[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6781 Messaggio da Souther082 »

visto su sky il documentario This is Congo

https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv ... congo.html

mi è piaciuto e l'ho trovato interessante.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29074
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6782 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sto guardando la 5° stagione di the 100 (sottotitolata).
Non era partita male ma sta andando nella solita direzione. Ormai è un loop.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6783 Messaggio da theinvoker »

secondo me avrebbero dovuto tenere separata la terra dall'astronave per almeno almeno 2 serie. invece già nella prima tutti vanno sulla terra.
Evidentemente non sapevano come svluppare trame interssanti ambientati sull'arca

al posto della seconda serie ci stava bene qualcosa tipo la 1. la 2 è la peggiore,con gli uomini della montagna e i loro esperimenti

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6784 Messaggio da Edonis »

Ma qualcuno di voi segue ancora quella patacca di the walking dead?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6785 Messaggio da Blif »

In TV c'è Padre Brown che indaga su un ladro francese che ruba la corona ferrea del Duomo di Monza in esposizione in Inghilterra,
per venderla al capo della famigerata mafia corsa, insieme alla figlia del mafioso, che lui ha sposato.

La corona naturalmente è del tutto diversa da quella vera,
la tengono chiusa in una Cassaforte Bloccato (sarà la marca, o un avviso per i ladri?),
e la figlia del mafioso è negra, come un po' tutti i corsi da Napoleone in poi.

Buon Dio, a cazzate gli inglesi riescono a battere persino gli americani, se si mettono d'impegno. :040
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29074
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6786 Messaggio da SoTTO di nove »

Finita anche io la seconda di WW. Mah, se la prima stagione rivedendola la capisci abbastanza questa seconda proprio non si riesce a seguire.
Non vedevo l'ora che finisse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6787 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Finita anche io la seconda di WW. Mah, se la prima stagione rivedendola la capisci abbastanza questa seconda proprio non si riesce a seguire.
Non vedevo l'ora che finisse.
si, era una serie da concludere alla prima stagione.
la seconda è assolutamente troppo incasinata e senza uno scopo. sostanzialmente fino all'ultima puntata non si capisce nemmeno cosa volevano ottenere.

poi i colpi di scena illogici.

la seconda aveva una narrazione con i controcazzi, questa è stata veramente una delusione.

spero vivamente non perseverino facendone una terza, o se proprio vogliono farla, sia un prequel o uno spin off dove raccontano di un'altro mondo, quello dei samurai si era intravisto.

se fanno una terza stagione continuando la storia attuale è veramente un suicidio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6788 Messaggio da XCLARAX »

Edonis ha scritto:Ma qualcuno di voi segue ancora quella patacca di the walking dead?
io io io
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6789 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto: si, era una serie da concludere alla prima stagione.
la seconda è assolutamente troppo incasinata e senza uno scopo. sostanzialmente fino all'ultima puntata non si capisce nemmeno cosa volevano ottenere.

poi i colpi di scena illogici.

la seconda aveva una narrazione con i controcazzi, questa è stata veramente una delusione.

spero vivamente non perseverino facendone una terza, o se proprio vogliono farla, sia un prequel o uno spin off dove raccontano di un'altro mondo, quello dei samurai si era intravisto.

se fanno una terza stagione continuando la storia attuale è veramente un suicidio
concordo al 100%

non sono riuscito a finire l'ultimo quarto d'ora.

ci riprovo stasera a rivedere l'ultima puntata.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6790 Messaggio da nik978 »

Saro' io che porto nero...

SIX, serie onesta, classico "ammeercani che salvano il mondo", ma mi piaceva perche' erano tutti o quasi schizzati o pieni di problemi.
Fine stagione verra' cancellata.
Ci poteva stare comunque, ma mi manchera'

COLONY, qui invece ci sono rimasto male.......... Serie con una trama complessa che continuava a stare in piedi bene, tirando fuori elementi nuovi senza andare fuori controllo. Ancora una buona dose di argomenti aperti e opzioni per continuare (uno o due veramente interesessanti)..... CHiusa di botto.....boh..

Ho quindi iniziato ieri Cobra Kai. Che fin dalla presentazione mi intrigava.
Mi piace assai, ma mi chiedo come faranno a farla andare avanti per molto perche' grossi spunti dalla trama non ne vedo....... vediamo (ho visto solo 3 puntate)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6791 Messaggio da ariva ariva »

Cobra Kai è ottima fino in fondo.
Ok, gioca con la nostalgia ma lo fa in modo acuto e divertente. A me è piaciuta un botto, anche finalmente qualcuno sta ri-capendo che le serie devono avere tempi brevi (ck addirittura dura circa 25 minuti a puntata) perché così la puoi vedere anche la sera sul tardi dopo una giornata di lavoro quando non hai tempo ne voglia di guardarti un film intero.
se una puntata mi dura 65 minuti (di noia vero ww) allora vaffanculo, mi vedo direttamente un film.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6792 Messaggio da TeNz »

è iniziata la nuova serie di better call saul e nessuno ne parla?

a bestie !!!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6793 Messaggio da ariva ariva »

è iniziata la nuova serie di better call saul e la prima puntata è gajarda.
sempre un po' troppo lenta e autocompiaciuta, ma gajarda.

contento?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6794 Messaggio da Loris Batacchi »

Vista la prima di better call Saul 4. Premessa, ero stanco dopo pranzo e mi sono addormentato almeno tre volte. La devo rivedere. Ne fanno uscire una a settimana, si finirà a ottobre. Ma perché?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6795 Messaggio da TeNz »

perche non è una produzione netflix
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”