io ed un mio caro amico conoscemmo due sorelle gemelle e con la scusa di fargli vedere delle dia dei nostri viaggi la portammo a casa mia e li visto che una della due non mi respingeva decidemmo di invitarle per una proiezione seguente. Prima di trovarci nuovamente spiegai molto bene al mio amico che F. ci stava e che quindi ad un mio cenno avrebbe dovuto portar fuori dalla camera sua sorella (abitavo ancora con i miei) solo che al mio cenno lui non ne volle sapere, di conseguenza essendo molto eccitato con una scusa chiesi a F. di spogliarsi ma lei mi rispose che si vergognava, da tenere presente che durante tutta la proiezione si era fatta masturbare, lei pero' mi rispose che se volevo potevo spogliermi io, al che io gli risposi che anche io mi vergognavo ma che se voleva poteva spogliarmi lei...... non se lo fece ripetere due volte e con sua sorella e il mio amico presente mi spoglio completamente, dopodichè gli chiesi di nuovo di spogliarsi me lei mi rispose di nuovo che si vergognava, da tener presente che nel frattempo i nostri due amici non acennavano minimamente nè ad uscire nè a protestare per la mia nudità , dicevo che lei mi ripose che si vergognava ma....che se volevo potevo spogliarla io, ando' a finire che facemmo sesso davanti sia a sua sorella che al mio amico.....la cosa che mi diede piu' piacere fu' non tanto scopare ma lo spogliarello precedente.
Certo che il tuo pusher ti dà  della roba forte eh? Roba da BOEL anni '70 a Laguna Beach...

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#29 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hey sfiga,mai mettere in discussione quello che dice un forumista storico.
Sopratutto se non hai manco un avatar.
E sopratutto se usi roba scadente.
Sció.
e come direbbe qualcuno:"zittuti ca cunti menu ru dui 'i coppi quannu a briscula è a mazzi"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#30 Messaggio da lordpinceton »

Per me perversione è quando tu per soddisfarti per godere insomma, devi compiere un certo atto strano e sempre e solo quello. Perverso è come uno che mangia solo un certo cibo e basta. Ho letto di persone che pagano fior di denaro per prestazioni particolari tipo farsi cagare in bocca. Le puttane (Imho) conosceranno a fondo tutte le "perversioni" maschili.
Una volta ho visto un film molto bello che s'intitola ( mi pare) la perversione delle donne. Un grande spaccato di seghe mentali.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”