[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2571
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7051 Messaggio da Fuente »

XCLARAX ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Vogliamo ricordare la sua performance in Bingo Bongo?
Ha avuto delle ottime intuizioni in carriera come cantante, ma mi sembra troppo ignorante per mettersi a fare i suoi famigerati sermoni. Inspiegabile
il bisbetico domato spacca però!
Oppure:

:-D :P

La Moro btw:


Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7052 Messaggio da Gargarozzo »

Manara abbandona la nave, i disegni delle animazioni li hanno fatti Rosa ed Olindo

https://www.corriere.it/spettacoli/19_g ... 08d9.shtml
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7053 Messaggio da ziggy7 »

lider maximo ha scritto: Ah, un'altra che sta andando in onda è "Escape at Dannemora" con un certo Benicio Del Toro, e con un'altra certa Patricia Arquette premiata col Golden Globe. anche questa fantastica, a mio modesto parere.
maledetto specie di scimmione protoafricano incivile e troglodita.
6 ore a guardare la aquette ridotta a uno schifo rivoltante che si fa trombare ogni volta che capita. Ma a che scopo? Osservare lo schifo e basta? Non c'e' nemmeno l'ombra di un perche', di una oscurita', di qualcosa di fondo che spinga a una nobilta' rivalutante, volendo deviata e degenere ma sarebbe comunque sicuramente meglio.
E' come guardare un idiota che si divora ciucciandosi un braccio perche' non riesce a concepire una bellezza o un piacere piu' grandi di questo. O semplicemente per ingordigia.
Anche rooouurrkke in the wrestler e' malridotto, per dire, ma vuoi mettere?

detto questo, la serie si regge lo stesso. Ho un debole per l'ambientazione freddonevosa, ma comunque si guarda volentieri, niente male

ma quello schifo, tunisino rurale, di un affare biondastro mi nauseera', maledetto te le capre e il formaggio, a lungo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7054 Messaggio da ariva ariva »

Gargarozzo ha scritto:Manara abbandona la nave, i disegni delle animazioni li hanno fatti Rosa ed Olindo

https://www.corriere.it/spettacoli/19_g ... 08d9.shtml
E' una spiegazione ineccepibile, perché "sa di giustificazione"?
Mah!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7055 Messaggio da gi.kappa. »

Ieri ho iniziato Designated survivor su Netflix. Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7056 Messaggio da lider maximo »

ziggy7 ha scritto:
ma quello schifo, tunisino rurale, di un affare biondastro mi nauseera', maledetto te le capre e il formaggio, a lungo
E' Proprio quell'affare biondastro CHE si scopa quell'altro schifo rivoltante che rende magggica la serie, caprone!
E' qui CHE sta la bellezza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7057 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Manara abbandona la nave, i disegni delle animazioni li hanno fatti Rosa ed Olindo

https://www.corriere.it/spettacoli/19_g ... 08d9.shtml
E' una spiegazione ineccepibile, perché "sa di giustificazione"?
Mah!
Beh io capisco che ne prenda un po' le distanze. Hanno utilizzato dei suoi bozzetti (neanche colorati) per realizzare delle intere scene del cartone (quelle delle scopate): cioè con 2-3 disegni suoi hanno realizzato sequenze animati di 20-30 secondi in modo improponibile considerando anche che è una produzione ad altissimo budget.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7058 Messaggio da Gargarozzo »

È il tempismo che è notevole

Che fosse opera sua lo si affermava da molto tempo. Il polverone delle critiche è invece recente.
Se poi Manara ci dice che ha avallato l'uso dei suoi bozzetti e non ha mai visionato il "prodotto finale" fino alla messa in onda, o è bugiardo, o ha l'alzheimer oppure è un diversamente furbo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7059 Messaggio da nik978 »

Io son all'estero ma Adrian e' in ballo da un sacco e lo sanno pure i muri che ci sarbebe stato.,
E anche io sono un po' sopreso ne vedere un fumettista molto famoso e abituato ai media e sicuramente attento all'uso fatto dalle sue opere, come Manara, fare un discorso del genere ADESSO..

A me pare una paraculata..... boh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7060 Messaggio da Loris Batacchi »

Sto seguendo Adrian tramite le recensioni di Victorlaszlo o come si scrive, un ragazzo che fa recensioni di film e serie su YouTube, e fa morire dal ridere. Ahah

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7061 Messaggio da Capitanvideo »

Quanto sono belle le puntate di Black Mirror? (non tutte ma quasi)

Me lo ero colpevolmente perso. Purtroppo sto facendo in fretta (troppa) a recuperare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7062 Messaggio da gi.kappa. »

L'altra sera mi sono visto (o meglio fatto) la puntata interattiva, una figata anche se per alcuni aspetti ancora rudimentale
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13958
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7063 Messaggio da kappabi »

gi.kappa. ha scritto:Ieri ho iniziato Designated survivor su Netflix. Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo.
Finalmente qualcuno che segue una serie che ho visto anch'io!! Sto aspettando che inizi la terza serie!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7064 Messaggio da gi.kappa. »

Sono arrivato alla quarta puntata ancora. Per adesso è ni ma mi piace troppo il genere quindi resisto
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7065 Messaggio da Vinz Clortho »

Gargarozzo ha scritto: Che fosse opera sua lo si affermava da molto tempo. Il polverone delle critiche è invece recente.
Se poi Manara ci dice che ha avallato l'uso dei suoi bozzetti e non ha mai visionato il "prodotto finale" fino alla messa in onda, o è bugiardo, o ha l'alzheimer oppure è un diversamente furbo
Oppure non hai letto bene e/o non sai come funziona il cinema di animazione. A lui era stato chiesto di fare il "character design" ovvero gli studi dei personaggi e anche degli storyboard ovvero una visualizzazione grafica molto basica (leggasi schizzi) per mettere su un foglio le parole solo scritte in sceneggiatura. Da quel lavoro gli animatori sarebbero dovuti partire per realizzare il lungometraggio animato cosa che non è successa. Perché? Da quello che pare per mancanza di budget/tempo.

Per fare un esempio è cose se come il designer di un'automobile vedesse finire i suoi disegni sulla pubblicità dell'auto e gli acquirenti si lamentassero con il designer dicendo "ehi, ma l'auto non è come nell'immagine che ho visto!".

Se si vuole criticare Manara per un progetto di "psudo-animazione" bisogna farlo per quella porcata di "46" con Valentino Rossi, non certo per "Adrian" in cui in realtà è abbastanza parte lesa.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”