PERCHE' VOI DONNE SIETE COSI' RESTIE A FARE INCONTRI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- shakeobaby
- Primi impulsi
PERCHE' VOI DONNE SIETE COSI' RESTIE A FARE INCONTRI
Quello che mi sono sempre chiesto è il perchè le donne sono così restie a fare incontri......Cazzo pensate alla vostra vita quotidiana e alla persone che vi girano attorno la maggior parte di queste sono tutte frenetiche e nervose e quasi tutte nascondono desideri sessuli che non riescono a soddisfare....se tutti noi fossimo più seri e se sopratutto le donne smettessero di pensare che fare tanto sesso con uomini diversi significa essere puttane...e tutti vivessimo la nostra sessualità in maniera diversa come si fà negli altri paesi senza troppi problemi si vivrebbe tutti meglio...pensate ad un vero forum o chat dove non si deve pagare dove non si nascondono mangia soldi dietro a fantomatiche mangia uomini...dove ci si puó conoscere senza troppi problemi e dove si possono fare incontri reali che ne dite..........certo la competizione sarebbe alta ma penso ci sarebbe spazio per tutti...magari si perderebbe un pó il romanticismo nel corteggiare ma io parlo di sesso e non di amore...in fondo è una idea che cli scambisti stanno già utilizzando...ma noi singoli....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: PERCHE' VOI DONNE SIETE COSI' RESTIE A FARE INCONTRI
Il fatto è che non lo pensano le donne lo pensano anche gli uomini.shakeobaby ha scritto:sopratutto le donne smettessero di pensare che fare tanto sesso con uomini diversi significa essere puttane....
E' una dinamica interessante e che non ho ancora compreso pienamente: l'uomo vorrebbe donne facili che fanno sesso senza problemi ma poi quando ne trova alcune le classifica con disprezzo come puttane.
Questo spinge le donne ad essere più difficili e gli uomini si chiedono perchè non si lasciano andare senza paura di essere considerate puttane.
Ti torna il ragionamento?

- shakeobaby
- Primi impulsi
- shakeobaby
- Primi impulsi
io per lavoro ho viaggiato molto e posso dirti che solo in Italia per scopare devi sempre aspettare che siano le donne a decidere...te ne dico uno su tutti logicamente escluse le parti dell'america Latina dove si diventa froci per le occasioni che si trovano UNGHERIA fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ogni paese ha la popolazione che si merita. Uomini e donneshakeobaby ha scritto:io per lavoro ho viaggiato molto e posso dirti che solo in Italia per scopare devi sempre aspettare che siano le donne a decidere...te ne dico uno su tutti logicamente escluse le parti dell'america Latina dove si diventa froci per le occasioni che si trovano UNGHERIA fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- shakeobaby
- Primi impulsi
..già cominciato a tirarmela...no anal ??..no Trez!!shakeobaby ha scritto:si il ragionamento non è male forsedovremmo iniziare noi uomini a tirarcela un pó di più , eh certo se qualche donna ci illuminasse non sarebbe male

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
emigriamo tutti in massashakeobaby ha scritto:io per lavoro ho viaggiato molto e posso dirti che solo in Italia per scopare devi sempre aspettare che siano le donne a decidere...te ne dico uno su tutti logicamente escluse le parti dell'america Latina dove si diventa froci per le occasioni che si trovano UNGHERIA fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così restano loro i marocchini gli slavi e gli albanesi ...
puó darsi che al ritorno le troviamo contente di vedere l'italica stirpe mascolina
o forse le perderemo x sempre

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
c'è anche il problema gelosia da considerare....
io mi considero aperto...io scoperei 3 donne diverse al giorno e lo troverei assolutamente umano...normale...non grave...non fastidiso per nessuno....
ma...se quella con cui sono stato 10 minuti prima provo anche solo ad ipotizzarla con un altro, mi sale un nervoso...un odio incredibile...
a parole apertura mentale mia e per gli altri enorme...poi con i fatti...mmmm...decisamente meno.
l'orgoglio esce allo scoperto...dopo me...nessuno mai...
bah...
io mi considero aperto...io scoperei 3 donne diverse al giorno e lo troverei assolutamente umano...normale...non grave...non fastidiso per nessuno....
ma...se quella con cui sono stato 10 minuti prima provo anche solo ad ipotizzarla con un altro, mi sale un nervoso...un odio incredibile...
a parole apertura mentale mia e per gli altri enorme...poi con i fatti...mmmm...decisamente meno.
l'orgoglio esce allo scoperto...dopo me...nessuno mai...
bah...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- shakeobaby
- Primi impulsi