[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6331 Messaggio da theinvoker »

Stagione 7 di The Walking Dead deludente. Quello che mi piaceva era l'evolversi delle situazioni,mentre in questa stagione in pratica non è cambiato niente. è morta un po' di gente,come sempre del resto,ma speravo davvero si concludesse la vicenda,e invece bisognerà aspettare la prossima stagione.
All'inizio speravo addirittura che sto cazzo di Neegan sparisse nel giro di poche puntate,come ad esempio lo era successo quelli che mangiavano gli esseri umani,ma poi ho capito che non sarebbe stato così
Un personaggio davvero antipatico. i cattivi mi stanno quasi sempre sui coglioni ma ad esempio il Governatore non era così odioso.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6332 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:Stagione 7 di The Walking Dead deludente. Quello che mi piaceva era l'evolversi delle situazioni,mentre in questa stagione in pratica non è cambiato niente. è morta un po' di gente,come sempre del resto,ma speravo davvero si concludesse la vicenda,e invece bisognerà aspettare la prossima stagione.
All'inizio speravo addirittura che sto cazzo di Neegan sparisse nel giro di poche puntate,come ad esempio lo era successo quelli che mangiavano gli esseri umani,ma poi ho capito che non sarebbe stato così
Un personaggio davvero antipatico. i cattivi mi stanno quasi sempre sui coglioni ma ad esempio il Governatore non era così odioso.
io twd l'ho mossata dopo la secomda stagione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6333 Messaggio da Souther082 »

bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:Stagione 7 di The Walking Dead deludente. Quello che mi piaceva era l'evolversi delle situazioni,mentre in questa stagione in pratica non è cambiato niente. è morta un po' di gente,come sempre del resto,ma speravo davvero si concludesse la vicenda,e invece bisognerà aspettare la prossima stagione.
All'inizio speravo addirittura che sto cazzo di Neegan sparisse nel giro di poche puntate,come ad esempio lo era successo quelli che mangiavano gli esseri umani,ma poi ho capito che non sarebbe stato così
Un personaggio davvero antipatico. i cattivi mi stanno quasi sempre sui coglioni ma ad esempio il Governatore non era così odioso.
io twd l'ho mossata dopo la secomda stagione
complimenti io ancora per motivi inspiegabili continuo a sprecare tempo della mia vita.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6334 Messaggio da lider maximo »

Giusto per rimanere in tema, su sky stanno dando la 3° stagione di The leftovers e perderei an(n)ni di vita se continuassi a guardarla?
E' propedeutico vedere anche le prime stagioni visto che c'ho capito meno di una sega?

Opinioni, consigli? Grassie...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6335 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:Stagione 7 di The Walking Dead deludente. Quello che mi piaceva era l'evolversi delle situazioni,mentre in questa stagione in pratica non è cambiato niente. è morta un po' di gente,come sempre del resto,ma speravo davvero si concludesse la vicenda,e invece bisognerà aspettare la prossima stagione.
All'inizio speravo addirittura che sto cazzo di Neegan sparisse nel giro di poche puntate,come ad esempio lo era successo quelli che mangiavano gli esseri umani,ma poi ho capito che non sarebbe stato così
Un personaggio davvero antipatico. i cattivi mi stanno quasi sempre sui coglioni ma ad esempio il Governatore non era così odioso.
io twd l'ho mossata dopo la secomda stagione
Comunque devo smettere di scrivere con l'iphone :lol: mossata secomda :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6336 Messaggio da ariva ariva »

lider maximo ha scritto:Giusto per rimanere in tema, su sky stanno dando la 3° stagione di The leftovers e perderei an(n)ni di vita se continuassi a guardarla?
E' propedeutico vedere anche le prime stagioni visto che c'ho capito meno di una sega?

Opinioni, consigli? Grassie...
io non capisco perché fai domande che potrebbero avere risposta una semplice visita a wiki.
trama orizzontale, serie conclusa dopo solo 28 episodi.
per la cronaca, io al tempo mollai dopo 3 puntate. cagata cosmica dal tizio del finale di Lost.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6337 Messaggio da Souther082 »

lider maximo ha scritto:Giusto per rimanere in tema, su sky stanno dando la 3° stagione di The leftovers e perderei an(n)ni di vita se continuassi a guardarla?
E' propedeutico vedere anche le prime stagioni visto che c'ho capito meno di una sega?

Opinioni, consigli? Grassie...
vista la 1 stagione con un enorme fatica... paragonabile a quando si deve cagare con l'emoroidi di
4° grado con la stitichezza.
l'elogio della lentezza e del no sense
tra le serie piu' brutte viste ultimamente insieme a fear the walking dead, the walking dead, the strain.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6338 Messaggio da lider maximo »

Ok mi avete convinto, continuerò a guardarla.

P.s. e forse recupero sulle stagioni perse. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6339 Messaggio da ariva ariva »

per carità lider i gusti sono gusti, ma mi potresti spiegare che piacere dà vedere un film iniziando dal secondo tempo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6340 Messaggio da Souther082 »

domani su sky ricomincia la 6 stagione di homeland e la 5 di the americans Immagine

entrambe tra le preferite
anche se l'ultima stagione di homeland nettamente inferiore alle precedenti
molto deludente su tutti i fronti..
invece the americans sempre livelli altissimi serie favolosa :008
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1103
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6341 Messaggio da Lebowski »

E' cominciata la terza (e al 99 % ultima) stagione di Kingdom... questa sì, serie superba. Leggo robe orripilanti... :bleh:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6342 Messaggio da bellavista »

ormai ci sono talmente tante serie in giro che a meno che non sei un disoccupato con problemi di insonnia non puoi che vederne una minima parte

io cerco di non perdere quindi se non mi prendono dall'inizio le mollo
se mi avevano preso e poi mi rompono le mollo

purtroppo il perido delle serie che partono lente è finito, ora o vanno subito e addio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6343 Messaggio da SoTTO di nove »

Arrivato in pari con Better Call Saul mi sono deciso ad inizare Breaking Bad. (l'avevo sempre rimandata perchè la prima puntata in streaming era difettosa mentre adesso ho trovato un link che funziona bene)
Carina ma un po' lenta. Il problema è che sono una lo spoiler dell'altra. In più devi fare mente locale per capire se alcuni personaggi sono nuovi per la serie oppure no avendoli già visti nell'altra.
è che qualunque serie decidi di vedere prima ti "rovina" l'altra. :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6344 Messaggio da ariva ariva »

No, se le vedevi nell'ordine giusto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6345 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:No, se le vedevi nell'ordine giusto.
Guardando B.B si capisce già adesso dove va a parare Saul. Si capisce cosa succederà a Tuco. Si capisce chi è in realtà il padrone di Pollos.
Tutte cose che senza aver visto B.B. in Better Call Saul mi erano ignote.
Se guardi prima B.B. sai un sacco di cose che in BCS devono ancora succedere.
e nello stesso tempo aver visto le prime due stagioni di BCS mi ha fatto conoscere la vera identità di molti protagonisti di B.B. ancora prima che si affacciassero.
[Scopri]Spoiler
Per dire quando Saul gli propone di affidarsi ad un nuovo distributore avevo già capito che era il padrone di Pollos
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”