FANTACALCIO: 17° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
FANTACALCIO: 17° Giornata
Calendario:
INCHIOSTRO - XISCO
CELLOPHANE - JPP
BASTIAN - BALKAN WOLF
NICO - DANNY
FABER - PHILIPPEMEXES
PATE' DI FEGATO - SANDOCAN
SACRESCUOLE - ZAGOR
MIDIAN - POLENTA
SUPERZETA - RADEK
Classifica:
1) FABER 31
2) POLENTA 29
3) NICO 27
4) SACRESCUOLE 26
5) PHILIPPEMEXES 25
6) DANNY 25
7) BASTIAN 24
8 ) SANDOCAN 23
9) RADEK 22
10) CELLOPHANE 22
11) MIDIAN 21
12) SUPERZETA 21
13) ZAGOR 21
14) JPP 16
15) PATE' 15
16) INCHIOSTRO 15
17) XISCO 12
18 ) BALKAN 5
INCHIOSTRO - XISCO
CELLOPHANE - JPP
BASTIAN - BALKAN WOLF
NICO - DANNY
FABER - PHILIPPEMEXES
PATE' DI FEGATO - SANDOCAN
SACRESCUOLE - ZAGOR
MIDIAN - POLENTA
SUPERZETA - RADEK
Classifica:
1) FABER 31
2) POLENTA 29
3) NICO 27
4) SACRESCUOLE 26
5) PHILIPPEMEXES 25
6) DANNY 25
7) BASTIAN 24
8 ) SANDOCAN 23
9) RADEK 22
10) CELLOPHANE 22
11) MIDIAN 21
12) SUPERZETA 21
13) ZAGOR 21
14) JPP 16
15) PATE' 15
16) INCHIOSTRO 15
17) XISCO 12
18 ) BALKAN 5
Per reperire la formazione di Balkan, devo andare a cercare nel topic della prima giornata???
Se l'ultimo utente che gli ha calcolato i voti me la potrebbe passare mi farebbe un gran piacere
Se l'ultimo utente che gli ha calcolato i voti me la potrebbe passare mi farebbe un gran piacere

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Buffon
Barzagli
DAinelli
FElipe
Hamsik
Kakà
Pirlo
Nocerino
Rocchi
Di Michele
Inzaghi
Ballotta
Kolarov
Criscito
Bresciano
Halfredsson
Suazo
Bonazzoli
Barzagli
DAinelli
FElipe
Hamsik
Kakà
Pirlo
Nocerino
Rocchi
Di Michele
Inzaghi
Ballotta
Kolarov
Criscito
Bresciano
Halfredsson
Suazo
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
potesse per dio....potesse!!!!Xisco ha scritto:Per reperire la formazione di Balkan, devo andare a cercare nel topic della prima giornata???

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
doni
zapata
coly
di loreto
volpi
nedved
liverani
tissone
totti
iaquinta
di natale
curci
zenoni c.
zauri
bernardini
vidigal
amauri
inzagh s.
zapata
coly
di loreto
volpi
nedved
liverani
tissone
totti
iaquinta
di natale
curci
zenoni c.
zauri
bernardini
vidigal
amauri
inzagh s.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Hai ragione faber...ma sono un tantino esausto e non sto a capì più niente.faber-mi ha scritto:potesse per dio....potesse!!!!Xisco ha scritto:Per reperire la formazione di Balkan, devo andare a cercare nel topic della prima giornata???
Se l'ultimo utente che gli ha calcolato i voti me la potrebbe passare mi farebbe un gran piacere![]()

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
lupatelli, juan, ujfalusi, terlizzi, domizzi, kaka, pirlo, pizzarro, ibrahimovic, mascara, zalayeta.
panch: agliardi, aronica, del grosso, cascione, de silvestri, giuly, frick
panch: agliardi, aronica, del grosso, cascione, de silvestri, giuly, frick
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
buffonXisco ha scritto:Hai ragione faber...ma sono un tantino esausto e non sto a capì più niente.faber-mi ha scritto:potesse per dio....potesse!!!!Xisco ha scritto:Per reperire la formazione di Balkan, devo andare a cercare nel topic della prima giornata???
Se l'ultimo utente che gli ha calcolato i voti me la potrebbe passare mi farebbe un gran piacere![]()
alvarez p.
brivio
bacis
kaka
de rossi
pirlo
nedved
ibraimovic
totti
maccarone
ivan
capelli (atalanta)
cherubin (reggina)
figo
esposito g.
montella
bruzzone
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
dida
maicon, pasqual, loria, cribari
kakà , rosina, pirlo, giovinco
mutu, amauri
panca:
kalac, lanna cardone, kuzmanovic, jancovic, inzaghi bonazzoli.
allontaniamoci dalla zona retrocessione!
maicon, pasqual, loria, cribari
kakà , rosina, pirlo, giovinco
mutu, amauri
panca:
kalac, lanna cardone, kuzmanovic, jancovic, inzaghi bonazzoli.
allontaniamoci dalla zona retrocessione!
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Grazie Sandocan, come al solito sei efficientissimosandocan19 ha scritto:buffonXisco ha scritto:Hai ragione faber...ma sono un tantino esausto e non sto a capì più niente.faber-mi ha scritto:potesse per dio....potesse!!!!Xisco ha scritto:Per reperire la formazione di Balkan, devo andare a cercare nel topic della prima giornata???
alvarez p.
brivio
bacis
kaka
de rossi
pirlo
nedved
ibraimovic
totti
maccarone
ivan
capelli (atalanta)
cherubin (reggina)
figo
esposito g.
montella
bruzzone

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso