[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6571 Messaggio da danny_the_dog »

Sto per finire la terza stagione di "The 100", un po' piattina ma comunque godibile. Quando uscirà la 4 su Netflix?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6572 Messaggio da theinvoker »

iniziata stranger things.
Ok il mistero mi piace,però già che ci sono dei mostri mi scade un po'. dopo 4 puntate mi sembra la brutta copia di Dark

Ma davvero nessuno ha visto quella serie? è favolosa,anche se il finale lascia con l'amaro in bocca tipo le puntate di Holly e Bnji che finivano mentre Holly stava calciando a porta vuota e si doveva aspettare 1 giorno per vedere se Warner rimbalzava sul palo per fare il miracolo oppure no

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6573 Messaggio da MauroG »

io ho visto tutte e due le serie di stranger things. se non ti piace il genere con i mostri, e l'irrealtà non ti piacerà neanche la seconda stagione.

a prescindere da questo, penso sia una delle serie con la migliore regia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6574 Messaggio da theinvoker »

mi piacciono le serie col mistero ma speravo fosse qualcosa di piu originale di qualche mostro / mutaforma o non so cosa ci sia. come detto sono alla quarta puntata.
Guardati Dark e poi capisci cosa intendo. Anche li l'elemento portante non è originale al massimo (non te lo dico,ma probabilmente se leggi le trame su wikipedia lo dicono) però rende tutto piu interessante anche se pure più incasinato e quasto a qualcuno potrebbe non piacere.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6575 Messaggio da theinvoker »

ma va va
pure peggio di come era cominciato. Le puntate successive non hanno aggiunto niente

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6576 Messaggio da SoTTO di nove »

Sto guardando Sense8, sono alla sesta puntata. Mah, non capisco se da un momento all'altro arrivano al succo della storia o se la serie proseguirà sulla falsariga delle prime puntate. (te aiuti me io aiuto te, stop)
Proseguirò nella visione, almeno fino alla patata della Bilello. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6577 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Sto guardando Sense8, sono alla sesta puntata. Mah, non capisco se da un momento all'altro arrivano al succo della storia o se la serie proseguirà sulla falsariga delle prime puntate. (te aiuti me io aiuto te, stop)
Proseguirò nella visione, almeno fino alla patata della Bilello. :lol:
Questa è un'ottima informazione,mi sa che andrò direttamente a quel punto allora.

ah ok visto lo spezzone
In realtà me la ricordavo piu gnocca. sarà colpa del tempo che passa. e poi troppo pelo.
Ma perchè nei film mainstream son tutte pelose? è una direttiva dei registi?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6578 Messaggio da MauroG »

Ho iniziato Black Mirror, non guardo le puntate in ordine ma le guarderò casualmente anche non c'è una trama principale che unisce tutta la serie ma sono tutte parte di una visione distopica del mondo.

qualcuno di voi lo ha già visto? piaciuto? per ora ho visto la puntata del primo ministro inglese, San Juanipedro e

quella in cui oguno da un voto alle persone e su questo si basa la loro reputazione (titolo caduta libera) in cui c'è un'attrice per me bellissima, Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard

Immagine
Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6579 Messaggio da theinvoker »

Sembra quasi Alex Tanner

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6580 Messaggio da Loris Batacchi »

Sotto è abbastanza inquartata. Ho visto poco, ma tra il poco l'episodio in questione.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6581 Messaggio da MauroG »

si è ingrossata ma onestamente non mi dispiace più curvy
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6582 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho iniziato Spartacus. Ho visto che c'è pure una serie di puntate sotto "prequel". Le ho trovate posizionate tra la prima e la seconda stagione.
è quello l'ordine per guardarle?
P.s. C'è più di una serie denominata spartacus? Io ho iniziato "sangue e sabbia" (3 stagioni linkate)

P.s. Ho mollato Sense8, non mi ha preso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6583 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Ho iniziato Spartacus. Ho visto che c'è pure una serie di puntate sotto "prequel". Le ho trovate posizionate tra la prima e la seconda stagione.
è quello l'ordine per guardarle?
P.s. C'è più di una serie denominata spartacus? Io ho iniziato "sangue e sabbia" (3 stagioni linkate)

P.s. Ho mollato Sense8, non mi ha preso.
il prequel è completamente scollegato dalla serie principale.
ma guardalo è fatto bene (per i canoni di spartacus ovviamente)
io ho visto con piacere il prequel la prima e seconda stagione. poi quando libera gli schiavi mi ha rotto il cazzo e nemmeno l'ho finita
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6584 Messaggio da MauroG »

si, le prime due stagioni sono nettamente le migliori, le puntate fatte dopo la morte dell'attore che interpreta il protagonista principale non hanno tanto fascino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6585 Messaggio da theinvoker »

danny_the_dog ha scritto:Sto per finire la terza stagione di "The 100", un po' piattina ma comunque godibile. Quando uscirà la 4 su Netflix?

La terza non era male dai ma la quarta mi è piaciuta di più (devo vedere le ultime 2 puntate) anche se ovviamente non mancano le cazzate,ma fortunatamente sono solo cose secondarie
La peggiore finora è stata la seconda. La prima non diceva granchè ma era la novità e mi piaceva la doppia ambientazione Terra/Arca. Avrei preferito che questa situazione durasse di più.

A volte i dialoghi sono pessimi,nel senso che ci sono delle situazioni in cui qualcuno dice una cosa e sarebbe giusto rispondere in un certo modo ma invece...
Il bello della serie,per quanto mi riguarda,è l'avvicendarsi delle alleanze,sapere che puoi essere tradito ogni momento e non sai di chi puoi fidarti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”