[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#46 Messaggio da ronsard »

Le canne sono la principale causa della distruzione della più bella ragazza (ma forse è la sua assenza a farmela trasfigurare) con cui ho avuto una storia. La dipendenza dalla cannabis l'ha portata a una forma di deperimento simile all'anoressia. Il suo stato è quello di una tossicodipendente, una larva ha bisogno di fumare continuamente per dormire e mangiare qualcosa.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#47 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ronsard ha scritto:Le canne sono la principale causa della distruzione della più bella ragazza (ma forse è la sua assenza a farmela trasfigurare) con cui ho avuto una storia. La dipendenza dalla cannabis l'ha portata a una forma di deperimento simile all'anoressia. Il suo stato è quello di una tossicodipendente, una larva ha bisogno di fumare continuamente per dormire e mangiare qualcosa.
si tutto quello che dici....ma non credo che sia il caso di colpevolizzare le "canne" se la tua amica si trascura e nn vive,io sono un consumatore di cannabis eppure nn mi lascio deperire ne vivo sol oper farmi una canna,io penso che bisogni guardare anche il fattore psicologico di u a persona,nn credo che lóe canne siano la causa della sua (in)sofferenza verso il mondo esterno anzi,credo che sia + un "totem" nella quale riversa tt le sue frustrazioni e le sue paure.....
poi magari mi sbaglio....alla fine non la conosco nemmeno!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#48 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ho letto adesso la brutta avventura del tuo amico..
nell'ultimo anno 2 miei amici sono letteralmente "partiti" per cause sconosciute....(non ho voglia di discuterne in un forum....al massimo se vuoi ti dico qualcosa per cell..se mi mandi il tuo ti chiamo...)..peró...
sappi una cosa...
se è arrivato al punto di mettere le mani addosso al padre l'unica cosa da fare al momento (anche se è difficile ammetterlo..) è un TSO...
almeno li viene calmato e sedato..e non puó fare danni ne ad altri ne a se stesso..
come detto prima da me
e' difficle (molto) gestire un TSO x un figlio (addirittura non so se il TSO lo deve decidere un giudice o cmq e' conseguenza di un penale..)
ma a questo punto per evitare che faccia male a se stesso e a altri, nell'immediato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#49 Messaggio da docu »

nik stasera volevo prendere un pezzo ma x solidarietà  a te ed anche per pausa break interruttiva ho desistito ...

bisogna sapere dire stop a tutto ...


se vi dicessi cose...

beh potrebbero anche essere inventate ...

ma ecco ho visto fumarsi l'impossibile ... forse campi di calcio in 10 - 15 - 20 anni ...

decine di canne ...

ma ecco di marjuana non è mai morto nessuno ...

le cifre sono molto inferiori alle morti da tabacco / alcool
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#50 Messaggio da nik978 »

ma sai..non e' un discorso di solidarieta'.
in fondo agnelli ha vissuto piu' di mia madre che non faceva un cazzo (bella soddisfazione vero???:()..e forse vivra' piu' di mio padre..
maradona correva e il suo cuore funzionava nonostante si pippasse dei kg di bonza....

deve essere una cosa che ti gestisci tu...io ieri mi sono cagato adosso con sto cazzo di cuore che andava per i cazzi suoi...quin di per me e' discorso chiuso...
ma non posso imporlo anche ad altri..

come detto di marjuana non si muore a livello statistico
ma il caso raccontato da rex deve cmq essere compreso....un collegamento potrebbe esserci...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#51 Messaggio da docu »

con la droga ci vuole il controllo

devi sempre comandare tu ...

stasera avrei voluto ma ho saputo desistere ...

x fortuna non sono perso del tutto


:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#52 Messaggio da nik978 »

comandi tu fino ad un certo punto..

quando sei piantato su una sedia duro come un bacco..col cuore a 1000..una mano nel petto che ti stringe forte..una presa decisa..
la paura fottuta di incularti a 30 anni con 100000 cose straordinarie ancora da fare e a portata di mano..

sei impotente..e speri solo che finisca in fretta...non comandi..non puoi.
comandi quando ne hai 1 o 2 pezzi gia; pagati sotto il naso..e dici di no..questo si...


(siamo off topic..pero')

rex facci sapere gli sviluppi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#53 Messaggio da colpo »

docu ha scritto:con la droga ci vuole il controllo

devi sempre comandare tu ...
se sei dipendente è lei che ti controlla
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#54 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:comandi tu fino ad un certo punto..

quando sei piantato su una sedia duro come un bacco..col cuore a 1000..una mano nel petto che ti stringe forte..una presa decisa..
la paura fottuta di incularti a 30 anni con 100000 cose straordinarie ancora da fare e a portata di mano..
si lo so ... a volte ho pregato ... altre ho desiderato essere così ... sentire il cuore che batte sempre più forte ... più forte del respiro ... e poi sembra fermarsi ...
e vomitare ed essere lucido ... sciaquarsi la bocca in gabinetti puliti ... e poi pisciare fuori a balconi ... in bicchieri di plastica e fumare una siga che fa puzza ... ma ti stringe le tempie in una morsa ... la pelle del collo ti serra la mascella e ti senti un cane... e splalancando la finestra vorresti buttarti giù di sotto ... hai la sensazione infatti di poter rimbalzare ... e poi scendi per strada e ti accorgi di avere esagerato ... non riesci a stare in mezzo agli altri ... ti senti osservato ... svelato ed intanto sei inquieto ... pensi a quella di canzone ed a quella troia da forum ...
nik978 ha scritto:
sei impotente..e speri solo che finisca in fretta...non comandi..non puoi.
si cazzo pensi non mi far morire ....
cioè hai la consapevolezza che puoi andartene da un momento all'altro ...
sei in equilibrio tra la vita e la morte ...
tutto dipende dal tuo cuore ...
se tiene o no ...
tu sei morto o continui a vivere
nik978 ha scritto:
comandi quando ne hai 1 o 2 pezzi gia; pagati sotto il naso..e dici di no..questo si...


(siamo off topic..pero')

rex facci sapere gli sviluppi..
comandi fin quando potresti andare ma desisti ...

l'abuso di coca distrugge persino gli industruttibili

(tony montana ... blow ... romanzo criminale )

bisogna andarci cauti ...

auguri

la cannetta è quasi finita



:-D
Ultima modifica di docu il 25/12/2007, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#55 Messaggio da Mr. Viz »

la cannetta è quasi finita
e a me mi passi il palo??

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#56 Messaggio da jhonnybuccia »

Lemmy ha scritto:Ci sta la possibilità  che il taglio abbia influito e facciamo chiarezza: sia l'erba che il fumo sono tagliabilissimi e tagliatissimi oramai (quest'estate furono fermati due nigeriani che venivano da perugia con 100 kg di erba trattata con un allucinogeno, che non ti fa venire le allucinazioni ma potenzia l'effetto)
va bene, continuiamo a farci del male. l'erba si taglia con gli allucinogeni.
madó che monte di cazzate ma con che cervello ci credete?
100kg d'erba? vaga idea di quanto sono 100kg d'erba? allucinogeno? specificare please, tanto è facile dire la minchiata a effetto per il titolo sul giornaletto di provincia. comunque mi sono stancato di stupirmi dell'ignoranza sulla droga, tutti professori per sentito dire.
incerto al 76%.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#57 Messaggio da Mr. Viz »

L'abuso è pericoloso, l'abuso per sua definizione è smodato.
L'abuso come azione, contiene (ovv.secondo me) segnali di dannosa dipendenza da agenti esterni.

Bisognerebbe avere paura dell'annebbiamento e delle sue cause, piuttosto che degli effetti, seppur gravi, dei paliativi che usiamo per sostituire certe mancanze.

Ma sto dicendo, probabilmente solo banalità .

Rex, mi spiace molto per il tuo amico e per te, non credo che in senso assoluto il thc sia pericoloso. Ma il suo uso presuppone una necessario grado di autocoscenza, altrimenti puó esserlo.

Avatar utente
Waxer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/03/2007, 18:58

#58 Messaggio da Waxer »

jhonnybuccia ha scritto: madó che monte di cazzate ma con che cervello ci credete?
100kg d'erba? vaga idea di quanto sono 100kg d'erba? allucinogeno? specificare please, tanto è facile dire la minchiata a effetto per il titolo sul giornaletto di provincia. comunque mi sono stancato di stupirmi dell'ignoranza sulla droga, tutti professori per sentito dire.
concordo in pieno

auguri a tutti

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#59 Messaggio da Kronos »

la cosa non torna: o ha fumato ed ha assunto delle sostanze che han interagito con il thc scatenando le allucinazioni paranoiche (tramite dieta medicinali integratori o quant'altro: con l'omeopatia puo' anche essere) o l'erba l'han trattata con sostanze che han lasciato qualcosa di residuo: se ha ancora dell'erba in casa portala in un laboratorio privato e falla analizzare, magari salta fuori qualcosa.
Sul fatto poi che possa essere predisposto a disturbi mentali e l'uso o accumulo di thc abbia influito ad amplificare qualcosa di latente potrebbe anche essere, ma ci andrei con i piedi di piombo almeno finche' non si sa cosa effettivamente ha assunto in termini di sostanze.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#60 Messaggio da jhonnybuccia »

Kronos ha scritto: (tramite dieta medicinali integratori o quant'altro: con l'omeopatia puo' anche essere) o l'erba l'han trattata con sostanze che han lasciato qualcosa di residuo
scrivere qualcosa di sensato pare brutto eh?
niente, è una causa persa...
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”