[O.T.] Capodanno 2008 Estonia o Finlandia??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Capodanno 2008 Estonia o Finlandia??
Ciao ragazzi, magari è ancora un po' presto, ma con la compagnia di amici stiamo decidendo dove andare a capodanno onde evitare di prendere inculate per aver prenotato troppo tardi ecc....
siamo in 14... 8 maschi e 6 ragazze della mia compagnia.... ps: solo una persona della compagnia è fidanzato con una delle ragazze....quindi non ci sono problemi sentimentali in atto per conoscere altre tipe del luogo.....abbiamo varato 2 scelte Helsinky (Finlandia) o Tallin (Estonia).
Come prezzo per una settimana Tallin è più conveniente (sia albergo che costo della vita), ma altri vorrebbero andare ad Helsinky.....
Qualcuno di voi c'è stato nelle 2 città prese in considerazione?
Voi cosa consigliate analizzando le città in maniera generale?
siamo in 14... 8 maschi e 6 ragazze della mia compagnia.... ps: solo una persona della compagnia è fidanzato con una delle ragazze....quindi non ci sono problemi sentimentali in atto per conoscere altre tipe del luogo.....abbiamo varato 2 scelte Helsinky (Finlandia) o Tallin (Estonia).
Come prezzo per una settimana Tallin è più conveniente (sia albergo che costo della vita), ma altri vorrebbero andare ad Helsinky.....
Qualcuno di voi c'è stato nelle 2 città prese in considerazione?
Ultima modifica di fredelux il 27/09/2007, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Re: [OT] Capodanno Estonia o Finlandia??
Helsinki.fredelux ha scritto:
Una domanda: le ragazze della tua "compagnia" amano l'alcool...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Si, non a livello di ubriachezza ogni weekend, ma l'alcool lo amano!Helmut ha scritto:Helsinki.fredelux ha scritto:

Allora credo che in Finlandia si divertiranno molto...più di voi maschi...!!!fredelux ha scritto:Si, non a livello di ubriachezza ogni weekend, ma l'alcool lo amano!Helmut ha scritto:Helsinki.fredelux ha scritto:

A parte l'alcool come mai mi consigli Helsinky??Helmut ha scritto:Allora credo che in Finlandia si divertiranno molto...più di voi maschi...!!!fredelux ha scritto:Si, non a livello di ubriachezza ogni weekend, ma l'alcool lo amano!Helmut ha scritto:Helsinki.fredelux ha scritto:
Niente di particolare...non voglio qui farti la solita filippica sulla superiorità della civiltà scandinava tanto amata da alcuni forumisti...ho una serie di bei ricordi...atmosfera, architettura, amicizie, alcool, agnocca...fredelux ha scritto:
A parte l'alcool come mai mi consigli Helsinky??
,,,tutte "A"...!!!

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ci sono andato 3 anni fa e le ho fatte tutte e due.
Helsinki ordinata e bellina, Tallin molto più caratteristica.
A Helsinki ho dormito in un ostello a due passi dal porto, mentre a Tallin in una mansarda openspace con sauna, satellite e internet proprio dietro la piazza principale.
La cosa più divertente per me è stata la traversata Helsinki-Tallin, mai navigato con un mare più tremendo, le persone che non sono state male si potevano contare sulle dita delle mani...

Helsinki ordinata e bellina, Tallin molto più caratteristica.
A Helsinki ho dormito in un ostello a due passi dal porto, mentre a Tallin in una mansarda openspace con sauna, satellite e internet proprio dietro la piazza principale.
La cosa più divertente per me è stata la traversata Helsinki-Tallin, mai navigato con un mare più tremendo, le persone che non sono state male si potevano contare sulle dita delle mani...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
io torno in finlandia a novembre, sta consigliata helsinky bellissima città e un numero di fighe pari agli off topic del forum , quindi un botto!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non voglio fare l'antipatico, anche perchè non sono mai stato nè in Estonia nè in Finlandia....
Volevo peró puntualizzare una cosa sul titolo del topic: il capodanno di cui stiamo parlando è quello del 2008, non del 2007...
Offendetemi pure...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)