Leggevo qualcosa al riguardo sul web e penso ci siano delle contraddizioni:
Se ad ogni chiamata viene inviato al gestore il codice Imei del proprio cellulare per quale motivo Tim and company lo chiedono a noi?
Basterebbe verificare un'unica chiamata effettuata ed il codice Imei allegato.
Mah
[O.T.] Codice Imei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Codice Imei
te lo chiedono ( quando il cellulare ti viene rubato) perchè molti posseggono molte sim e/o molti cell.andrew ha scritto:Leggevo qualcosa al riguardo sul web e penso ci siano delle contraddizioni:
Se ad ogni chiamata viene inviato al gestore il codice Imei del proprio cellulare per quale motivo Tim and company lo chiedono a noi?
Basterebbe verificare un'unica chiamata effettuata ed il codice Imei allegato.
Mah
quindi se con la stessa sim risultano usati più cellulari ( tipicamente : hai la batteria a terra ed usi il cell della ragazza dle fratello dell'amico) loro non sanno a quale cellulare associare quale codice imei. lo fanno per evitare di disattivare il cellulare sbagliato.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
capita a fagiolo;
giusto ieri mi hanno rubato con estrema destrezza, il cellulare mentre ero in auto!
Complimenti allo zingaro/rom/rumeno, che col suo solito cartello "ho fame.... sono povero... ho 15 figli..." ed alla sua abilità nel fottermi il cell.sotto il naso...
forse son stato sfigato, dato che la denuncia l'ho fatta ai vigili, ma questi non erano particolarmente avvezzi ai codici IMEI.
Se non ricordo male, un servizio delle Iene, che parlava della riluttanza dei tre operatori nazionali a registrare l'Imei del cell.rubato.
Non so se mandare o faxare a chissà chì e kissà dove la denuncia , giusto per fargliela pagare se non al rom, almeno allo stronz che compra cell. di dubbia provenienza!
Ne sapete qualcosa di più ?
grazie
giusto ieri mi hanno rubato con estrema destrezza, il cellulare mentre ero in auto!
Complimenti allo zingaro/rom/rumeno, che col suo solito cartello "ho fame.... sono povero... ho 15 figli..." ed alla sua abilità nel fottermi il cell.sotto il naso...
forse son stato sfigato, dato che la denuncia l'ho fatta ai vigili, ma questi non erano particolarmente avvezzi ai codici IMEI.
Se non ricordo male, un servizio delle Iene, che parlava della riluttanza dei tre operatori nazionali a registrare l'Imei del cell.rubato.
Non so se mandare o faxare a chissà chì e kissà dove la denuncia , giusto per fargliela pagare se non al rom, almeno allo stronz che compra cell. di dubbia provenienza!
grazie
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è sfiga; è un paese di merda che tollera i campi rom,
fà indulti e garantisce gentaglia della peggior specie.
scommettiamo che il ladro prestigiatore è pregiudicato?
fà indulti e garantisce gentaglia della peggior specie.
scommettiamo che il ladro prestigiatore è pregiudicato?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
vecchia storia..Scorpio ha scritto:capita a fagiolo;
grazie
radio24 tempo fa sollevo il problema della mancanza "dell'anagrafe europea degli IMEI"
il progett e' questo..anagrafe "inter"operatori e "inter"nazionale..
credo che solo vodafone (1 anno e mezzo fa..) fosse pronta..sugli alrtri non so.
nella denuncia ai cc cmq e' previsto il codice imei..ma credo che non vadano a pescare chi lo usa, ma lo blocchino semplicemente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credo anch'io che lo blocchino semplicemente.nik978 ha scritto:vecchia storia..Scorpio ha scritto:capita a fagiolo;
grazie
radio24 tempo fa sollevo il problema della mancanza "dell'anagrafe europea degli IMEI"
il progett e' questo..anagrafe "inter"operatori e "inter"nazionale..
credo che solo vodafone (1 anno e mezzo fa..) fosse pronta..sugli alrtri non so.
nella denuncia ai cc cmq e' previsto il codice imei..ma credo che non vadano a pescare chi lo usa, ma lo blocchino semplicemente...
Figurati se hanno tempo da perdere per un cellulare!
Se vogliono, cercano le celle in cui è stato utilizzato ma deve esserci un motivo serio... per me lo è ma non credo per loro.
Stavo pensando di dire che il ladro sembrava un terrorista... ma poi... sarebbe stato troppo...

Avevo peró letto di una signora che ingenuamente aveva comprato un cell.rubato e che fosse stata beccata.
Oggi, mi ha chiamato TIM, dicendo che non gli bastava il fax/copia della denuncia ma volevano pure un modulo compilato!
Buon segno.. vuol dire che se ne fregano!
Wind solo un modulo compilato e spedito per posta classica.
Tre da fanculizzare; mi ha risposto una cretina/ignorante /e nemmeno itaGliana) che sembrava non capire il problema.
Bastava mi avesse detto"Tre è particolare, si usano solo i tel.con la USIM (che non è vero...) e basta..
fankulo Tre.. tre volte..