[O.T.] l'Estetica del Cangaceiro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
[O.T.] l'Estetica del Cangaceiro
mostra evento a torino dal 9/11 al 9/12
c'era un servizio oggi su telesubalpina (emittente locale di proprietà delle edizioni sanpaolo, ossia i preti)
c'era un servizio oggi su telesubalpina (emittente locale di proprietà delle edizioni sanpaolo, ossia i preti)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Idemcicciuzzo ha scritto:al pc aziendale non vedo niente.....di che cosa si tratta ?

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- australiano
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
Quindi:australiano ha scritto:per cicciuzzo e vapeman... cosa dovreste vedere? mica ho messo foto! ghgh
l'Estetica del Cangaceiro
è il titolo della mostra?!
Scusa, ma qua hanno messo il websense e accedo al sito ma non visualizzo praticamente nessuna foto, credevo ci fosse anche qualche immagine da vedere!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- australiano
- Storico dell'impulso
http://www.websense.com/global/it/australiano ha scritto:sì è il titolo della mostra, scusa l'ignoranza, che sarebbe il websense?
In parole povere filtrano i siti che possiamo e non possiamo vedere....
anche da noi c'è websense.Vapeman ha scritto:http://www.websense.com/global/it/australiano ha scritto:sì è il titolo della mostra, scusa l'ignoranza, che sarebbe il websense?
In parole povere filtrano i siti che possiamo e non possiamo vedere....
nei giorni del cambio server mi filtrava anche superzeta, ora tutto ok.
ps
di che cazzo parla questo topic?
Sono un forumista-immagine.
- australiano
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Oh, finalmente ci si capisce qualcosa...australiano ha scritto:http://www.grigiotorino.it/?p=7224
"Sapeva molte cose, ma tutte male"