a prescindere dalla condivisone fa un certo effetto vedere una cantante con caratteristiche commerciali che ha dei forti ideali in questo panorama musicale mediatico degradato no?
come è ovvio i link sopracitati contengono una moderata dose di "hate speach" ( molto paceto a dire il vero ) quindi se siate dei sensibiloni e dei fautori della fratellanza universale semplicemente non cliccateci ed EVITATE DI CACARE IL CAZZO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
balkan wolf ha scritto:
come è ovvio i link sopracitati contengono una moderata dose di "hate speach" ( molto paceto a dire il vero ) quindi se siate dei sensibiloni e dei fautori della fratellanza universale semplicemente non cliccateci ed EVITATE DI CACARE IL CAZZO
C'è un errore nel titolo.
La prima A va sostituita con una E.
Ovviamente mi riferisco al mio giudizio sul valore dei linkati.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
pensavo fosse un giudizio puramente estetico sulla kamerata svedese dony
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
balkan wolf ha scritto:pensavo fosse un giudizio puramente estetico sulla kamerata svedese dony
Il rock è musica negroide e comunista, non è roba per voi camerati.
E poi che cazzo è quella roba col piano : sembra Burt Bacarach...
Altro che fatherland, ti fa venir voglia di dormire in un prato di margherite... pure finocchia come musica
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
o ma venite in chat maledetti cameriei camerati che parliamo di rac e di bellezze d'oriente
balkan wolf ha scritto:pensavo fosse un giudizio puramente estetico sulla kamerata svedese dony
Il rock è musica negroide e comunista, non è roba per voi camerati.
E poi che cazzo è quella roba col piano : sembra Burt Bacarach...
Altro che fatherland, ti fa venir voglia di dormire in un prato di margherite... pure finocchia come musica
anfatti, che noia, balkan: lupi albini, fatine bionde, montagne, sembra la pubblicità del mulino bianco nordica
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di sostenere che il rac è solo musicaccia
ho 2 biglietti per ute lemper ( non di solo rac vive il lupo ) in quel di milano e devo affrettarmi...
fate i bravi
(eheheh, rido per il commento che dice "Spain white pride!"... nuns e po' sentì )
comunque il video "Legion of st George" inizia con una croce celtica, emblema del white power nordico...
ora vi chiedo se sapete cos'è questo:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)