Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25642
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1021 Messaggio da El Diablo »

Super Zeta ha scritto:La ricerca medica sulle malattie sessualmente trasmissibili ha subìto una brusca battuta d'arresto da quando questa non si fa più trapanare nature da valanghe di sconosciuti.
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1022 Messaggio da linebacker »

a me stan venendo un sacco di dubbi sia sulla virulenza di alcune rinomate malattie veneree, sia sul fatto che i suoi partners fossero veramente reclutati sempre a caso e senza richieste di esami medici. Lo so, così han sempre scritto quelli che se la son fatta. Ma l'ho vista in estate in bici, e, o ha gli anticorpi grossi come la linea d'attacco di Green Bay messi insieme, o le sue precauzioni, dietro le queinte, le ha prese. troppo in buona forma per pensare diversamente. Ma, se ci pensate, in tutta la sua storia non c'è mai stato niente di chiarissimo e conclamato

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1023 Messaggio da pan »

Ha gli anticorpi grossi come la linea d'attacco di Green Bay messi insieme.

Rari ma esistono. :-D

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1024 Messaggio da Barabino »

Beh si', anche per me i rischi di beccare un partner con qualche STD grossa sono grandemente sopravvalutati da Fabrizio... in realta' sono dell'ordine di uno su 1000 e NON del 20-30%... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1025 Messaggio da dboon »

Bugo ha scritto:In diretta a La Zanzara su Radio 24, tralatro si sta parlando di un sua intervista su Libero
il marito ha detto che la tromba tutti i giorni
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25642
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1026 Messaggio da El Diablo »

Coraggioso
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo


Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1028 Messaggio da linebacker »

sì, l'ha postato anche su fb. da un po' non faceva altro che twittare riprendendo post di Gasparri e ricordando che l'anno prossimo sarà importante perché fianlmente andermo alle elezioni....Come opinion maker è perfetta per far vincere la parte avversa.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1029 Messaggio da linebacker »

adesso ha ripreso a martellare sui social. continua a chiedere gli adepti di postare sue foto e di suo marito in qualsiasi occasione e circostanza (leggi bukkake). A parte che quelle, eventualmente più interessanti, le ha di sicuro lei nel suo hard disk e non son quelle che posseggono i più, non vorrei che, tra poco, tornasse fuori la storia dell'hacker stile anno scorso. Il marito si da da fare sia con gli account farlocchi sia con il proprio, probabilmente manovra anche quello di lei. Su fb è paradossale, gli adepti che, di fronte alle richieste ed alle foto pubblicate da loro (tipo un bukkake di lui) tirano indietro. Forse perché si ricordano la caccia spietata, con minaccia di querele, ai vari blog, blogghettini, siti che avevano le sue foto in menù? Con la scusante che le facevano perdere il posto? Adesso non lo perde più? credo che, sinceramente, in quella coppia ci sia veramente uno sbarellamento mentale tremendo.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1030 Messaggio da apache »

. n la scusante che le facevano perdere il posto? Adesso non lo perde più? credo che, sinceramente, in quella coppia ci sia veramente uno sbarellamento mentale tremendo
io questa mica la capisco :lol:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1031 Messaggio da Super Zeta »

linebacker ha scritto:adesso ha ripreso a martellare sui social. continua a chiedere gli adepti di postare sue foto e di suo marito in qualsiasi occasione e circostanza (leggi bukkake). A parte che quelle, eventualmente più interessanti, le ha di sicuro lei nel suo hard disk e non son quelle che posseggono i più, non vorrei che, tra poco, tornasse fuori la storia dell'hacker stile anno scorso. Il marito si da da fare sia con gli account farlocchi sia con il proprio, probabilmente manovra anche quello di lei. Su fb è paradossale, gli adepti che, di fronte alle richieste ed alle foto pubblicate da loro (tipo un bukkake di lui) tirano indietro. Forse perché si ricordano la caccia spietata, con minaccia di querele, ai vari blog, blogghettini, siti che avevano le sue foto in menù? Con la scusante che le facevano perdere il posto? Adesso non lo perde più? credo che, sinceramente, in quella coppia ci sia veramente uno sbarellamento mentale tremendo.
Fai delle foto dove scrivono ste cose e le carichi sul sito nella sezione immagini?
A futura memoria

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1032 Messaggio da linebacker »

https://www.annunci69.it/user/ingoiolasborra

per le foto, vedo cosa riesco a fare con la fotocamera e il pc, visto che si disturbano a vicenda.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1033 Messaggio da lingerie_lover »

Oppure puoi usare il tasto screenshot (in genere denominato con uno "stamp" in alto a dx) e incollare su un programma tipo paint.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1034 Messaggio da aldorain »



o stato di windows + stamp, che però cattura tutto lo schermo e andrebbe ritagliato.

Prova a digitare "strumento di cattura si start", dovrebbe esserci una app di windows per catturare le immagini

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#1035 Messaggio da Super Zeta »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo Lucangeli e sono di Pordenone. Ho 50 anni e sono stanco di nascondermi, pertanto tolgo ogni maschera e pubblico questo annuncio con foto del viso reali. Mi eccita molto andare con uomini maturi (non effeminati), anche con trans o coppie con lui bisex. Sessualmente faccio tutto, mi piace molto farmi sfondare il culo, bere sperma e succhiare cazzi anche in gruppo. Mi piacerebbe essere inculato contemporaneamente da due uomini. Adoro essere sputtanato, per questo motivo rendo i miei dati pubblici. Potete pubblicare le mie foto nel mio profilo facebook Paolo Lucangeli (come foto profilo vedrete l'immagine di Homer Simpson nudo disteso), o nei profili social di mia moglie (Anna Ciriani). Pubblicate le mie foto, sputtanatemi e ve ne sarò grato, perchè mi renderete felice ed eccitato. Sessualmente sono disposto a fare tutto e se volete incontrarmi sono sempre disponibile (anche di mattina), ma ho difficoltà a muovermi su grandi distanze per problemi di lavoro. Un saluto a tutti.
Paolo Lucangeli...e non dimenticate disputtanarmi! :-)


LA GENTE NON STA BENE...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”