sei sempre d'accordo con i loro profili?XCLARAX ha scritto:che domande:
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3285
- Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
- Località: Padova o zona limitrofa
Seguo un sacco di serie TV , la maggior parte MADE in USA ed in lingua originale . Consiglio a tutti LIFE ( Poliziesco thriller ) Journeyman ( Viaggi nel tempo ) Dirty sexy Money ( Finanza Humor ) Big Shots ( un sex and the city al maschile ) The unit ( passato qualche tempo fa su rete 4 verte su una special squad usa ... operazioni segrete etc ) . Come commedia sono careine ma nulla di trascendentale Carpooler, The big bang Theory e Samantha Who . Consiglio ancjhe se è finita e vecchiotta la serie british Father Ted ... molto carina .
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
( Matteo Romitelli )
in questi anni ho seguito la prima serie delle Casalinghe Disperate, ma dopo sono diventate le casalinghe noiose, quindi tagliate.
Lost viste tutte le serie, ma tra la trama ferraginosa, personaggi nuovi e flashback, ci vuole un palmare per prendere appunti, a rischio taglio per il prossimo anno.
Dr House attualmente è la mia preferita.
Tutta la fiction italiana mi fa piangere, troppo brutta e stupida.
Lost viste tutte le serie, ma tra la trama ferraginosa, personaggi nuovi e flashback, ci vuole un palmare per prendere appunti, a rischio taglio per il prossimo anno.
Dr House attualmente è la mia preferita.
Tutta la fiction italiana mi fa piangere, troppo brutta e stupida.
si desidera ció che si vede
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1291
- Iscritto il: 21/07/2003, 19:59
Anche se non appassionato di telefilms forse il migliore di sempre per me è Magnum PI, ogni puntata o quasi era un minifilm (taglio tipico di quegli anni).
Ultimamente o visto OZ ed ho gradito.
Ma quello che amerei rivedere di più con gran gioia è "sposati con figli" praticamente irreperibile se non in versione originale.
Ultimamente o visto OZ ed ho gradito.
Ma quello che amerei rivedere di più con gran gioia è "sposati con figli" praticamente irreperibile se non in versione originale.
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 12/03/2007, 23:44
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5233
- Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
- Località: milano
- Contatta:
mie serie preferite
the hustle, numb3rs, dr house, ncis (ma solo la parte in cui c'era la vecchia protagonista femminile. quella nuova che fa la soldatessa israeliana non mi piace, paffutella di viso, tira fuori il mossad ogni due minuti..uffi), csi miami ( con la fantastica emily procter, anche se nelle ultime serie deve aver messo su qualche chiletto e non ha più il tanga a vista ha comunque uno dei migliori culi in circolazione).
non mi dispiace cold case, anche se come schema troppo ripetitivo
quanto alle serie tagliate, la questione è molto semplice
se la serie è basata su un'idea buona ed un'ottima storia, prima o poi la storia si esaurisce e diventa noiosa
se la serie è costruita su personaggi ben costruiti e su una valida rete di rapporti, ipoteticamente puoi camparci in eterno.
vedi magnum PI
vedi i simpson
vedo dr house
the hustle, numb3rs, dr house, ncis (ma solo la parte in cui c'era la vecchia protagonista femminile. quella nuova che fa la soldatessa israeliana non mi piace, paffutella di viso, tira fuori il mossad ogni due minuti..uffi), csi miami ( con la fantastica emily procter, anche se nelle ultime serie deve aver messo su qualche chiletto e non ha più il tanga a vista ha comunque uno dei migliori culi in circolazione).
non mi dispiace cold case, anche se come schema troppo ripetitivo
quanto alle serie tagliate, la questione è molto semplice
se la serie è basata su un'idea buona ed un'ottima storia, prima o poi la storia si esaurisce e diventa noiosa
se la serie è costruita su personaggi ben costruiti e su una valida rete di rapporti, ipoteticamente puoi camparci in eterno.
vedi magnum PI
vedi i simpson
vedo dr house
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2877
- Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
- Località: Isole Fær Øer
Anch'io seguo diverse serie. Di solito la prima è sempre la migliore, poi si sa perdono di interesse.
Lost
24
CSI-Scena del crimine
NCIS
Smallville
Heroes
Tra quelle terminate:
Alias
Friends
Jag
Roswell
Dark Angel
Tra quelle che pochi si ricordano:Charlie's Angels-A-Team-Agenzia Rockford-Chips-Dallas-La famiglia Bradford-Galactica-Giustiziere a New York-Happy Days-Love Boat-Magnim PI-MacGyver-Mork e Mindy-Miami Vice-Quincy-Renegade-I Robinson-Spazio 1999-Starsky e Hutch-La signora del West-Supercar-SWAT-TJ Hooker-Uomo da 6 milioni di dollari-Visitor-X files
Lost
24
CSI-Scena del crimine
NCIS
Smallville
Heroes
Tra quelle terminate:
Alias
Friends
Jag
Roswell
Dark Angel
Tra quelle che pochi si ricordano:Charlie's Angels-A-Team-Agenzia Rockford-Chips-Dallas-La famiglia Bradford-Galactica-Giustiziere a New York-Happy Days-Love Boat-Magnim PI-MacGyver-Mork e Mindy-Miami Vice-Quincy-Renegade-I Robinson-Spazio 1999-Starsky e Hutch-La signora del West-Supercar-SWAT-TJ Hooker-Uomo da 6 milioni di dollari-Visitor-X files
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Midian
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1766
- Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
- Località: piccolapatriadelfriuli
Tra quelle che pochi si ricordano:Charlie's Angels-A-Team-Agenzia Rockford-Chips-Dallas-La famiglia Bradford-Galactica-Giustiziere a New York-Happy Days-Love Boat-Magnim PI-MacGyver-Mork e Mindy-Miami Vice-Quincy-Renegade-I Robinson-Spazio 1999-Starsky e Hutch-La signora del West-Supercar-SWAT-TJ Hooker-Uomo da 6 milioni di dollari-Visitor-X files
Le ricordiamo tranquillo, ma credo che il topic iniziale puntasse principalmente a quelle di oggi, a disposizione per amarcord di vecchie serie, bisognerebbe anche dividerle tra sit-com e telefilm...
Ma a te piacevano sul serio Dallas, Love Boat, Renegade, I Robinson?????
Oppure li hai messi perchè cmq da ragazzini si vede tutto ed in omaggio ai vecchi tempi?
Sinceramente alcune delle serie da te postate oggi si potrebbero vedere solo come feticco del passato, prendi I Robinson, mai fatto ridere ed era una serie piena di straboccante moralismo e conformismo, si salvava solo Lisa Bonet.
Le ricordiamo tranquillo, ma credo che il topic iniziale puntasse principalmente a quelle di oggi, a disposizione per amarcord di vecchie serie, bisognerebbe anche dividerle tra sit-com e telefilm...
Ma a te piacevano sul serio Dallas, Love Boat, Renegade, I Robinson?????
Oppure li hai messi perchè cmq da ragazzini si vede tutto ed in omaggio ai vecchi tempi?
Sinceramente alcune delle serie da te postate oggi si potrebbero vedere solo come feticco del passato, prendi I Robinson, mai fatto ridere ed era una serie piena di straboccante moralismo e conformismo, si salvava solo Lisa Bonet.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !