[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6391 Messaggio da bellavista »

sto guardando american gods, serie indubbiamente ben realizzata sia come interpreti che come fotograia e regia.
però sono alla terza puntata e non le sto divorando come quando una serie mi piace veramente, non riesco a capire cosa gli manca, ma qualcosa gli manca. forse una bella fregna? per ora l'unica che si è vista scopare è una grassona negra con le tette cadenti.
c'era anche una bella figa che voleva scopare il negro protagonista, ma sto frocio a rifiutato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6392 Messaggio da texdionis »

non siete mai contenti, sempre lì a criticare...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6393 Messaggio da Gargarozzo »

texdionis ha scritto:non siete mai contenti, sempre lì a criticare...
hai dimenticato "io, invece.." :gomma:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6394 Messaggio da texdionis »

Io, invece, non critico.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6395 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6396 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho iniziato a guardare Vikings. Ho resistito 3 puntate e mezza e poi ho deciso di passare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6397 Messaggio da bellavista »

ma non gli avevano tagliato il cazzo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6398 Messaggio da Lebowski »

SoTTO di nove ha scritto:Ho iniziato a guardare Vikings. Ho resistito 3 puntate e mezza e poi ho deciso di passare.
non sei normale...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6399 Messaggio da theinvoker »

bellavista ha scritto:
ma non gli avevano tagliato il cazzo?
eddai così si capisce di chi si parla però
Io non ho apeto apposta. Certo non so cosa succede....pero so adesso lo terrò d'occhio tutta la serie.

Lo spoiler è specifico (tipo uno che muore o fa qualcosa di specifico appunto, è generico tipo "finalmente inizia la battaglia cn gli estranei" "daenerys è sbarcata a westeros")? nel secondo caso posso anche accettare di sapere.
Lebowski ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ho iniziato a guardare Vikings. Ho resistito 3 puntate e mezza e poi ho deciso di passare.
non sei normale...
IN effetti ha resistito fin troppo

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6400 Messaggio da MauroG »

Seconda puntata di Got veramente poco interessante, molto banale, troppo semplicistica. Se è questa la direzione in cui si andrà a finire, penso la serie perderà molto del suo fascino.

@bellavista, si gliel'avevano tagliato ma lei non ha voluto sentire ragioni ed ha messo l'immacolato sotto le fatiche
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6401 Messaggio da bellavista »

MauroG ha scritto:Seconda puntata di Got veramente poco interessante, molto banale, troppo semplicistica. Se è questa la direzione in cui si andrà a finire, penso la serie perderà molto del suo fascino.

@bellavista, si gliel'avevano tagliato ma lei non ha voluto sentire ragioni ed ha messo l'immacolato sotto le fatiche
magari si è fatto la pompetta come barabino
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6402 Messaggio da TD »

MauroG ha scritto:Seconda puntata di Got veramente poco interessante, molto banale, troppo semplicistica. Se è questa la direzione in cui si andrà a finire, penso la serie perderà molto del suo fascino.

@bellavista, si gliel'avevano tagliato ma lei non ha voluto sentire ragioni ed ha messo l'immacolato sotto le fatiche

onestamente non mi stupisce che GOT sia semplificata, le prime serie avevano da attingere dalla vastità delle idee sparse nell'opera letteraria, da cui hanno preso solo alcune parti della trama, ora che c'è stato il sorpasso tra TV e Libri se pur con la consulenza di Martin la serie è diventata una sorta di riassunto sulle possibili conclusioni a cui si può giungere tenendo in considerazione gli indizi e le tracce che ha lasciato Martin nei romanzi

non per sminuire gli sceneggiatori della HBO ma il rischio che si viri verso un'opera che potrebbero aver scritto i fan nell'attesa della fine è molto alto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6403 Messaggio da MauroG »

si, le indicazioni ci sono, il finale è quasi scontato ma l'essersi distaccati da Martin sta rendendo la serie un poco banale, come profondità molto simili ad un libro di dan brown... il che è tutto dire
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6404 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
bellavista ha scritto:
ma non gli avevano tagliato il cazzo?
eddai così si capisce di chi si parla però
Io non ho apeto apposta. Certo non so cosa succede....pero so adesso lo terrò d'occhio tutta la serie.

Lo spoiler è specifico (tipo uno che muore o fa qualcosa di specifico appunto, è generico tipo "finalmente inizia la battaglia cn gli estranei" "daenerys è sbarcata a westeros")? nel secondo caso posso anche accettare di sapere.
Invo rilassati, è una gif di una scena della puntata di stasera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6405 Messaggio da MauroG »

A parte la fantastica Misandrei la puntata di ieri sera (vista oggi pomeriggio con calma, non sono così folle) non ha regalato gioie, solo cazzate. Una grossa delusione
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”