prostituzione in spagna ( informazioni)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2007, 7:31
Località: padova

prostituzione in spagna ( informazioni)

#1 Messaggio da fab1999 »

Scusate non so se si puo' chiedere qua questo genere di informazioni , ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.

Fra un mese andró in Spagna in vacanza volevo sapere le leggi sulla prostituzione di quel paese onde evitare spiacevoli con la giustizia spagnola.

E' reato come in Italia oppure esiste tolleranza o meno ?

Parlo sia per il sesso in strada che in appartamento !

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#2 Messaggio da MartinaGirl »

mmm... non ti so aiutare, ma fammi capire, ti devi trasferire li? Oppure è una vacanza "sessuale"?
Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#3 Messaggio da doctorgonzo »


Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

Re: prostituzione in spagna ( informazioni)

#4 Messaggio da faber-mi »

fab1999 ha scritto:Scusate non so se si puo' chiedere qua questo genere di informazioni , ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.

Fra un mese andró in Spagna in vacanza volevo sapere le leggi sulla prostituzione di quel paese onde evitare spiacevoli con la giustizia spagnola.

E' reato come in Italia oppure esiste tolleranza o meno ?

Parlo sia per il sesso in strada che in appartamento !
io fossi in te prima proverei a cercare un lavoro normale... :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#5 Messaggio da doctorgonzo »

Comunque la prostituzione è tollerata, almeno quella nei club (le nuove case chiuse).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21488
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#6 Messaggio da dostum »

da GIRLPOWER

Questa estate a Marbella in vacanza, una signora molto piu grande di me sulla spiaggia lontano da tutti. Mi ha fatto un gioco che non conoscevo e che mi ha fatto godere da pazzi: mi ha infilato piano piano
nell'ano un fazzolettino di seta neanche tanto piccolo, di forma rettangolare, lasciando fuori soltanto la punta: poi ha iniziato un pompino da vera maestra e nel momento in cui sono venuto non ha smesso di succhiare ma contemporaneamente ha cominciato ad estrarre il fazzoletto tirando il capo : Ne e' seguoita una goduta impossibile da descrivere per quanto e' durata e per quanto godevo, non paragonabile a nessun tipo di scopata: credevo di essere in cima ma ad ogni piccolo strappo del fazzoletto tornavo a prendere quota in un orgasmo senza fine, fatto di tante godute. Non ho contato il tempo trascorso ma e' stato lunghissimo quel volare in paradiso senza mai scendere. Mi ha detto che l'aveva imparato da un film spagnolo, ma un amico mi ha detto
che e' una specialita' in uso tra le puttane spagnole. Puttane o no, io l'ho insegnato alla mia ragazza e l'ho fatto provare anche a lei che l'ha trovato ''discreto''. Io lo trovo fantastico
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#7 Messaggio da Raoul »

Non capisco come il tuo problema principale sia quello di trovare prostitute

Saró ottuso io
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

#8 Messaggio da jackburton »

Cavolo, ma gli utenti sono tutti dell'UDC???
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

emm emm veramente la prostituzione in se è legale in tutti i paesi civili... sono i reati correlati ad essere illegali e soprattutto le situazioni che cambiano dal giorno alla notte ( praga è una cosa atene un altra ovv. )

credo ci sia un pó di confusione ma è talmente ovvio che nessuna democrazia potrà  mai vietare per legge di scambiare sesso e denaro no???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#10 Messaggio da pan »

MartinaGirl ha scritto:mmm... non ti so aiutare, ma fammi capire, ti devi trasferire li? Oppure è una vacanza "sessuale"?
Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
Non finirai mai di stupirmi:anch'io penso la stessa cosa. Ma siamo una sparuta minoranza. :blankstare:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: prostituzione in spagna ( informazioni)

#11 Messaggio da Lord Zork »

fab1999 ha scritto:ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.
mi inquieta pensare agli altri forum sul sesso che conosci...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:emm emm veramente la prostituzione in se è legale in tutti i paesi civili... sono i reati correlati ad essere illegali e soprattutto le situazioni che cambiano dal giorno alla notte ( praga è una cosa atene un altra ovv. )

credo ci sia un pó di confusione ma è talmente ovvio che nessuna democrazia potrà  mai vietare per legge di scambiare sesso e denaro no???
no..


no

no

questo avatra è troppo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

toh un altro topic sulla prostituzione...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

MartinaGirl ha scritto: Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...

Beh, bisogna prima capire se in Italia fa sesso tutti i giorni. :roll:

Se in Italia non batte chiodo e va solo a troie, per di più con la paura di essere sgamato dalla stradale, la sua domanda è più che lecita! :P

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Cmq, per rispondere a Fab: in spagna ci sono bordelli, night club, saune e girls d'appartamento con cui puoi divertirti senza che nessuno venga a dirti nulla. Sulle stradali non so... ma perchè andare a finire in strada se puoi stare tranquillo e beato in un locale? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”