ANNUNCIATO SUICIDIO DI MORATTI IN DIRETTA TV ALLA DOMENICA S
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Tafazzi il tuo tentativo in corner di "salvare" il topic misembra veramente fuori luogo .. gli imbecilli si distinguono sempre .. soprattutto quando si tratta di scrivere solo sempre ed esclusivamente idiozie .. la tua puntualizzazione risulta inutile, il topic si commenta da solo ...
[/quote]
IO SONO TAFAZI! CHIARO?
NON VOGLIO SALVARE NESSUNO, E NON HO FATTO UN MESSAGGIO FUORI LUOGO. QUANDO UNO SBAGLIA BISOGNA FARGLIELO NOTARE...
[/quote]
IO SONO TAFAZI! CHIARO?
NON VOGLIO SALVARE NESSUNO, E NON HO FATTO UN MESSAGGIO FUORI LUOGO. QUANDO UNO SBAGLIA BISOGNA FARGLIELO NOTARE...
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
AHAHAHAHAHAHAHAHIn data 2002-05-05 22:19, camillo scrive:
proprio adesso apprendiamo che moratti ha anunciato un karakiri in diretta alla tv nella domenica sportiva,dicendo:non ce la faccio più a spendere 100 miliardi ogni anno per un gruppo di zombie che fanno finta di giocare al calcio.
AHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Camillo, sei troppo simpatico!!
Vai a fare il provino per Zelig! ti prendono di sicuro!
Vai vai, qui sei sprecato!
In data 2002-05-06 21:27, Frisco_Kid scrive:AHAHAHAHAHAHAHAHIn data 2002-05-05 22:19, camillo scrive:
proprio adesso apprendiamo che moratti ha anunciato un karakiri in diretta alla tv nella domenica sportiva,dicendo:non ce la faccio più a spendere 100 miliardi ogni anno per un gruppo di zombie che fanno finta di giocare al calcio.
AHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Camillo, sei troppo simpatico!!
Vai a fare il provino per Zelig! ti prendono di sicuro!
Vai vai, qui sei sprecato!

Ciao .. solo un paio di cose ..IO SONO TAFAZI! CHIARO?In data 2002-05-05 23:40, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
Tafazzi il tuo tentativo in corner di "salvare" il topic misembra veramente fuori luogo .. gli imbecilli si distinguono sempre .. soprattutto quando si tratta di scrivere solo sempre ed esclusivamente idiozie .. la tua puntualizzazione risulta inutile, il topic si commenta da solo ...
1) non e' buona norma scrivere tutto maiuscolo .. di solito si usa scrivere TUTTO MAIUSCOLO quando si vuole indicare uno stato d'animo alterato, quando si e' arrabbiati e si urla per sottolineare il proprio stato d'animo ... C'e' bisogno di urlare ??
2) Prima o poi imparerai a fare i quote in maniera decente ?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-05-07 00:50 ]</font>
-
- Nuovi Impulsi
SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' COSI' LEGGO MEGLIO.
IO URLO? HAI IL CONVERTITORE VOCALE O SEI SEMPLICEMENTE FATTO COSI'(MALE)?
RITORNO IN TOPIC.
MORATTI E' INCOMPETENTE E LAGNOSO, MA DEVE AVERE IL RISPETTO DI TUTTI.
ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO E NON MI OCCUPO PIU' DEGLI SCONFITTI, PERCHE' VOGLIO GODERMI QUESTA VITTORIA SENZA BISOGNO DI SCHERNIRE NESSUNO.
IO URLO? HAI IL CONVERTITORE VOCALE O SEI SEMPLICEMENTE FATTO COSI'(MALE)?
RITORNO IN TOPIC.
MORATTI E' INCOMPETENTE E LAGNOSO, MA DEVE AVERE IL RISPETTO DI TUTTI.
ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO E NON MI OCCUPO PIU' DEGLI SCONFITTI, PERCHE' VOGLIO GODERMI QUESTA VITTORIA SENZA BISOGNO DI SCHERNIRE NESSUNO.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fab non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire ...In data 2002-05-08 00:17, Fabrizio Zanoni scrive:
Tafazi
la netiquette (il bon ton della rete) impone di scrivere minuscolo.
Il maiuscolo equivale allo strillo

-s-
PS sto Tafazi deve essere una persona umile a leggere quello che scrive .. quasi come Camillo che si diverte a gettare le pietre e poi sparisce ..

- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
Tafazi, visto che sembra tu non conosca molto i "modi di dire" ed i "modi di fare" della rete, ROTFL sta' per "Rolling On The Floor, Laughing" (e qui imperverseranno i perfettini che troveranno altre interpretazioni ed errori nelle mie parole .. ma il Forum e' fatto cosi'In data 2002-05-08 20:03, Frisco_Kid scrive:
ROTFL !!!!!!!!!!!
Grazie Tafazi, questa è la migliore della giornata....

-s-
PS ah Tafazi, se non conosci l'inglese, significa che quello che dici, ci fa pisciare addosso dalle risate ;-P
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi