Parliamo di pompe...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#1 Messaggio da RobyBianchi »

Con la saliva e lo sputacchio, o solo con la lingua che...

Kikkki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/05/2002, 2:00

#2 Messaggio da Kikkki »

Sicuramente con venuta sulla lingua, non fuori sede.

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#3 Messaggio da Claudio1 »

Tutto dipende dalla bravura della tipa :wink:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

Preferisco a secco...

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

ingoio totale alternato con mordicchiamenti stile milly d'abbraccio..un attrice che invece di succhiare ,trattava il pene come un gelato.

guardate il film vedo nudo:lei e' in piscina con un altro tipo in carne(simpatico pero')

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/01/2002, 1:00

#6 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

LA MIA RAGAZZA SBRODOLA MOLTO COME INARI VACHS, MA USA ANCHE LA TECNICA DEL "PIRANHA".
LI PER LI NON SENTO NULLA, MA DOPO... :cry:

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/05/2002, 2:00

#7 Messaggio da Red »

La mia ragazza mi costringe a mangiare sempre i pomodorini ciliegia quelli piccoli piccoli,perchè sostiene che addolciscano lo sperma.Almeno così le ha detto una sua amica che lavora in mediaset e che conosce Eva Henger.C'è un fondo di verità ,io sapevo solo che gli asparagi facevano fare la pipì puzzolente

few
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/04/2001, 2:00
Località: Venice

#8 Messaggio da few »

in qualunque modo purchè riesca a farmi venire....ho messo in palio 600 Euro per chi riuscirà  a farmi venire con una pompa!!!

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#9 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-05-26 23:41, Red scrive:
La mia ragazza mi costringe a mangiare sempre i pomodorini ciliegia quelli piccoli piccoli,perchè sostiene che addolciscano lo sperma.Almeno così le ha detto una sua amica che lavora in mediaset e che conosce Eva Henger.
Mio cuggino mio cuggino...! :lol:

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/05/2002, 2:00

#10 Messaggio da Red »

In data 2002-05-28 10:41, lacivetta scrive:
Mio cuggino mio cuggino...! :lol:
Ok la prossima volta scriveró le mie assurde credenze nel topic delle leggende metropolitane :razz:

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#11 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-05-28 13:14, Red scrive:
In data 2002-05-28 10:41, lacivetta scrive:
Mio cuggino mio cuggino...! :lol:
Ok la prossima volta scriveró le mie assurde credenze nel topic delle leggende metropolitane :razz:
Niente di personale, naturalmente, ma sai, dopo che ho avuto un fidanzato che dignosticava le malattie veneree perchè la madre faceva le pulizie nello studio di un ginecologo.... :lol:
Comunque, per prenderla dalla parte delle signore, la birra lo rende disgustosamente amaro mentre il latte, la coca cola e la frutta lo rendono più buono. Oddio, buono... (mi sento tanto la dottoressa Merope Generosa)

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/05/2002, 2:00

#12 Messaggio da Red »

In data 2002-05-28 13:33, lacivetta scrive:

Comunque, per prenderla dalla parte delle signore, la birra lo rende disgustosamente amaro mentre il latte, la coca cola e la frutta lo rendono più buono.
L'ho sempre detto che l'accoppiata Pizza Coca-Cola fosse migliore rispetto a Pizza Birra :razz:
Grazie dei consigli

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#13 Messaggio da mig21 »

Allora qui sfodero le mia conoscenze pluriennali(2 :grin:)in materia merceologica...gli asparagi fanno puzzare la pipi' perche' contengono zolfo,mentre puo'darsi che la birra rende lo sperma amaro a causa del luppolo che appunto da il classico gusto amarognolo alla birra,la coca cola forse rende lo sperma piu' buono grazie al saccarosio(zucchero)lo stesso vale per il latte grazie al suo zucchero che sarebbe il lattosio,il fatto e' che non credo ci sia una coesione fra l'apparato digestivo e quello diciamo riproduttivo...quindi...l'unica cosa di cui vado sicuro e sperimentata da me stesso e' che tutti i prodotti alimentari che contengono uova fanno puzzare i peti piu' di ogni altra cosa :grin:

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00

#14 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Siamo partiti per parlare di pompe e arriviamo alle scoregge!!!
Ps(ho dovuto cambiare il nick perchè l'altro non mi prendeva piu')

Axl62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00
Località: Cosseria(SV)

#15 Messaggio da Axl62 »

ma cazzo, era meglio continuare a parlare di pompe invece che approdare allo scoregge :smile:
cmq io le pompe le preferisco senza salivazione esagerata e possibilmente con ingoio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”