Bellezza & sangue.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

Bellezza & sangue.

#1 Messaggio da Nadir »

Due tizi ne parlavano stamattina in treno. Entusiasti, estatici, sfigati.
Parlo di Aishwarya Rai, splendida attrice di Bolliwood... eppure.

Eppure niente, ritengo che sia effettivamente molto bella, ma a voi fa anche "sangue"?
IMO ha un che di artefatto, dipinto, costruito. Il viso sembra plasmato nel Das (da Michelangelo, ok, eppure e' sempre troppo rigido. Inespressivo nella sua abbagliante bellezza). Portamento aggraziato, ma fragile. Statico. Non so come spiegare... a me sembra un grazioso oggettino, ma non qualcosa in grado di travolgere di passione.

E la passione, a mio avviso, e' forse la cosa piu' importante.

Ora, la domanda e' questa: Trattasi solo di una mia impressione? E quanto valgono, quanto contano, quanto cubano nell'immaginario maschile le bellezze-di-das come aishwarya rai?

(allego un par di foto, tanto per capirsi. Nella prima e' piu' spontanea, nell'altra e' come appaare sempre. Da museo delle cere)
1)
Immagine
2)
Immagine
--
Nadja Jacur

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#2 Messaggio da madball »

hai ragione, a me infatti anche nella vita di tutti i giorni mi fanno sempre + sangue le ragazze un minimo in carne (non obese sia chiaro) rispetto alle classsiche fighettine che si spezzano con un grissino.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Lupus Ejacula »

Nella prima foto la trovo adorabile, decisamente più che nella seconda...
Sul discorso passione non so... non avendo esperienze dirette ho sempre immaginato le indiane nmolto "tantriche" sessualmente... mi danno l'impressione di essere fredde e techniche... ma ovviamente è solo una impressione!
Certo che se questa messa così com'è fosse pure una "bomba da letto" sarebbe da infarto!...
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#4 Messaggio da madball »

per dire, il difettuccio ha il suo fascino; la perfezione è fredda, tan'è che le FIGHE con la f maiuscola spesso hanno qualche difetto
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#5 Messaggio da ronsard »

Stamane sul bus, nasona avanti negli anni in stivali e guanti di pelle anni settanta, viso lungo, un po' cavallino, occhi verdi, capelli biondastri raccolti sotto un berretto di feltro (di feltro!!!). Caffettano bianco come se fosse venuta da un paio di decenni fa. Ecco, questa signora mi ha fatto sangue! L'indiana di Nadir decisamente no!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#6 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lupus Ejacula ha scritto:Nella prima foto la trovo adorabile, decisamente più che nella seconda...
Sul discorso passione non so... non avendo esperienze dirette ho sempre immaginato le indiane nmolto "tantriche" sessualmente... mi danno l'impressione di essere fredde e techniche... ma ovviamente è solo una impressione!
Certo che se questa messa così com'è fosse pure una "bomba da letto" sarebbe da infarto!...
Sì, concordo...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#7 Messaggio da Nadir »

ronsard ha scritto:Stamane sul bus, nasona avanti negli anni in stivali e guanti di pelle anni settanta, viso lungo, un po' cavallino, occhi verdi, capelli biondastri raccolti sotto un berretto di feltro (di feltro!!!). Caffettano bianco come se fosse venuta da un paio di decenni fa. Ecco, questa signora mi ha fatto sangue! L'indiana di Nadir decisamente no!
Ecco, esattamente quello che volevo dire.
Bellezza & sangue non sono la stessa cosa. Per nulla.

Ma a questo punto sorge una curiosita'
Che cos'e' che vi fa veramente sangue in una donna?
Ultima modifica di Nadir il 04/12/2007, 10:22, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#8 Messaggio da ronsard »

Nadir ha scritto: Che cos'e' che vi fa veramente sangue in una donna?

Beh è l'aurea. La nasuta che stamane era contegnosa e affannata stretta nei suoi abiti fuorimoda ma eleganti (oggi diremmo vintage) emanava particelle di sensualità  di cui non riesco a definire l'origine. L'aurea che qualcuno chiamava "sessuale" (Bataille forse).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#9 Messaggio da Nadir »

L'aurea... una specie di patina dorata, intendi?
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#10 Messaggio da Lupus Ejacula »

Nadir ha scritto:
ronsard ha scritto:Stamane sul bus, nasona avanti negli anni in stivali e guanti di pelle anni settanta, viso lungo, un po' cavallino, occhi verdi, capelli biondastri raccolti sotto un berretto di feltro (di feltro!!!). Caffettano bianco come se fosse venuta da un paio di decenni fa. Ecco, questa signora mi ha fatto sangue! L'indiana di Nadir decisamente no!
Ecco, esattamente quelloc he volevo dire.
Bellezza & sangue non sono la stessa cosa. Per nulla.

Ma a questo punto sorge una curiosita'?
Che cos'e' che vi fa veramente sangue in una donna?
Difficile rispondere in maniera esaustiva...
Direi che mi fa sangue quel mix di sensazioni che generalmente chiamiamo "fascino"...

La composizione?
Credo sia assolutamente personale... comunque ci provo...
Impatto visivo, postura, atteggiamento, profondità  dello sguardo, gradevolezza, sorriso, ironia e simpatia le irrinunciabili... poi ognuna ha sempre qualcosa di personale che contribuisce al suo personale fascino...ma qui finiamo in un universo a parte...
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#11 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Nadir ha scritto:L'aurea... una specie di patina dorata, intendi?
No, la laurea... immaginando un futuro di tranquillità  economica.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#12 Messaggio da bigtitslover »

concordo che bellezza, per quanto perfetta, non fa sangue. per restare su donne famose nicole kidman è una bellissima che non mi fa sangue.
per quanto riguarda quello che mi fa sangue... tutto e niente, qui ci addentriamo in una di quelle discussioni infinite tipo cos'è la bellezza, la classe, il fascino? fa sangue un particolare, un modo di vestire, un imperfezione nel viso, l'intonazione di una voce, la forma delle mani, tutto e niente appunto, non riesco a definire quelle cose che ti fanno dire "questa è una porca", magari sbagliandoti di grosso....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#13 Messaggio da ronsard »

Nadir ha scritto:L'aurea... una specie di patina dorata, intendi?
Diciamo di si, ma forse dorata solo per me magari...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#14 Messaggio da Nadir »

Padoa_Schioppa ha scritto: No, la laurea... immaginando un futuro di tranquillità  economica.
Mmm, si... ci sono. Anche una specie di allure che intrighi, concupisca inconsciamente e prometta una notte esaltante d'allori.

PS: Bello in nome Laura, no?
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#15 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Sì, bel nome... ma che c'entra con la LAUREA?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”