[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6136 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6137 Messaggio da theinvoker »

Sto guardando la terza di The 100
Dopo un inizio moscio a metà si riprende un po'. La cosa buona è che le vicende ora si sviluppano su più fronti: 1 a Polis e 2 all'arca (dissidi interni e la stronzata della città della luce)

Octavia gran figa ma già dalla seconda serie aveva rotto il cazzo a voler essere una terrestre

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6138 Messaggio da rufus t »

comunque, io ve lo dico, Rocco Schiavone è una signora serie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6139 Messaggio da theinvoker »

Ok la questione del processo non finisce nella seconda stagione di The Affair ma almeno sappiamo come sono andate un po' di cose ora

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6140 Messaggio da lider maximo »

Qualche anima PIA ha avuto il coraggio di vedersi tuuuutto il pappagggiovane?

Io impavidamente si! :bonk: :motosega:
Seriamente non è stata una tortura tortura ma ci siamo andati vicini e per fortuna è finita.
Partita bene con questo PIO XII bello fighetto, reazionario, o meglio rivoluzionario al contrario, con idee e programmi più vecchi di Gesù Cristo e bastardo dentro fino all'inverosimile, piano piano è scemata in perfetto stile Sorrentino, ma questo me l'aspettavo, per cui niente di nuovo. E' uno stile cinematografico che può piacere e non piacere, un pò come nei film di David Linch, fatte le dovute proporzioni.
Negli ultimi vagiti si è scivolato, naturalmente dato il tema, nel misticismo più profondo, e mi è rimasto impresso quando, in uno di questi frequenti momenti, il Papa si è ritrovato davanti tutti, non proprio tutti essendo più di 200 :lol: , i suoi predecessori. Ecco, questa parte mi è piaciuta, assai suggestiva.

Strepitoso Jude Law nell'interpretazione del Papa, la sua migliore ma non è che ci volesse molto, deludente la Keaton, mentre Silvio Orlando mi ha sorpreso positivamente nel senso che, per il tipo di personaggio che Sorrentino gli ha costruito addosso, proprio lui ne era l'attore ideale, uno capace di dare una certa verve caricaturale alla figura del Segretario di Stato.
Mi auguro non ci sia il BIS, anche se un uccellino mi ha detto che è in progetto una seconda stagione..... :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6141 Messaggio da nik978 »

io son arrivato alla 7ima e mi piace assai..
ma leggendoti mi sa che andra' a scemare.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6142 Messaggio da +Fracassato+ »

rufus t ha scritto:comunque, io ve lo dico, Rocco Schiavone è una signora serie
Io sto provando a leggere anche i libri, il primo, ma Rocco Schiavone è uno di quei casi che è meglio guardarsi la serie TV che leggersi i libri...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6143 Messaggio da Loris Batacchi »

lider maximo ha scritto:Qualche anima PIA ha avuto il coraggio di vedersi tuuuutto il pappagggiovane?

Io impavidamente si! :bonk: :motosega:
Seriamente non è stata una tortura tortura ma ci siamo andati vicini e per fortuna è finita.
Partita bene con questo PIO XII bello fighetto, reazionario, o meglio rivoluzionario al contrario, con idee e programmi più vecchi di Gesù Cristo e bastardo dentro fino all'inverosimile, piano piano è scemata in perfetto stile Sorrentino, ma questo me l'aspettavo, per cui niente di nuovo. E' uno stile cinematografico che può piacere e non piacere, un pò come nei film di David Linch, fatte le dovute proporzioni.
Negli ultimi vagiti si è scivolato, naturalmente dato il tema, nel misticismo più profondo, e mi è rimasto impresso quando, in uno di questi frequenti momenti, il Papa si è ritrovato davanti tutti, non proprio tutti essendo più di 200 :lol: , i suoi predecessori. Ecco, questa parte mi è piaciuta, assai suggestiva.

Strepitoso Jude Law nell'interpretazione del Papa, la sua migliore ma non è che ci volesse molto, deludente la Keaton, mentre Silvio Orlando mi ha sorpreso positivamente nel senso che, per il tipo di personaggio che Sorrentino gli ha costruito addosso, proprio lui ne era l'attore ideale, uno capace di dare una certa verve caricaturale alla figura del Segretario di Stato.
Mi auguro non ci sia il BIS, anche se un uccellino mi ha detto che è in progetto una seconda stagione..... :(
magari uno spoiler... è finita ieri sera, diamo il tempo di guardarla a tutti :lol:

io sono arrivato alle sesta puntata, se non ricordo male, e mi/ci sta piacendo molto. non capisco questa continua velata critica di lentezza e ampollosità della serie (e in senso più ampio del cinema tutto di sorrentino), quando a mio avviso westworld, stra osannata ammerecanata hbo, che sto vedendo in parallelo, mi sembra decisamente più lenta (di quelle lentezze "senza motivo"), più mattone senza un minimo di brio. la sto vendendo perchè ormai iniziata (sono a metà) e sono curioso di vedere come va a finire, però stilisticamente tra le due c'è un abisso... anche solo per le scelte musicali sempre particolari che fa sorrentino. posso capire che possa non piacere, però non mi sembra ci si debba sforzare per vedere the young pope.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6144 Messaggio da lider maximo »

Dai Loris, ho rivelato un frammento di due min. appena, soltanto per dire il suo momento significativo, a mio modo di vedere. Poi non essendo nè un thriller, un giallo e nè un action stile gomorra tranquillo che non ti ho rovinato la suspence, visto che tu l'hai trovata. :)

Ribadisco che non m'aspettavo fuoco e fiamme, conoscendo la mano del regista, diciamo che si lascia volentieri vedere fino al discorso ai cardinali, poi...Sorrentino torna ad essere se stesso fino in fondo.
Onestamente, però, non si può fare un paragone con Gomorra o peggio ancora Romanzo Criminale, stiamo parlando di due sport differenti.

Westworld ogni tanto la guardicchio pure io, ma solo per il cast (e quella fighe di Dolores e Maeve), e devo ammettere che mi aspettavo di meglio, deludente anche per come si sta sviluppando il finale.
In effetti un bel boh ci sta tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6145 Messaggio da Loris Batacchi »

effettivamente il discorso ai cardinali nella cappella sistina (visto che è stato spoilerato :lol: :lol: ) è notevole.
[Scopri]Spoiler
anche il gesto del piede per farselo baciare
su jude law sono sorpreso. visto (poco) in ruoli sbarazzini alla alfie o closer, sta fornendo una grande prova.

e immediatamente la mia compagna a sbrodolare: "non è il mio tipo, ma il connubio faccia angelica e stronzaggine è irresistibile"... :blankstare:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6146 Messaggio da gi.kappa. »

Finito ora la prima stagione del papa giovincello...Non voglio entrare nei dettagli per evitare spoiler, dico solo che me pare 'na mezza cazzata.
Non ha un filo logico, non si capisce dove la serie voglia andare a parare.

Si parte con un papa diabolico (o almeno impostore, in quanto non perde un attimo per negare l'esistenza di Dio) e si finisce in una puntata qualsiasi di Don Matteo. Girato da Sorrentino eh, ma sempre Don Matteo. Sorrisi, volemose bene e predicozzi da diabete di tipo 2.

Un altro aspetto che mi ha colpito è il modo da principianti con cui hanno voluto descrivere l'aspetto soprannaturale del papino.
L'idea non è male, ma secondo me avrebbero dovuto gestire meglio la cosa, magari addirittura prendendo un po' in prestito dall'horror non splatter per esempio. Grazie al tema di cui si tratta (Vaticano&Co) avevano a disposizione un'armamentario che va dalla religione all'esoterismo.
Il massimo invece che sono riusciti a rendere è: "papa prega = Gesù gli esaurisce il desiderio = MIRACOLO!!!". Il tutto ripetuto in ogni vicenda del papa.

Detto questo, se ci vogliamo fermare alle sole immagini, Sorrentino non si smentisce: il papa spakka, è figo, la serie vale solo la sigla iniziale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6147 Messaggio da lider maximo »

Incredibile ma condivido ogni singola lettera del tuo intervento. Grande Gi.k :-D

Quando intendo dire che l'inizio non è male, per poi scadere lentamente nell'ovvio, dò la mia preferenza verso il papa come essere stronzo e odioso, totalmente alienato dall'odierno buonismo ipocrita.
E sei riuscito ad esprimere meglio di me questo aspetto.
Loris Batacchi ha scritto:effettivamente il discorso ai cardinali nella cappella sistina (visto che è stato spoilerato :lol: :lol: ) è notevole.
Non da me spero....

Comunque non dovresti preoccuparti di Jude Law, tanto sarà irraggiugibile in ogni caso per la tua lei, e sta a dimostrare che sei il suo tipo, dal connubio faccia diabolika e altruista.... :DDD

P.s. prima mi è uscito un lapsus freudiano, l'ho chiamato PIO XII, lui si che è stato un grande stronzo...e purtroppo vero.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6148 Messaggio da bellavista »

ho provato a gardare person of interest, creata dal fratellino di nolan, ma proprio non riesce a prendermi. sarà che non riesco ad appassionarmi a tutte le serie investigative. non ho mai visto una puntato completa di csi o law and order per esempio.

ora provo a guardare narcos, vediamo se mi prende
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6149 Messaggio da misha71 »

Vista la prima di ONE OF US.
Na roba non originalissima ma come tutte le robe UK mi pare ben fatta.
continuero'
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6150 Messaggio da gi.kappa. »

gi.kappa. ha scritto:un'armamentario
Dimenticavo: scusate l'ignorantità
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”