vorrei sapere se e come è possibile entrare nel mondo dell hard in qualità di produttori cinematografici. Cioè se servono solo soldi o anche conoscenze o competenze specifiche e se qualcuno è in graod di dirmi a chi è il caso di rivolgersi.
Grazie
entrare nell' hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi permetto di rispondere per Matt:
Se hai soldi da investire, Matt sta cercando proprio soldi per un prodotto che, dice, è tutto nella sua testa..
A parte gli scherzi è una cosa seria. L'unico problema è che non si trovano tante persone disponibili a sganciare soldi senza aver ela certezza di un ritorno!
Se hai soldi da investire, Matt sta cercando proprio soldi per un prodotto che, dice, è tutto nella sua testa..
A parte gli scherzi è una cosa seria. L'unico problema è che non si trovano tante persone disponibili a sganciare soldi senza aver ela certezza di un ritorno!
Possibilmente eviterei di dover pagare per farmi inculare dato che ci si riesce anche gratis.
Io credo che che nell hard ci sia ancora la possibilità di crescita e sviluppo economico nonostante il giro di soldi sia già incredibile di per sè.
Vorrei avere qualche dritta seria al di là di come gestire il mio fondoschiena.
Se cè qualcuno dell ambiente con un progetto vincente si puó anche discuterne e vedere se ne vale la pena.
Io credo che che nell hard ci sia ancora la possibilità di crescita e sviluppo economico nonostante il giro di soldi sia già incredibile di per sè.
Vorrei avere qualche dritta seria al di là di come gestire il mio fondoschiena.
Se cè qualcuno dell ambiente con un progetto vincente si puó anche discuterne e vedere se ne vale la pena.