MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?

#1 Messaggio da djdance »

ciao , avete mai avuto la fortuna o sfortuna dipende dai casi, dai gusti di vedere....ció??
ps: anche nei night, club privè intendo insomma in generale!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?

#2 Messaggio da Kronos »

djdance ha scritto:ciao , avete mai avuto la fortuna o sfortuna dipende dai casi, dai gusti di vedere....ció??
ps: anche nei night, club privè intendo insomma in generale!
bin bun ban!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da boss »

magari!... mi ci butteri in mezzo a tuffo, con il pennone della nave pronto!

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da andrea70 »

Si',la mia ragazza con una lei di un'altra coppia,a casa loro.Una delle esperienze piu' emozionanti della mia vita...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da bocha »

più e più volte.....
ormai non mi fa nemmeno più effetto :lol: :o :lol:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da monteur »

si, due troie che mi ero fatto in svizzera dopo che hanno provato in tutti imodi a mandarmi k.o., hanno giocato la carta del lesbo
NO EXCEPTIONS!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Mavco Pizellonio »

monteur ha scritto:si, due troie che mi ero fatto in svizzera dopo che hanno provato in tutti imodi a mandarmi k.o., hanno giocato la carta del lesbo

La domanda che si impone allo storico che si trovi a interpretare la fonte è: perchè due donne, pur avendo a disposizione uno stallone da monta, dovrebbero darsi al lesbo?

La fonte - evidentemente interessata, e quindi potenzialmente inattendibile - lascia ad intendere che si sia trattato di una strana tecnica per stroncare le energie vitali del maschio (da notare come la terminologia utilizzata tenda ad associare l'idea dell'atto amoroso con quella della lotta). La storiografia più recente tende a considerare questa interpretazione come inverosimile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da marcox »

si più volte con mie compagne

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da monteur »

Mavco Pizellonio ha scritto:
monteur ha scritto:si, due troie che mi ero fatto in svizzera dopo che hanno provato in tutti imodi a mandarmi k.o., hanno giocato la carta del lesbo

La domanda che si impone allo storico che si trovi a interpretare la fonte è: perchè due donne, pur avendo a disposizione uno stallone da monta, dovrebbero darsi al lesbo?

La fonte - evidentemente interessata, e quindi potenzialmente inattendibile - lascia ad intendere che si sia trattato di una strana tecnica per stroncare le energie vitali del maschio (da notare come la terminologia utilizzata tenda ad associare l'idea dell'atto amoroso con quella della lotta). La storiografia più recente tende a considerare questa interpretazione come inverosimile.
tradotto: perchè eran 2 puttane e volevano lavorare quanto meno possibile :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Paperinik »

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da monteur »

:DDD il mitico cazzo finto delle puttane.... quello per incularsi a vicenda
NO EXCEPTIONS!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da monteur »

ma son 4 ragazzine.... nn 4 stallone..... con queste potrei fare anche un 4 contro 1 ....
NO EXCEPTIONS!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da belnudo »

di moda farlo, ma trovare due ragazze realmente coinvolte che lo facciano davanti a te è raro, molto raro.
Molte lo fanno, come al solito, per compiacere il maschio e poi poter passare alla cassa (oggi lesbo, peró domani andiamo a far compere, vero caro?)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto: Molte lo fanno, come al solito, per compiacere il maschio e poi poter passare alla cassa (oggi lesbo, peró domani andiamo a far compere, vero caro?)
:o

ma dai!!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da TD »

boss ha scritto:magari!... mi ci butteri in mezzo a tuffo, con il pennone della nave pronto!
se sono due lesbiche del tuo pennone non saprebbero che farci e anzi credo gli darebbe solo del fastidio

dal vivo due ragazze che facciano sesso tra loro non le ho mai viste, ragazze che si baciano per attirare l'attenzione mille volte.

la prima volta che ho visto due ragazze baciarsi avevo 15 anni erano 2 compagne di scuola che durante una festa hannmo cominciato a limonare e noi tutti come babbi a guardarle, io e un amico le abbiamo visto altre volte andare un pó oltre diciamo palpeggiamenti tra loro ma nulla di più, ricordo solo di essermi fatto delle gran seghe in bagno per alleviare il mal di testa provocato dalla mancanza di sangue defluito in altre parti del corpo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”