[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6736 Messaggio da Bola »

SoTTO di nove ha scritto:Ho finito con Narcos. Belle soprattutto le prime due stagioni, la terza, pur migliorando sul finale, perde molto del senso della serie.
Bella per carità, come magari sarà la quarta ma imho Narcos finisce con Escobar.

P.s. Sapendo che molte situazione erano vere rimane l'amaro in bocca nel non sapere quali fossero quelle romanzate. Soprattutto alcune scene cruente come la morte di Valeria o dell'amica di Limon (vere/false).
Oppure se il viaggio in Germania della famiglia Escobar fosse successo veramente o no. (nel link di wiki non lo menzionano)

Io di Escobar sapevo solo che veniva ucciso e che Pacho Herrera esisteva veramente (ma me lo immaginavo diverso). Tutto il resto non lo conoscevo.
La storia grossomodo dovrebbe essere reale, è ua docu-serie e quando avvengono i fatti più eclatanti inseriscono anche immagini dell'epoca. Poi le storie sotto sicuro sono romanzate e qualche personaggio magari non sarà esistito veramente.

A me la terza faceva un po' paura, temevo che con la morte di Escobar venisse fuori una cagata invece mi è piaciuta tanto quanto. Vediamo la quarta come la sviluppano in Messico

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29196
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6737 Messaggio da SoTTO di nove »

Ops, scusate per lo spoiler (anche se su una serie relativamente vecchia). Pensavo di aver aperto l'altro topic :blushes:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6738 Messaggio da Bola »

Same

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6739 Messaggio da nik978 »

Vebbe' io avevo spoilerato che moriva escobar :D

Nel mondo narcos, se si parla di grande pubblico, Escobar ha una fama e carisma immensi. Non c'e' nessuno a quel livello.
Per me gli autori sono stati molto bravi a tenere in piedi la serie senza di lui. Di materiale e storie ce ne sono a bizzeffe, ma una serie tv per quanto "docu-serie", non e' un documentario e deve campare sul carisma dei personaggi. E non deve cadere nel rischio di inventare troppe puttanate.


Parlando d'altro
Io quando la mia smart tv aveva centinaia di serie tv quasi in tempo reale, ho visto OCCUPIED che ho scoperto ora e' arrivato anche da voi.
Ve la consiglio... 1 e 2 stagione a mio parere sullo stesso livello, con un buon equilibrio tra vicende personali/sentimentali e la parte poliziesca/politica.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6740 Messaggio da Bola »

Ho iniziato la casa di carta, prima puntata.
Incipit interessante, vediamo dove va a parare

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6741 Messaggio da Bola »

Bola ha scritto:Ho iniziato la casa di carta, prima puntata.
Incipit interessante, vediamo dove va a parare
Arrivato alla 4... diciamo che non mi pare un capolavoro... qualche attore impresentabile... boh vediamo continuo per la storia se non mi stufa ma 2 serie mi paiono lunghette

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6742 Messaggio da TeNz »

le 8 puntate de "il miracolo", sono a metà della settima che ho dovuto interrompere due volte.

porca puttana che serie tedio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6743 Messaggio da lider maximo »

Cioè non ho capito, ti è piaciucchiata almeno?

Io ho resistito per due puntate neanche viste per intero.
Mollata subito, forse per gli argomenti poco interessanti che venivano trattati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6744 Messaggio da bellavista »

che c'è di bello su netflix?
ho fatto l'abbonamento per vedermi la casa di carta. però non vedo altro interessante e nuovo.

cosa c'è da vedere assolutamente?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6745 Messaggio da nik978 »

Occupied
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6746 Messaggio da Bola »

Finito la casa di carta, più per inerzia che per altro. Le ultime puntate sui dialoghiskippavo perché mi aveva rotto il cazzo e volevo solo vedere come andava a finire.
Quoto chi diceva atmosfera da telenovelas spagnola, per fortuna l'attore che fa Berlino e tokyo che è una figa altrimenti lasciavo perdere prima della fine.

Terza serie pare confermata ma boh, non so di cosa potrebbero parlare
https://www.tvserial.it/la-casa-di-cart ... odi-video/

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6747 Messaggio da Wes »

bellavista ha scritto:che c'è di bello su netflix?
ho fatto l'abbonamento per vedermi la casa di carta. però non vedo altro interessante e nuovo.

cosa c'è da vedere assolutamente?
Da vedere assolutamente direi nulla al momento; a me è piaciuto 'O Mecanismo, sulla corruzione in Brasile (storia vera, purtroppo).
Occupied l'ho mollato alla seconda puntata. Gli attori norvegesi saranno anche bravi ma...al confronto gli spagnoli della Casa di Carta sono da Oscar.
Le ragazze del centralino lo devo continuare violentandomi un po'. Però attori, ambientazione e fotografia non sono male.
Altered Carbon, altra serie che non mi ha convinto.
Lost in Space, lodevole la volontà di ritornare ai fasti della vecchia fantascienza anni '60. Punto...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6748 Messaggio da ariva ariva »

sono un po' in arretrato ma quei pochi pilot che ho visto poca roba.
lo stato generale non mi sembra eccelso.
ultimamente belle solo la seconda stagione di Sneaky pete (vista) e the good fight (a metà)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6749 Messaggio da TeNz »

io al momento sto guardando il miracolo ( sconsigliata ) , sneaky pete 2 stagione ( meh ) e westworld 2 stagione ( capirci qualcosa ).
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6750 Messaggio da katmandu69 »

guardatevi the terror,caproni :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”