[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6586 Messaggio da danny_the_dog »

theinvoker ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sto per finire la terza stagione di "The 100", un po' piattina ma comunque godibile. Quando uscirà la 4 su Netflix?

La terza non era male dai ma la quarta mi è piaciuta di più (devo vedere le ultime 2 puntate) anche se ovviamente non mancano le cazzate,ma fortunatamente sono solo cose secondarie
La peggiore finora è stata la seconda. La prima non diceva granchè ma era la novità e mi piaceva la doppia ambientazione Terra/Arca. Avrei preferito che questa situazione durasse di più.

A volte i dialoghi sono pessimi,nel senso che ci sono delle situazioni in cui qualcuno dice una cosa e sarebbe giusto rispondere in un certo modo ma invece...
Il bello della serie,per quanto mi riguarda,è l'avvicendarsi delle alleanze,sapere che puoi essere tradito ogni momento e non sai di chi puoi fidarti.
E' uscita su Netflix? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6587 Messaggio da theinvoker »

non lo so,io le scarico coi torrent.
Se hai netflix basta che controlli

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6588 Messaggio da theinvoker »

Qualcuno ha visto Altered Carbon?

sicilianot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/12/2011, 18:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6589 Messaggio da sicilianot »

theinvoker ha scritto:Qualcuno ha visto Altered Carbon?
io sono poco dopo la metà e mi sta piacendo, pensavo una solita "cazzatella fantascientifica" invece c'è un minimo di riflessione: in questa distopia che fine fa la religione? la ricchezza deforma la società ?
non anticipo altro. Ma - in sintesi - mi piace, credo che cercherò il libro.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6590 Messaggio da theinvoker »

mmm.sembra un pacco allora
io speravo fosse proprio una roba di fantascenza senza troppe pretese

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6591 Messaggio da CianBellano »

Ho letto varie volte in questo topic menzionare black sails in modo incondizionatamente positivo, quindi mi sono attrezzato per visionarla con morale decisamente alto. Ecco devo confessare che per ora (primi 3 episodi) mi pare discreto ma nulla piu'.

Recitazione sufficiente, ritmo medio ma soprattutto le solite dinamiche "formo alleanza, rompo alleanza, tradisco, mi tradiscono" cadenziate un po' troppo regolarmente. Sembra assestarsi quasi una monotonia del colpetto di scena, che devo confessare mi ha fatto abbandonare la famosissima serie prison break, che alla seconda stagione mi stava smussando troppo le palle quadre che tengo.

Insomma ciurma, mi direste per favore se questo prodotto si evolvera' un po' col tempo? Leggendo i commenti ma soprattutto gli autorevoli forumisti commentatori, mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6592 Messaggio da Bola »

CianBellano ha scritto:Ho letto varie volte in questo topic menzionare black sails in modo incondizionatamente positivo, quindi mi sono attrezzato per visionarla con morale decisamente alto. Ecco devo confessare che per ora (primi 3 episodi) mi pare discreto ma nulla piu'.

Recitazione sufficiente, ritmo medio ma soprattutto le solite dinamiche "formo alleanza, rompo alleanza, tradisco, mi tradiscono" cadenziate un po' troppo regolarmente. Sembra assestarsi quasi una monotonia del colpetto di scena, che devo confessare mi ha fatto abbandonare la famosissima serie prison break, che alla seconda stagione mi stava smussando troppo le palle quadre che tengo.

Insomma ciurma, mi direste per favore se questo prodotto si evolvera' un po' col tempo? Leggendo i commenti ma soprattutto gli autorevoli forumisti commentatori, mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso.
Si evolve ed apre anche ad altre tematiche oltre quelle strettamente piratesche. Inoltre è fottutamente bello da vedere :lol:
Ora non ricordo i primi 3 episodi ma nella prima serie in generale si pongono le basi per tutti gli avvenimenti futuri quindi è un po' più lenta, migliora col passare degli episodi

Poi c'è anche la possibilità che ti faccia cagare, ovviamente :DDD

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6593 Messaggio da Blif »

Ma è quello con le vichinghe disperate?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6594 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ho letto varie volte in questo topic menzionare black sails in modo incondizionatamente positivo, quindi mi sono attrezzato per visionarla con morale decisamente alto. Ecco devo confessare che per ora (primi 3 episodi) mi pare discreto ma nulla piu'.

Recitazione sufficiente, ritmo medio ma soprattutto le solite dinamiche "formo alleanza, rompo alleanza, tradisco, mi tradiscono" cadenziate un po' troppo regolarmente. Sembra assestarsi quasi una monotonia del colpetto di scena, che devo confessare mi ha fatto abbandonare la famosissima serie prison break, che alla seconda stagione mi stava smussando troppo le palle quadre che tengo.

Insomma ciurma, mi direste per favore se questo prodotto si evolvera' un po' col tempo? Leggendo i commenti ma soprattutto gli autorevoli forumisti commentatori, mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso.
Si evolve ed apre anche ad altre tematiche oltre quelle strettamente piratesche. Inoltre è fottutamente bello da vedere :lol:
Ora non ricordo i primi 3 episodi ma nella prima serie in generale si pongono le basi per tutti gli avvenimenti futuri quindi è un po' più lenta, migliora col passare degli episodi

Poi c'è anche la possibilità che ti faccia cagare, ovviamente :DDD

Mah. io ho appena visto l'ultima serie ed è la più brutta decisamente
Il personaggio di Flint è peggiorato tantissimo

A me invece piacevano tantissimo le vicende piratesche di base. Poi quando entra in gioco "salvare Nassau" è un po' noioso. Infatti già dalla terza serie peggiora. Flint,Silver e il nuovo nemico..che 2 coglioni!!
Io preferivo Vane,Anne Bonnie,e Rackham.
Pure la puttana che poi diventa signora del luogo....bah....

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6595 Messaggio da Bola »

Blif ha scritto:Ma è quello con le vichinghe disperate?
Mi sa che parli di Britannia tu

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6596 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:
Bola ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ho letto varie volte in questo topic menzionare black sails in modo incondizionatamente positivo, quindi mi sono attrezzato per visionarla con morale decisamente alto. Ecco devo confessare che per ora (primi 3 episodi) mi pare discreto ma nulla piu'.

Recitazione sufficiente, ritmo medio ma soprattutto le solite dinamiche "formo alleanza, rompo alleanza, tradisco, mi tradiscono" cadenziate un po' troppo regolarmente. Sembra assestarsi quasi una monotonia del colpetto di scena, che devo confessare mi ha fatto abbandonare la famosissima serie prison break, che alla seconda stagione mi stava smussando troppo le palle quadre che tengo.

Insomma ciurma, mi direste per favore se questo prodotto si evolvera' un po' col tempo? Leggendo i commenti ma soprattutto gli autorevoli forumisti commentatori, mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso.
Si evolve ed apre anche ad altre tematiche oltre quelle strettamente piratesche. Inoltre è fottutamente bello da vedere :lol:
Ora non ricordo i primi 3 episodi ma nella prima serie in generale si pongono le basi per tutti gli avvenimenti futuri quindi è un po' più lenta, migliora col passare degli episodi

Poi c'è anche la possibilità che ti faccia cagare, ovviamente :DDD

Mah. io ho appena visto l'ultima serie ed è la più brutta decisamente
Il personaggio di Flint è peggiorato tantissimo

A me invece piacevano tantissimo le vicende piratesche di base. Poi quando entra in gioco "salvare Nassau" è un po' noioso. Infatti già dalla terza serie peggiora. Flint,Silver e il nuovo nemico..che 2 coglioni!!
Io preferivo Vane,Anne Bonnie,e Rackham.
Pure la puttana che poi diventa signora del luogo....bah....
Punti di vista, secondo me è la migliore perché si chiude il cerchio. ma non spoileriamo

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6597 Messaggio da TD »

a me Black Salils è piaciuta per l'ambientazione piratesca, la storia parte bene ma concordo l'ultima serie un po meno

@CianBellano non so come la stai guardando se haicofanetto, scaricata o altro, ma occhio perchè non so se ci sono più versioni, io ricordo di aver visto le prime 3 serie su AXN e l'ultima su SkyAtlantic che ha ritrasmesso le prime tre serie, e la 3^ che è l'unica che ho riguardato era tagliata e mancavano alcune parti non so per quale motivo, ma mancavano parti importanti che evito di spoilerare, per cui occhio a trovare quella integrale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6598 Messaggio da CianBellano »

Ho comprato il cofanetto su bittorrent, versione originale direttamente su starz, quindi non credo corra alcun rischio.
Prima di tutto vi ringrazio a tutti tranne invoker, che primo mi ha fatto capire che in qualche modo a lui e' piaciuta sta serie (cosa che mi fa salire piu' di qualche dubbio se continuarla), secondo per i pochi ma infidi spoiler brutta testaccia di fango.

Ho visto la quarta puntata ed e' abbastanza migliorata. Il respiro della trama/trame si sta un pelo allargando ed in piu' mi piace come sta evolvendo la situazione con la tipa del protagonista (il capitano pirata colto), promette abbastanza bene.
Uno che non sopporto proprio visivamente e' Vane. Ha un viso ed una voce molto fastidiosi. Poi vabbe' magari saro' condizionato da quanto appena scritto, ma come personaggio e' un po' ridicolo. Volevano fare il jason momoa di GOT ma e' uscito sto mezzo aborto.

La tipa bionda bella fregna, solo che fa un po' sorridere una topmodel a fare la capo trafficona su un'isola di pirati :D
Nella realta' questa la abbruttivano di minchia durante la prima settimana.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6599 Messaggio da theinvoker »

ma spoiler di che? mica ho raccontato dei fatti. cioè non ti ho detto chi muore e chi no per esempio.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6600 Messaggio da CianBellano »

Ah non muori tu? Allora avevo capito male ti chiedo scusa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”