[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7126 Messaggio da Fuente »

Eh, ci sta.
Il problema è che Gomorra resta praticamente l'unica, o al massimo una delle 2-3, serie un po' guardabile da un pubblico maschile caratterizzato da una certa attitudine.
Se togliamo pure Gomorra...
Non che se uno non guardi manco una serie-tv italiana poi abbia bisogno di farsi le flebo per stare in piedi, intendiamoci.
Ma così...
Johnny Ryall ha scritto:Hanno finalmente affrontato la piaga sociale mondiale dell'espresso all'estero.
Doveroso.
ahahaha
Guarda, me l'aspettavo proprio che, viste le previste scene di Genny all'estero, uscisse fuori la cosa dell'espresso.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7127 Messaggio da gi.kappa. »

Loris Batacchi ha scritto:Il personaggio di Genny si è via via svilito dalla seconda stagione, quando decide di andare a fare business lontano da Napoli, partendo da Roma ecc... Ma raccogliendo solo fallimenti.
È stato la chiave di volta della prima stagione, salvo poi diventare sempre meno incisivo a mio avviso.

La terza e quarta puntata sapevano di già scritto. Sempre tutto fatto per bene a livello tecnico, però manca la genuinità delle prime due stagioni.
Fossi stato io uno degli autori avrei proposto un Genny che resta e che muore "sul campo", altro che velleità imprenditoriali. E' ridicolissimo in questa veste oltre che poco credbile.

Comunque ritiro quanto detto nella pagina precedente: pensandoci bene la favola nera di Ciro è stata perfetta così e non poteva finire diversamente. Però resta il problema che hanno bruciato tantissimi attori di spessore per lasciare attori che stanno al cinema come i trapper alla musica e che starebbero meglio nelle fiction di rai uno.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7128 Messaggio da Loris Batacchi »

Spoiler del fiale di stagione 3. Attenzione.
Edit

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7129 Messaggio da SoTTO di nove »

Esiste un topic dedicato per gli spoiler. Usa quello.
viewtopic.php?f=2&t=34190
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7130 Messaggio da Loris Batacchi »

Attenzione, spoiler della passata stagione, ormai passato oltre un anno. Su tutti i quotidiani c'era già lo spoiler prima che iniziasse la quarta stagione, social network e quant'altro. Bisognava vivere su Marte per non saperlo. Ero in metro e non avevo tempo di mettere il tag spoiler.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7131 Messaggio da SoTTO di nove »

Loris Batacchi ha scritto:Attenzione, spoiler della passata stagione, ormai passato oltre un anno. Su tutti i quotidiani c'era già lo spoiler prima che iniziasse la quarta stagione, social network e quant'altro. Bisognava vivere su Marte per non saperlo. Ero in metro e non avevo tempo di mettere il tag spoiler.
Dato che esiste il topic sugli spoiler tanto vale spoilerare di la anche le vecchie stagioni. Se proprio lo si vuole fare qui è obbligatorio il tag spoiler. Non è complicato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7132 Messaggio da MauroG »

secondo me un evento della passata stagione non può essere considerato spoiler :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7133 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:secondo me un evento della passata stagione non può essere considerato spoiler :)
Il messaggio mi è stato segnalato. Non l'ho nemmeno letto perchè è una serie che non mi interessa e non ne avrei capito il "danno".
Ma siccome c'era sempre la guerra tra chi spoilerava stagioni non troppo vecchie e chi invece non li considerava spoiler è stato aperto l'altro topic.
Non è complicato scegliere il posto migliore per postare.
Qui ormai è solo un topic per consigliare, se si vuole aggiungere qualcosa è più educato usare l'altro topic o usare il tasto spoiler. Chi vuole lo apre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7134 Messaggio da TD »

una settimana e inizia la fine di GOT

io non sono un amante delle serie in lingua originale, ma già la penultima stagione mi vedevo l'episodio in italiano e poi quello seguente in lingua originale su sky, lo farò anche in questa perchè stare lontano dagli spoiler specie sul finale credo sarà parecchio dura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7135 Messaggio da Loris Batacchi »

Singolare che una notizia riportata da corriere, repubblica, skytg24, di oltre un anno fa, sia stata segnalata spoiler. Un po' come dire che Pablo Escobar muore in narcos. E avevo pure avvisato con disclaimer e diversi spazi a capo. Amen, non lo riscriveró mai il post di là, non sarebbe contestualizzabile come sopra.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7136 Messaggio da gi.kappa. »

Ma dai Sotto, vai a fare il pelo al topic dei cazzi dei forumisti piuttosto.
Oppure anche lì in realtà non c'è un'offesa libera (come quando si perculano gli ebrei morti durante l'olocausto) perché lui è un eletto e quindi "non è come sembra" e quindi "siete voi a non capire" e quindi può?

Se addirittura skytg24 il giorno della première della quarta stagione parlando di Marco D'amore alla regia ha parlato della morte di Ciro, ma fai sul serio?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7137 Messaggio da TeNz »

ragazzi il messaggio a sotto l'ho segnalato io, smettete di rompergli il cazzo perchè veramente siete pesanti.

perchè non vi spostate di la? cosa ha questo topic di cosi incredibilmente attraente, il gusto del proibito?

non vi capisco proprio.

sono anni che va avanti questa discussione che speravo fosse conclusa , invece vedo che continuate imperterriti.
Ultima modifica di TeNz il 08/04/2019, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7138 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma porca di quella puttana. L'ho anche scritto che non avevo elementi se considerare spoiler o meno quel messaggio (per me finale terza stagione non vuol dire un cazzo). Non mi interessa discutere di quel messaggio.

Sto solo dicendo che se si vuol parlare di serie tv "in onda" è meglio usare l'altro topic (che non costa nessuna fatica) o usare il tasto spoiler (che non costa nessuna fatica) se si comincia ad entrare troppo nei dettagli.
Di Ciro non me ne può fregar di meno. Se uno non ha ancora visto la terza stagione non si guarda la premiere della quarta su Skytg24.
Il messaggio iniziale di questo thread è cosa vedete, cosa consigliate. Non "commentiamo le serie tv".
Abbiamo sdoppiato i thread per evitare questo scontro tra chi è in pari e chi no.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7139 Messaggio da Loris Batacchi »

Ehm il riferimento sopra non era alla premiere, ma a una notizia da tg/prima pagina online di un quotidiano. Il confine è delicato ma allora si può considerare spoiler che Eddard Stark viene decapitato? Un conto dire cosa succede nella puntata dell'altro giorno, un altro è discutere di cosa "nota" se segui gomorra (ma anche se leggi dei quotidiani online). Io non ho ancora visto true detective 3 e appena ho il sentore di spoiler, anche qui, passo oltre.

Quindi, andate a cagher, simpaticamente signori. :DDD
Per me finisce qui senza rancore
Ultima modifica di Loris Batacchi il 08/04/2019, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7140 Messaggio da gi.kappa. »

TeNz ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ragazzi il messaggio a sotto l'ho segnalato io, smettete di rompergli il cazzo perchè veramente siete pesanti.

perchè non vi spostate di la? cosa ha questo topic di cosi incredibilmente attraente, il gusto del proibito?

non vi capisco proprio.

sono anni che va avanti questa discussione che speravo fosse conclusa , invece vedo che continuate imperterriti.
Tu Buscetta stai zitto e ringrazia Iddio che non siamo a Secondigliano perché altrimenti saresti già impastato nel cartongesso di un muro
[Scopri]Spoiler
gli effetti di gomorra sulla gente :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”