MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?
ciao , avete mai avuto la fortuna o sfortuna dipende dai casi, dai gusti di vedere....ció??
ps: anche nei night, club privè intendo insomma in generale!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
Re: MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?
bin bun ban!djdance ha scritto:ciao , avete mai avuto la fortuna o sfortuna dipende dai casi, dai gusti di vedere....ció??
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
monteur ha scritto:si, due troie che mi ero fatto in svizzera dopo che hanno provato in tutti imodi a mandarmi k.o., hanno giocato la carta del lesbo
La domanda che si impone allo storico che si trovi a interpretare la fonte è: perchè due donne, pur avendo a disposizione uno stallone da monta, dovrebbero darsi al lesbo?
La fonte - evidentemente interessata, e quindi potenzialmente inattendibile - lascia ad intendere che si sia trattato di una strana tecnica per stroncare le energie vitali del maschio (da notare come la terminologia utilizzata tenda ad associare l'idea dell'atto amoroso con quella della lotta). La storiografia più recente tende a considerare questa interpretazione come inverosimile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
tradotto: perchè eran 2 puttane e volevano lavorare quanto meno possibileMavco Pizellonio ha scritto:monteur ha scritto:si, due troie che mi ero fatto in svizzera dopo che hanno provato in tutti imodi a mandarmi k.o., hanno giocato la carta del lesbo
La domanda che si impone allo storico che si trovi a interpretare la fonte è: perchè due donne, pur avendo a disposizione uno stallone da monta, dovrebbero darsi al lesbo?
La fonte - evidentemente interessata, e quindi potenzialmente inattendibile - lascia ad intendere che si sia trattato di una strana tecnica per stroncare le energie vitali del maschio (da notare come la terminologia utilizzata tenda ad associare l'idea dell'atto amoroso con quella della lotta). La storiografia più recente tende a considerare questa interpretazione come inverosimile.

di moda farlo, ma trovare due ragazze realmente coinvolte che lo facciano davanti a te è raro, molto raro.
Molte lo fanno, come al solito, per compiacere il maschio e poi poter passare alla cassa (oggi lesbo, peró domani andiamo a far compere, vero caro?)
Molte lo fanno, come al solito, per compiacere il maschio e poi poter passare alla cassa (oggi lesbo, peró domani andiamo a far compere, vero caro?)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
se sono due lesbiche del tuo pennone non saprebbero che farci e anzi credo gli darebbe solo del fastidioboss ha scritto:magari!... mi ci butteri in mezzo a tuffo, con il pennone della nave pronto!
dal vivo due ragazze che facciano sesso tra loro non le ho mai viste, ragazze che si baciano per attirare l'attenzione mille volte.
la prima volta che ho visto due ragazze baciarsi avevo 15 anni erano 2 compagne di scuola che durante una festa hannmo cominciato a limonare e noi tutti come babbi a guardarle, io e un amico le abbiamo visto altre volte andare un pó oltre diciamo palpeggiamenti tra loro ma nulla di più, ricordo solo di essermi fatto delle gran seghe in bagno per alleviare il mal di testa provocato dalla mancanza di sangue defluito in altre parti del corpo