I segreti delle donne russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

I segreti delle donne russe

#1 Messaggio da bellavista »

Ho trovato questa simpatica guida su un sito di spose russe, mi ha fatto ridere così ve la riporto ;)

I SEGRETI DELLE DONNE RUSSE

confidential



1) I segreti per avere una risposta alle vostre lettere
2) I segreti per sedurre una donna russa
3) I segreti di una buona comprensione
4) I segreti sulle donne russe e il sesso
5) Cose da non fare mai!

1) Avere una risposta
Il modo migliore per corrispondere con una donna russa è l'email. Quando scegliete una donna, il fatto che abbia o no un indirizzo email puó fare una grande differenza.
Scrivete una bella lettera e scegliete un oggetto adeguato. Potete leggere qui i segreti per una lettera che impressioni una donna russa.
Scrivetele che le vostre intenzioni sono serie e che pensate di andarla a trovare entro qualche mese. In effetti non più del 10% degli uomini occidentali decidono poi di spostarsi per andare a trovare la loro corrispondente: le donne russe si trovano spesso disilluse e non hanno fiducia negli uomini.
La vostra corrispondente deve pensare che siete un uomo serio. Solo così vi risponderà . Una delle parole chiave per ottenere l'attenzione di una donna russa è: apparire seri!
Puó essere utile fare tradurre le vostre lettere, anche se la donna parla l'inglese o l'italiano. Le donne russe hanno in generale un ottimo livello di istruzione e conoscono almeno una lingua straniera. Tuttavia, non è detto che riescano a leggere tutte le lettere che arrivano: le donne più belle ne ricevono tante! Una lettera scritta in russo avrà  la precedenza. Dunque, prima lettera in russo, poi, quando la donna vi avrà  conosciuto come corrispondente serio e leale, potrete proporre di passare all'inglese.
Se la vostra corrispondente non ha l'email e usate la posta tradizionale, aggiungete un coupon di risposta internazionale nella vostra prima lettera. Le donne considerano il gesto come attenzione nei loro confronti e vi risponderanno prima e con maggiori motivazioni.

torna su

libro

2) Sedurre una donna russa
Sicurezza e amore: ecco le armi migliori.
Le ragazze russe hanno scarsa fiducia in se stesse e hanno bisogno di sicurezza. Sceglieranno l'uomo che avrà  avuto abbastanza coraggio da andarle a trovare e che avrà  saputo insistere per conquistare il loro cuore. Le ragazze russe amano gli uomini insistenti, romantici e hanno un gran bisogno di essere rassicurate.
Ricordatevelo, le donne russe cercano soprattutto sicurezza e amore. E' paradossale, ma essere molto bello o pieno di talento puó far diminuire le vostre possibilità  di successo, se questo farà  loro perdere fiducia in se stesse. Cioè se farà  pensare alla ragazza che sarete troppo corteggiato dalle altre donne per poter rimanere sempre fedele. Un proverbio russo dice "il
marito bello sarà  l'uomo delle altre", e un altro "l'uomo deve essere appena più bello della scimmia"... Okay, se siete Brad Pitt non guasta, ma se siete brutti non è detto che una donna russa non possa amarvi.
Le donne russe amano le buone maniere. Dimenticate le "tattiche" adottate con le donne italiane. Telefonate spesso, non fatevi desiderare. Non "giocate" a "chi fugge vince". Inviate spesso dei fiori, e portatene sempre con voi quando le incontrate. Se uscite in automobile insieme, aprite la portiera e fatele accomodare. Tornate a tanti anni fa, quando anche in Italia si usava trattare le donne da donne. E amate, senza paura e senza tatticismi. Le ragazze russe non potranno resistervi!

torna su
Bride.Ru

3) I segreti di una buona comprensione
Capirsi bene è difficile già  fra persone cresciute nella stessa strada, immaginate fra persone cresciute in condizioni così differenti e in luoghi così lontani. Conoscere quali sono i preconcetti delle ragazze russe a proposito dell'uomo italiano puó aiutare.

Un proverbio russo dice: " Sorridere senza ragione è sintomo di malattia mentale". Serve una buona ragione per sorridere: se sorridete spesso, la gente penserà  che avete dei problemi, che vi prendete gioco di loro o che non siete sinceri. Dunque, non lo fate. (Ma cosa penseranno i russi di Berlusconi?).

Il fatto che i russi non sorridano molto nella vita di ogni giorno, non vuol dire certo che non abbiano il senso dell'umorismo. Vuol dire piuttosto che non sorridono senza una ragione, tanto meno agli stranieri. Il loro senso dell'umorismo è diverso da quello degli italiani: preferiscono in generale le battute sottili a un umorismo grezzo. Non ridono mai quando qualcuno inciampa e trovano abbastanza stupide le commedie italiani attuali (amano invece Totó). Le donne russe sono irritate dalle risate false di fondo. Eppure ho visto mie amiche non del tutto stupide ridere guardando Boldi-DeSica... insomma, non esistono mai regole assolute! Forse bisognerebbe vedere i grandi comici russi fare i loro spettacoli in un tono assolutamente serio mentre tutta in sala chiunque si piega in due dal ridere, per capire questo senso dell'umorismo. D'altra parte è facile: sintonizzatevi su RTR Planeta, è gratis e si vede su HotBird, lo stesso satellite di Sky. Non capirete una parola, ma lo spirito di molti programmi russi forse sì.

Inoltre i russi hanno un forte senso autocritico e apprezzano le barzellette legate allo stile di vita russo.

I russi hanno in generale meno fiducia in se stessi rispetto agli occidentali e sono molto sensibili riguardo alle critiche sul loro paese. La maggioranza dei russi non sono mai stati fuori dal proprio paese e non si rendono bene conto della differenza
esistente fra il livello di vita occidentale e il loro. Difficilmente considerano il loro stile di vita miserabile, anche quando in realtà  lo è. Pensano spesso che la vita in occidente è disumana e poco divertente, nonostante le belle macchine e le grandi case. Le ragazze russe amano affermare il loro attaccamento a valori come la sincerità , la comprensione. Dicono di non essere così materialisti come gli occidentali, ma questo non è sempre vero. Le donne russe amano il proprio paese, anche se lo criticano spesso. Ma se vorrete criticarlo anche voi, vi troverete di fronte ad una vigorosa autodifesa: le donne russe sono cittadine del più grande paese al mondo e ne sono fiere!

Secondo le 'leggende' russe, gli stranieri che vogliono sposare una donna russa, cercano soltanto delle ragazze che si occupino dei figli e della casa, che cucinino e stirino.
Molti di questi stranieri, soprattutto americani e italiani, non sono in realtà  ció che fingono di essere e alcuni sono addirittura maniaci sessuali.

Per questo, le tv e i giornali russi esprimono critiche severe riguardo alle donne che vogliono lasciare il loro paese per sposare un occidentale, e solo raramente parlano degli aspetti positivi di questo fenomeno: non raccontano mai di una coppia felice (e ce ne sono tante). Dunque non stupitevi se la vostra donna russa, almeno all'inizio, cercherà  di nascondere la vostra esistenza in patria. Lo fa per evitare la riprova sociale.

Evitate di parlare di sesso nelle vostre lettere e sottolineate il fatto che cercate una moglie e non una casalinga. Fatele capire chi siete e spiegatele in dettaglio le ragioni per cui cercate una donna dell'Europa dell'est. Come voi vi potete domandare come mai tante donne russe belle e intelligenti vogliono sposare uno straniero, allo stesso modo le ragazze dell'est si chiedono perchè tanti uomini italiani, spesso affascinanti e con una buona situazione economica, vogliono sposare una donna russa e non una donna italiana. Le ragazze russe pensano che le donne italiane siano bellissime, soprattutto quelle del sud. Forse l'uomo italiano che le ha contattate non trova una donna italiana? E perchè? Rassicuratele: non siete persone disperate, avete solo fatto una scelta.

Gli uomini russi si comportano spesso come dei Casanova. Per l'uomo russo avere più relazioni è importante: dimostra virilità  e forza. Le donne russe, più o meno, sopportano le infedeltà  dei propri compagni. Dunque, se avete 25 o 30 anni e siete ancora vergini, loro penseranno che avete un grave problema e vi fuggiranno. Evitate di affrontare questo soggetto e lasciatelo semmai per quando avrete molta confidenza.

E' forse uno solo il preconcetto positivo che riguarda gli uomini occidentali. Tuttavia questo costituisce normalmente la principale spinta per una ragazza russa a lasciare il suo paese per sposare un italiano.
Il preconcetto è il seguente: gli uomini occidentali sono seri, onesti, affidabili, sinceri e amabili. Gli uomini occidentali non bevono molto, non alzano mai le mani e si occupano con amore e dedizione dei figli. La vita in Italia è più stabile e sicura. E' probabilmente falso, ma voi cercate di renderlo una verità !

In generale una donna russa non cerca delle caratteristiche straordinarie in un uomo occidentale, vuole semplicemente qualcuno semplice e normale, che per lei significa un uomo galante ed educato, con un lavoro stabile. Un uomo ambizioso ma non stressato dal suo lavoro e ossessionato dalla carriera, e che non abbia il vizio del bere. La vita media di un uomo russo è 57 anni, e il motivo principale per queste morti così precoci è spesso l'alcol. Un uomo che beve poco guadagna molti punti. Ma un uomo che non beve nulla nasconde qualche problema. Dunque, sappiatevi regolare!


torna su

4) I segreti sulle donne russe e il sesso
Se ne parla poco, se ne fa tanto! Il sesso è un soggetto poco affrontato in Russia e entra raramente a far parte delle conversazioni fra amici. Ne parlano poco persino gli uomini:
preferiscono la vodka! Le riviste russe, al contrario di quelle occidentali, non pubblicano quasi mai articoli sul sesso. Nè esistono le copertine de L'Espresso e Panorama con tette al vento per parlare di politica. E gli spettacoli in televisione sono ancora lontani dalle volgarità  italiane. Non c'è Maria De Filippi, per fortuna.

Questo non vuol dire che le donne russe abbiano paura del sesso o che abbiano vergogna dei piaceri provocati dal sesso, solo non ne parlano. Raramente inoltre mostrano gesti affettuosi in pubblico: baci e carezze le lasciano generalmente per i momenti intimi.
E' per questo che le ragazze rimangono sorprese, o meglio allibite, se qualcuno scrive nella prima lettera, o comunque molto presto, che ha voglia di baciarle o abbracciarle. Rischiate di fare la figura del maniaco sessuale. Non fatelo finchè non avete molta confidenza! Altrimenti è probabile che la perdiate per sempre.

In Russia è mal visto il fatto di parlare di sesso prima che questo arrivi naturalmente. Nelle coppie russe si discute poco dei desideri di ciascuno: tutto viene fatto per feeling e sottintesi piuttosto che parlandone.

Ma tenete a mente: in Russia non esiste il Vaticano. Le donne parlano poco di sesso, ma ne fanno tanto e senza sensi di colpa, al contrario che in Italia.
Nè le donne russe utilizzano il sesso come strumento di potere in un rapporto di coppia. Ció, molto comune nelle coppie italiane ("Caro, ho mal di testa") non esiste nella mentalità  russa. Il sesso è scambio gioioso, e uomini e donne lo desiderano nello stesso modo.
Gli uomini italiani sposati a donne russe raccontano che il sesso con una donna russa è un altro mondo: mai tornerebbero indietro a una donna italiana.

torna su

5) Le cose da non fare mai!
Quante volte una donna russa riceve foto di case, televisori e maserati! Sbagliato, sbagliatissimo!
Mai cercare di impressionare una donna russa con ció che avete. Sarà  anche povera, ma in generale molto intelligente e non sarà  impressionata dalla vostra Ferrari. Non mandate la foto della vostra piscina. Le donne russe non sono in vendita, e se una donna sentirà  di voler essere comprata scapperà  da voi.
Evitate di parlare delle vostre precedenti donne, almeno finchè non avrete una certa confidenza. Non parlate del vostro divorzio. Potete fare un cenno ai vostri figli, se ne avete. Scrivete quanto li amate. Soprattutto: non parlate mai di sesso nelle prime lettere. Questa è una regola aurea, se non volete essere preso per maniaco.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

cazzo affascinante...

manca il piccolissimo dettaglio che i russe hanno un economia disastrata una società  barbara un reddito individuale che fa sorridere e un retroterra culturale da bestie materialiste ( danke commy :-) ) per cui un modesto impiegatino occidentale acquisisce immediatamete quel "bonus di status" che funziona da tokio a città  del capo :-) :-)

beata incoscienza...

see poi è verissimo che sono moolto più dirette delle occidentali ( altro fattore determinante senza dubbio ) ma per dio una minima di onestà  intellettuale su 8)

ueè pure le svedesi si sparano educazione sessuale da 50 anni sono fighe e stranote per la disinvoltura sessuale no??? come cazzo è che non c'è www.swedishbride.it??? forse perchè a inga di sposare un terzomondista mediterroneo sovrappeso dall'inglese stentato e under 2-3000 di stipendio non passa neppure per l'anticamera del cervello??? :-)

povere slavotte non solo si devono sciroppare sti loser ma devono pure venir trasformate in fatine buone del cazzo :-(

umanamente mi fanno na gran pena ma ideologicamente se lo meritano...

hai voluto il comunismo svetly??? mo pedala :-) :-)

che mondo difficile...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#3 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:cazzo affascinante...

manca il piccolissimo dettaglio che i russe hanno un economia disastrata una società  barbara un reddito individuale che fa sorridere e un retroterra culturale da bestie materialiste ( danke commy :-) ) per cui un modesto impiegatino occidentale acquisisce immediatamete quel "bonus di status" che funziona da tokio a città  del capo :-) :-)

beata incoscienza...

see poi è verissimo che sono moolto più dirette delle occidentali ( altro fattore determinante senza dubbio ) ma per dio una minima di onestà  intellettuale su 8)

ueè pure le svedesi si sparano educazione sessuale da 50 anni sono fighe e stranote per la disinvoltura sessuale no??? come cazzo è che non c'è www.swedishbride.it??? forse perchè a inga di sposare un terzomondista mediterroneo sovrappeso dall'inglese stentato e under 2-3000 di stipendio non passa neppure per l'anticamera del cervello??? :-)

povere slavotte non solo si devono sciroppare sti loser ma devono pure venir trasformate in fatine buone del cazzo :-(

umanamente mi fanno na gran pena ma ideologicamente se lo meritano...

hai voluto il comunismo svetly??? mo pedala :-) :-)

che mondo difficile...
Si, tra la marea di cazzate ho trovato anche spunti interessanti. Tipo questo:
"Un proverbio russo dice: " Sorridere senza ragione è sintomo di malattia mentale". Serve una buona ragione per sorridere: se sorridete spesso, la gente penserà  che avete dei problemi, che vi prendete gioco di loro o che non siete sinceri. Dunque, non lo fate. (Ma cosa penseranno i russi di Berlusconi?)."

Se questo è vero si capisce perchè gli italiani che vanno all'est con il faccia stampato il sorrisone da venditori di tappeti sono considerati dei coglioni da spennare ;)
Ed in effetti, qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo al nano quando faceva il ministro degli esteri provvisorio :lol:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: I segreti delle donne russe

#4 Messaggio da Lord Zork »

bellavista ha scritto:Il modo migliore per corrispondere con una donna russa è l'email. Quando scegliete una donna, il fatto che abbia o no un indirizzo email puó fare una grande differenza
voglio vederti a spedire un email a qualcuna che non ha l'indirizzo email...
ed aspettare la risposta..

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#5 Messaggio da Lilith »

Se posso dire la mia, trovo che la magior parte dello scritto è assolutamente vera e pienamente applicabile ad una donna di media estrazione sociale, una che non deve fare salti mortali per arrivare alla fine del mese o vendersi al primo italiano per un paio di calze o forma di parmigiano.
E non è vero che tutte le ragazze dell'est sognano di sposare un straniero qualsiasi per andarsene via: nessuna delle mie amiche, ne ora ne anni fa non hanno mai considerato una cosa simile. Ci saranno pure i casi disperati, quelle disposte a pigliare tutto ció che capita pur di venire via da " kolhoz" ( "коллективное хозÑ

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

Lilith ha scritto: Rischio di attirare le vostre ire, ma io ADORO quelle "illuminate", quelle che di fronte ad un italiota che le guarda e le tratta da imbecille, credendo che ora che le ha fatto vedere un rolex tarocco sul polso e jeans di Cavalli comprato al mercatino credono che la "slavotta" sarà  sua per sempre, arrossiscono, abassono lo sguardo e gli sussurrano :" sei un uomo fantastico"...
...ed intanto si fanno mandare con Wester Union 500 euro ogni mese :evil:

:-D
le mie di ire e quelle di balkan e bellavista sicuramente non le attiri..anzi...

:DDD
respect per queste ragazze...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Bello! :-D


Ora mi piacerebbe leggerne uno per conquistare le italiane... sai che risate! :DDD

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:Bello! :-D


Ora mi piacerebbe leggerne uno per conquistare le italiane...
anche a me piacerebbe leggere qualcosa di più "ampio" rapportando le regole auree alle portoghesi, sudamericane, nordamericane ecc.ecc.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: I segreti delle donne russe

#9 Messaggio da Barabino »

Le ragazze russe amano affermare il loro attaccamento a valori come la sincerità , la comprensione. Dicono di non essere così materialisti come gli occidentali,
Dev'essere un esempio di umorismo russo... 8)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: I segreti delle donne russe

#10 Messaggio da Lilith »

Barabino ha scritto:
Le ragazze russe amano affermare il loro attaccamento a valori come la sincerità , la comprensione. Dicono di non essere così materialisti come gli occidentali,
Dev'essere un esempio di umorismo russo... 8)
Invece no, fidati.
Ed è proprio per quello che tante poi si trovano nella cacca fino all'orecchie.
Certo, ora c'e la denerazione nuova, smaliziata e molto più furba di quelle come me che venivano "imbottite" di principi, ideali e responsabilità .
Buon per loro. Sicuramente avranno la vita più facile.

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#11 Messaggio da Shosholoza »

Lilith, tu non sei russa vero?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#12 Messaggio da Lilith »

Solo a metà  :DDD

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#13 Messaggio da Lord Zork »

la metà  sopra o la metà  sotto?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#14 Messaggio da Lilith »

Lord Zork ha scritto:la metà  sopra o la metà  sotto?
Ma metà  più bella è quella russa
Quella più carognosa - colpa dei geni balcanici :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#15 Messaggio da anxxur »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:cazzo affascinante...

manca il piccolissimo dettaglio che i russe hanno un economia disastrata una società  barbara un reddito individuale che fa sorridere e un retroterra culturale da bestie materialiste ( danke commy :-) ) per cui un modesto impiegatino occidentale acquisisce immediatamete quel "bonus di status" che funziona da tokio a città  del capo :-) :-)

beata incoscienza...

see poi è verissimo che sono moolto più dirette delle occidentali ( altro fattore determinante senza dubbio ) ma per dio una minima di onestà  intellettuale su 8)

ueè pure le svedesi si sparano educazione sessuale da 50 anni sono fighe e stranote per la disinvoltura sessuale no??? come cazzo è che non c'è www.swedishbride.it??? forse perchè a inga di sposare un terzomondista mediterroneo sovrappeso dall'inglese stentato e under 2-3000 di stipendio non passa neppure per l'anticamera del cervello??? :-)

povere slavotte non solo si devono sciroppare sti loser ma devono pure venir trasformate in fatine buone del cazzo :-(

umanamente mi fanno na gran pena ma ideologicamente se lo meritano...

hai voluto il comunismo svetly??? mo pedala :-) :-)

che mondo difficile...
Si, tra la marea di cazzate ho trovato anche spunti interessanti. Tipo questo:
"Un proverbio russo dice: " Sorridere senza ragione è sintomo di malattia mentale". Serve una buona ragione per sorridere: se sorridete spesso, la gente penserà  che avete dei problemi, che vi prendete gioco di loro o che non siete sinceri. Dunque, non lo fate. (Ma cosa penseranno i russi di Berlusconi?)."

Se questo è vero si capisce perchè gli italiani che vanno all'est con il faccia stampato il sorrisone da venditori di tappeti sono considerati dei coglioni da spennare ;)
Ed in effetti, qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo al nano quando faceva il ministro degli esteri provvisorio :lol:
Perchè allora era tanto amico con Putin?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”