Perversioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/08/2007, 13:08
Località: Tra la terra ed il cielo

Perversioni

#1 Messaggio da Onan il barbaro »

Leggo di perversioni più o meno manifeste...di cose strane........di performances alcune volte incredibili..... :o .ma voi forumisti avete mai fatto, intendo attuato, qualcosa di perverso?..........insomma al di là  delle fantasie realizzate e viste dai protagonisti in video, chi di voi puó dire la sua sul "famolo strano de noantri"?
Taca banda........e non bariamo :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

per i simpaticoni: o indirizzate meglio magari con un link o vi spiegate o altrimenti tacete.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Un'ottima Pimpi...
Per il nostro Onan: di quali perversioni parli?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Muadib
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/09/2007, 16:58

#4 Messaggio da Muadib »

Non so se rientra all interno di questa topic ....ma penso proprio di si poiche è una perversione e io l'ho realizzata e non una volta sola ...per mia fortuna .
Non narro tutta la vicenda ....se no Pimpessa mi bacchetta nuovamente ...ma chi è usuale sul forum sa di cosa parlo ...bene l'ho fatto gia 2 volte ....con mio estremo piacere ...
Ho trovato 2 volontarie , non diro dove ne come , armato della mia telecamera e accompagnato dal mio fedele Lotar ...ho girato il mio PERSONALISSIMO film ... non con me come attore sia chiaro io amo filmare ...è in questo la perversione ...
Chi vuole saperne di piu' ....mi scriva in privato
M

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

Muadib ha scritto:Non so se rientra all interno di questa topic ....ma penso proprio di si poiche è una perversione e io l'ho realizzata e non una volta sola ...per mia fortuna .
Non narro tutta la vicenda ....se no Pimpessa mi bacchetta nuovamente ...ma chi è usuale sul forum sa di cosa parlo ...bene l'ho fatto gia 2 volte ....con mio estremo piacere ...
Ho trovato 2 volontarie , non diro dove ne come , armato della mia telecamera e accompagnato dal mio fedele Lotar ...ho girato il mio PERSONALISSIMO film ... non con me come attore sia chiaro io amo filmare ...è in questo la perversione ...
Chi vuole saperne di piu' ....mi scriva in privato
M

scrivi qui!

il topic è stato creato per questo

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Certo che sembra di stare alle elementari...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

Muadib ha scritto:Non so se rientra all interno di questa topic ....ma penso proprio di si poiche è una perversione e io l'ho realizzata e non una volta sola ...per mia fortuna .
Non narro tutta la vicenda ....se no Pimpessa mi bacchetta nuovamente ...ma chi è usuale sul forum sa di cosa parlo ...bene l'ho fatto gia 2 volte ....con mio estremo piacere ...
Ho trovato 2 volontarie , non diro dove ne come , armato della mia telecamera e accompagnato dal mio fedele Lotar ...ho girato il mio PERSONALISSIMO film ... non con me come attore sia chiaro io amo filmare ...è in questo la perversione ...
Chi vuole saperne di piu' ....mi scriva in privato
M
non penso abbia bacchettato te Pimpi.

Comunque passiamo alle perversioni, anche se è un termine molto antipatico, cosa ci sia di perverso nel fare sesso proprio non lo so.

Io ed un mio caro amico conoscemmo due sorelle gemelle e con la scusa di fargli vedere delle dia dei nostri viaggi la portammo a casa mia e li visto che una della due non mi respingeva decidemmo di invitarle per una proiezione seguente. Prima di trovarci nuovamente spiegai molto bene al mio amico che F. ci stava e che quindi ad un mio cenno avrebbe dovuto portar fuori dalla camera sua sorella (abitavo ancora con i miei) solo che al mio cenno lui non ne volle sapere, di conseguenza essendo molto eccitato con una scusa chiesi a F. di spogliarsi ma lei mi rispose che si vergognava, da tenere presente che durante tutta la proiezione si era fatta masturbare, lei pero' mi rispose che se volevo potevo spogliermi io, al che io gli risposi che anche io mi vergognavo ma che se voleva poteva spogliarmi lei...... non se lo fece ripetere due volte e con sua sorella e il mio amico presente mi spoglio completamente, dopodichè gli chiesi di nuovo di spogliarsi me lei mi rispose di nuovo che si vergognava, da tener presente che nel frattempo i nostri due amici non acennavano minimamente nè ad uscire nè a protestare per la mia nudità , dicevo che lei mi ripose che si vergognava ma....che se volevo potevo spogliarla io, ando' a finire che facemmo sesso davanti sia a sua sorella che al mio amico.....la cosa che mi diede piu' piacere fu' non tanto scopare ma lo spogliarello precedente.

Puo' andare bene come "perversione" anche se io non la vedo in questo modo, baci.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#8 Messaggio da tao »

messa cosi il tuo fedele lotar me l'immaginerei coperto di pelo fitto, quattro zampe, una coda e collare borchiato muadib..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

perversione è un concetto relativo

anzi non lo è affatto è chiarissimo "contro il proprio verso" la relatività  sta tutta nel praticante

mi considereró "perverso" quando da etero mi scoperó un maschio :-) ... il sesso estremo o atipico ( le solite cazzate inzomma dal fisting all'orgetta ) ad esempio per me non è perversione dato che è nella mia natura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Muadib
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/09/2007, 16:58

#10 Messaggio da Muadib »

Ok Pimpi ...la mia perversione la sai adoro filmare donne mentre vengono scopate ...sarà  che sono un kukkold mancato ma questo mi crea uno stato di eccitaziuone che nasce dal 1 contatto e continua fino a quando mi rivedo il filmato nella comodità  casa mia .
Lotar ...non è ne peloso ne pelato anzi ...un simpatico ragazzo ...lo chiamo Lotar perchè cosi ci definiamo quando parliamo in messanger ...anche perchè una prerogativa poco normale l ha ma ...non ne parliamo poiche lui non presente ...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:perversione è un concetto relativo

anzi non lo è affatto è chiarissimo "contro il proprio verso" la relatività  sta tutta nel praticante

mi considereró "perverso" quando da etero mi scoperó un maschio :-) ... il sesso estremo o atipico ( le solite cazzate inzomma dal fisting all'orgetta ) ad esempio per me non è perversione dato che è nella mia natura
mannaggia è vero, io allora in questi ultimi tempi sono di un perverso terribile, visto che la mia natura è nel sesso in quasi tutte le sue sfacettature, adesso sono "perverso" visto che sto' praticando la castià .

Il post non è in senso ironico...purtroppo, comunque vorrei sapere il concetto di perversione del forumista che ha aperto il topic, baci.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

bravissimo il coa...

se te va de chiavà  e nun chiavi sei davvero perverso.... fa ridere ma NON E' UNA BATTUTA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#13 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:bravissimo il coa...

se te va de chiavà  e nun chiavi sei davvero perverso.... fa ridere ma NON E' UNA BATTUTA
fà  ridere chi fà  sesso....sempre sia nella sua natura.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

onan che fai ci hai già  abbandonato?

Entra piu' nel particolare con le tue perversioni per favore, baci.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:perversione è un concetto relativo

anzi non lo è affatto è chiarissimo "contro il proprio verso" la relatività  sta tutta nel praticante

mi considereró "perverso" quando da etero mi scoperó un maschio :-) ... il sesso estremo o atipico ( le solite cazzate inzomma dal fisting all'orgetta ) ad esempio per me non è perversione dato che è nella mia natura
non credo anzi. la perversione è un termine mutuato da altri ambiti, bisogna parlare di parafilia, cioè di come si soddisfa il proprio desiderio cercando di realizzare la fantasia. L'atteggiamento che dici tu non esiste nel senso che l'individuo tende ovviamente al proprio compiacimento che non puó non avvenire che seguendo le proprie voglie. Anche chi si fa frustare lo fa perchè gli piace e quindi "ortodosso" al suo pensiero sessuale.
Tecnicamente anche preferire le bionde o le more è una perversione perchè è una parafilia.

Saluti.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”