[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3481 Messaggio da TeNz »

Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3482 Messaggio da bellavista »

Devo farmi 10 ore di viaggio.
Consigliatemi una bella serie da scaricare e guardare sul portatile per ammazzare il tempo.

Stavo pensando a the wire (che è una vita sento dire sia la migliore serie di sempre ma non l'ho mai vista).

Altri consigli?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3483 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:Devo farmi 10 ore di viaggio.
Consigliatemi una bella serie da scaricare e guardare sul portatile per ammazzare il tempo.

Stavo pensando a the wire (che è una vita sento dire sia la migliore serie di sempre ma non l'ho mai vista).

Altri consigli?
The walking Dead :)
o The Following :P

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3484 Messaggio da bellavista »

Soniaaquino ha scritto:
bellavista ha scritto:Devo farmi 10 ore di viaggio.
Consigliatemi una bella serie da scaricare e guardare sul portatile per ammazzare il tempo.

Stavo pensando a the wire (che è una vita sento dire sia la migliore serie di sempre ma non l'ho mai vista).

Altri consigli?
The walking Dead :)
o The Following :P
The walking Dead mi erano piaciute le prime 2 stagioni, poi mi aveva stancato.
The Following non lo conosco, ora mi informo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3485 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
bellavista ha scritto:Devo farmi 10 ore di viaggio.
Consigliatemi una bella serie da scaricare e guardare sul portatile per ammazzare il tempo.

Stavo pensando a the wire (che è una vita sento dire sia la migliore serie di sempre ma non l'ho mai vista).

Altri consigli?
The walking Dead :)
o The Following :P
The walking Dead mi erano piaciute le prime 2 stagioni, poi mi aveva stancato.
The Following non lo conosco, ora mi informo :)
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Following
:)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3486 Messaggio da bellavista »

Non sembra male. Ora mi guardo la prima puntata e vedo se mi prende. Se si mi scarico tutta la stagione :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3487 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:Non sembra male. Ora mi guardo la prima puntata e vedo se mi prende. Se si mi scarico tutta la stagione :)
per me bellissima serie tv con un grande K.Bacon :wink:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3488 Messaggio da BenDean »

Per me invece Kevin Bacon a parte The following è stato uno dei peggiori dell'anno.

Molto meglio (per restare in tema di prime stagioni e con sole 13 puntate circa) The Americans o House of Cards (con un grandissimo Kevin Spacey). Oppure The Newsroom. Poi dipende ognuno a che genere è interessato.

The Wire fantastica ma non la userei per un viaggio in aereo, le prime 4-5 puntate sono davvero al limite del soporifero e rischi di non reggere.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3489 Messaggio da Soniaaquino »

BenDean ha scritto:Per me invece Kevin Bacon a parte The following è stato uno dei peggiori dell'anno.

Molto meglio (per restare in tema di prime stagioni e con sole 13 puntate circa) The Americans o House of Cards (con un grandissimo Kevin Spacey). Oppure The Newsroom. Poi dipende ognuno a che genere è interessato.

The Wire fantastica ma non la userei per un viaggio in aereo, le prime 4-5 puntate sono davvero al limite del soporifero e rischi di non reggere.
a me è piaciuto molto(anche se alcune puntate ammetto che sono state un pò pesanti) ma come ogni cosa è questioni di gusti. :)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3490 Messaggio da misha71 »

sti giorni solo Vicious!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3491 Messaggio da Bola »

Molti mi consigliano the newsroom... com'è?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3492 Messaggio da BenDean »

Bola ha scritto:Molti mi consigliano the newsroom... com'è?
Per me è carino, interessante vedere temi di attualità trattati tramite il telegiornale del telefilm e le pressioni degli sponsor, della politica e dei produttori televisivi riguardo i temi da trattare, l'influenza che hanno sugli ascolti o sulla possibilità di ricevere ospiti politici per i dibattiti ecc. Frizzante e con il passare delle puntate aumentano le situationi ironiche.
Prova a dare un'occhiata alla prima puntata che è abbastanza indicativa della serie in generale.

@soniaaquino: Assolutamente si i gusti sono personalissimi :) Io ad esempio in generale non sopporto le serie tv di zombie e vampiri per cui su quelle sarei prevenuto in partenza :)
Agli amanti dello spionaggio (The Americans, mi pare lo guardasse anche Donegal...non vorrei dire cazzate) o degli intrighi politici (House of Cards) queste due serie le consiglio comunque...poi Spacey veramente impeccabile. :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3493 Messaggio da bellavista »

BenDean ha scritto:Per me invece Kevin Bacon a parte The following è stato uno dei peggiori dell'anno.

Molto meglio (per restare in tema di prime stagioni e con sole 13 puntate circa) The Americans o House of Cards (con un grandissimo Kevin Spacey). Oppure The Newsroom. Poi dipende ognuno a che genere è interessato.

The Wire fantastica ma non la userei per un viaggio in aereo, le prime 4-5 puntate sono davvero al limite del soporifero e rischi di non reggere.
E se partissi direttamente dalla seconda stagione di the wire , così ci togliamo il pensiero? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3494 Messaggio da BenDean »

bellavista ha scritto:
E se partissi direttamente dalla seconda stagione di the wire , così ci togliamo il pensiero? :)
Visto che è praticamente una serie tv ad esclusiva trama orizzontale non avrebbe davvero senso (anche se ogni stagione tratta un diverso filone della criminalità di baltimora il filo conduttore è sempre lo stesso) :-D Poi ognuno fa come vuole. :wink:

Io le prime 4-5 puntate che vidi...rimasi molto perplesso, quasi deluso. Poi mi ha preso e non l'ho più mollato....però appunto è pesantuccio se devi farti un viaggio...io sceglierei altro, poi vedi tu..puoi sempre dare un'occhiata alla prima puntata e valutare cosa fare :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3495 Messaggio da bellavista »

BenDean ha scritto:
bellavista ha scritto:
E se partissi direttamente dalla seconda stagione di the wire , così ci togliamo il pensiero? :)
Visto che è praticamente una serie tv ad esclusiva trama orizzontale non avrebbe davvero senso (anche se ogni stagione tratta un diverso filone della criminalità di baltimora il filo conduttore è sempre lo stesso) :-D Poi ognuno fa come vuole. :wink:

Io le prime 4-5 puntate che vidi...rimasi molto perplesso, quasi deluso. Poi mi ha preso e non l'ho più mollato....però appunto è pesantuccio se devi farti un viaggio...io sceglierei altro, poi vedi tu..puoi sempre dare un'occhiata alla prima puntata e valutare cosa fare :)
Ma la prima ho provato ad vederla varie volte. E mi sono sempre fermato.
Solo che continuavo a sentir dire che sta serie è un capolavoro.

Se ora mi dice che le prime puntate sono soporifere si spiega l'arcano.

Mi ricordo che successe così anche con il trono di spade, sempre Hbo, guardai un po' la prima puntata e lo abbandonai per un anno, dopo di che mi sono visto tutta la serie.

Ci sarebbe anche l'opzione di riguardare una già vista (Rome, sempre hbo) ma ho già fatto l'esperimento e difficilmente riesco a riguardare una serie, dato che la parte più interessante è sempre scoprire ciò che accade.

Comunque parto il 28, quindi ho ancora un giorno per scegliere che guadare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”