[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

#1 Messaggio da Leila »

Ispirata dai post grondanti lamette di Fengari mi chiedevo: che rapporto avete con le cicatrici?

A me piacciono molto, tutte quelle che ho e che mi sono fatta negli anni, dalle piccole alle grandi, anche se sono tutte molto poco eroiche : )
Su una persona che mi piace sono addirittura sensuali.

Ci sono persone a cui spiace averle, pensano che la pelle sia rovinata.

Io sto valutando l'idea di farmene una come marchio...

Ovviamente mi piace anche molto curiosare in quelle degli altri. La seconda volta che eravamo a letto con il mio uomo (o la prima?) ci siamo fatti l'elenco delle cicatrici, ovviamente con opportuni tastamenti e palpeggiamenti a mo' di verifica.
Erotico, secondo me : )

Arrivo al punto: che ne dite di parlare delle vostre? Non dico l'elenco dettagliato delle cicatrici da vaiolo, ma magari avete qualche cicatrice a cui siete affezionati o è interessante per forma, posizione o storia... io sarei curiosa.

E poi, qualcuno ha esperienza di segni o cicatrici autoinferte (non so come altro dire)? Mi interessa.

A voi : )

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2 Messaggio da docu »

ne ho tantissime




:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

#3 Messaggio da Leila »

docu ha scritto:ne ho tantissime




:DDD :DDD
Mi accontento del best of : )

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [OT?] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

#4 Messaggio da colpo »

Leila ha scritto: La seconda volta che eravamo a letto con il mio uomo (o la prima?) ci siamo fatti l'elenco delle cicatrici, ovviamente con opportuni tastamenti e palpeggiamenti a mo' di verifica.
Erotico, secondo me : )
come arma letale 3 :DDD


autoinfierite, no.
mi piacciono? boh le ho me le tengo
storie curiose : ne ho una sull'arcata sopracciliare, ma tutti pensano che mi ricami le sopracciglia come macho melandri :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

avrasi sicuramente visto "Crash" allora.

Che culo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#6 Messaggio da coaduramaipaura »

13 punti di sutura al centro della fronte, cicatrice rimasta, anche se poco visibile, grazie all'abilità  del chirurgo, a seguito di un incidente avvenuto da ragazzo in bicicletta.

ma a quella a cui sono affezionata è sul palmo della mano sinistra appena sotto il pollice di circa quattro cm, autoinfertami a sei anni mentre tagliavo le castagne per farle arrosto, li per li non volli dirlo a nessuno, visto che mi era stato detto di stare attento ma poi visto che non riuscivo a fermare l'emmoragia dovetti chiedere aiuto a mio zio.

Quella piu' nascosta è sull'uccello parte dal prepuzio ed arriva quasi alla base del pene dalla parte del frenulo, cicatrice rimastami dopo che il pediatra mi "scappello" l'uccello da neonato, visto che di suo non voleva aprirsi, se penso al male che deve avermi fatto mi si rizzano i peli.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#7 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Non sono riuscito a trovarla su youtube, anche se sono certo che ci sia.
Splendida scena di esposizione cicatrici ne "Lo Squalo", certamente tutti la ricorderanno!

Superflower... Occhio a Crash quando Ballard vedere le cicatrici a forma di vagina sulla parte posteriore della coscia della Aquette, poco prima di provare l'auto nel concessionario! Che film!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#8 Messaggio da Fengari »

bhe...le cicatrici son il nostro vissuto....si inizia tagliando un cordone che ci lascia appunto una cicatrice....e si continua così...
poi posson anche diventar dettagli interessanti su una persona....caratterizzarla molto....esser un ornamento....

(...e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso....)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#9 Messaggio da Steiner74 »

coaduramaipaura ha scritto: Quella piu' nascosta è sull'uccello parte dal prepuzio ed arriva quasi alla base del pene dalla parte del frenulo, cicatrice rimastami dopo che il pediatra mi "scappello" l'uccello da neonato, visto che di suo non voleva aprirsi, se penso al male che deve avermi fatto mi si rizzano i peli.
oh misericordia...
anche io posso vantare un'esperienza simile...solo che il tutto è accaduto quando avevo cinque anni circa e il pediatra era una pediatra...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#10 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto: Superflower... Occhio a Crash quando Ballard vedere le cicatrici a forma di vagina sulla parte posteriore della coscia della Aquette, poco prima di provare l'auto nel concessionario! Che film!
...e che libro, Padoa!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#11 Messaggio da El Diablo »

7 punti di sutura sopra l'occhio destro,per un pelo non diventavo orbo.
14 punti al ginocchio,in ricordo di un attaccante che mi falció con i suoi bei tacchetti di ferro. (Poi falciai lui con le mie mani). :evil:
8 punti sotto il collo,per una caduta da piccolo.
10 punti sul polpaccio destro,sempre da piccolo,il freno della bici s'infilzó come un rasoio.
4 punti sul dorso della mano destra,mi tagliai con una roncola.
Uhm...non credo di averne altre,possono bastare?
Naturalmente sono state cucite con grande maestria,ho un sarto ottimo :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#12 Messaggio da docu »

Leila ha scritto:
docu ha scritto:ne ho tantissime




:DDD :DDD
Mi accontento del best of : )
ok l'hai voluto tu...

sette punti ....



:wink:




quando incontrerai uno con sette stelle ... potrei essere io

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#13 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Superflower... Occhio a Crash quando Ballard vedere le cicatrici a forma di vagina sulla parte posteriore della coscia della Aquette, poco prima di provare l'auto nel concessionario! Che film!
...e che libro, Padoa!
Steiner, questa è solo l'ennesima dimostrazione di come io e lei ci troviamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#14 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io non l'ho letto il libro :(
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#15 Messaggio da sgrofo »

io non le trovo particolarmente arrapanti
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”